Il mio pugile preferito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jokertrozen
    Registered User
    • Nov 2010
    • 827
    • 87
    • 61
    • Send PM

Il mio pugile preferito

Ragazzi,ho visto che in passato è stato dedicato un solo thread a Roy Jones Jr.,secondo me uno dei pugili più spettacolari di sempre,troppo bistrattato dalla critica,nonostante i molti titoli vinti.Allego un video,per chi non lo avesse ben presente:
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
  • Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

non è stato bistrattato, purtroppo dopo il suo apice la caduta è stata netta: prima di quel salto nei massimi era uno dei pugili più dotati di sempre, trasformava ogni incontro in uno show, riflessi fulminei che gli permettevano di ballare sotto ai pugni degli avversari, sicurezza assoluta che faceva orgasmare il pubblico, counter micidiali e anche un bel pugno da ko. Ha fatto l'impossibile, è entrato nella storia vincendo un titolo nei massimi senza appartenere a quella categoria, ma poi quando è tornato a scendere di peso non è più stato il pugile spaziale che era prima.
    Ciò non toglie che sia spesso indicato come il miglior pugile degli anni '90,e anche io mi esaltavo moltissimo per gli incontri del suo periodo d'oro, anche se li ho visti in ritardo grazie a internet e anche se gli avversari spesso non erano di livello eccelso, ma il suo show faceva tutto.

è anche un discreto rapper, il suo pezzo "can't be touched" è un classico da allenamento :

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• jokertrozen
      Registered User
      • Nov 2010
      • 827
      • 87
      • 61
      • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
      non è stato bistrattato, purtroppo dopo il suo apice la caduta è stata netta: prima di quel salto nei massimi era uno dei pugili più dotati di sempre, trasformava ogni incontro in uno show, riflessi fulminei che gli permettevano di ballare sotto ai pugni degli avversari, sicurezza assoluta che faceva orgasmare il pubblico, counter micidiali e anche un bel pugno da ko. Ha fatto l'impossibile, è entrato nella storia vincendo un titolo nei massimi senza appartenere a quella categoria, ma poi quando è tornato a scendere di peso non è più stato il pugile spaziale che era prima.
      Ciò non toglie che sia spesso indicato come il miglior pugile degli anni '90,e anche io mi esaltavo moltissimo per gli incontri del suo periodo d'oro, anche se li ho visti in ritardo grazie a internet e anche se gli avversari spesso non erano di livello eccelso, ma il suo show faceva tutto.

è anche un discreto rapper, il suo pezzo "can't be touched" è un classico da allenamento :

http://www.youtube.com/watch?v=GoCOg8ZzUfg
      bistrattato è forse un termine più forte,ma,come dici tu stesso,non viene mai inserito nell'olimpo dei migliori di sempre,probabilmente perchè non ha mai sconfitto pugili straordinari.Concordo,quando è calato di peso,ha perso smalto,ma evidentemente la sua passione per la boxe è davvero forte,visto che combatte ancora a 42 anni suonati.

Commenta

Working...
      X