Palestre Muay Thai a Trieste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88159
    • 2,199
    • 2,898
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
    ahn ecco! io aspettavo che iniziasse il corso di grappling 2 anni fa. sai in che giorno è
    Giovedì.

P.S. : Se hai un contatto facebook in modo che vedo anche chi sei mi farebbe piacere. Giusto in modo di evitare di ignorare dal vivo una persona con la quale ho parlato ben più di una volta sul forum.

Commenta

• ryohazuki
      Inattivo
      • Jul 2003
      • 3739
      • 86
      • 107
      • Trieste
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Giovedì.

P.S. : Se hai un contatto facebook in modo che vedo anche chi sei mi farebbe piacere. Giusto in modo di evitare di ignorare dal vivo una persona con la quale ho parlato ben più di una volta sul forum.
      ciao sono mitya80

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88159
        • 2,199
        • 2,898
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Ok, trovato, il sito che fa riferimento a Fabrizio :

La palestra di arti marziali che ha portato l'MMA a Trieste dove tutti gli istruttori sono certificati. Gli unici ad avere la gabbia.

e quello della palestra :

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88159
          • 2,199
          • 2,898
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

SticaZ

Venerdì Fabrizio ci porta Kaopon Lek per uno stage.

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

Buon divertimento, Sergio

A proposito, come ti stai trovando con la Thai? So che sei forte di panca, hai notato qualche beneficio quando fai sparring tirando diretti, jab, ganci e montanti?
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88159
              • 2,199
              • 2,898
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Ciao Anderson.

Con la Thai mi sto trovando bene, sorprendentemente ed al contrario di quanto pensavo io e di quanto pensavano gli altri.
              Credo però che il tutto sia dovuto solo al mio passato da kickboxer, ho mantenuto ancora una discreta flessibilità e velocità che ho recuperato con un mese di lezioni.
              Considerando la mia età, le mie mire e quanto mi alleno direi che le cose vano a gonfie vele, mi sto anche divertendo, mi mantengo in forma, faccio ovviamente molta più aerobica (che è tutta salute) e vedremo in futuro se avrò voglia e tempo di darci ancora più sotto.

L'influenza della panca o meno non riesco a valutarla, se c'è potrebbe essere a livello di forza bruta inserita appunto in un diretto o gancio dati applicando la massima pressione.......... e chi l'ha mai tirato un gancio od un diretto ad una persona con tutta la forza? Lo ammazzi Sarebbe anche difficile valutare un prima (prima di quando ho iniziato a fare pesi?) e dopo.

Posso però garantirti che l'attività con i pesi non ti lega come spesso ti dicono. La reale difficoltà me la da il mio peso (104kg) in relazione alla resistenza ed al fiato. Prova a fare sacco per 4-5 minuti di fila pesando 104 chili e poi mi sai dire

Commenta

• Halforc
                Bodyweb Senior
                • Jan 2009
                • 1815
                • 75
                • 18
                • Send PM

Ciao Anderson.

Con la Thai mi sto trovando bene, sorprendentemente ed al contrario di quanto pensavo io e di quanto pensavano gli altri.
                Credo però che il tutto sia dovuto solo al mio passato da kickboxer, ho mantenuto ancora una discreta flessibilità e velocità che ho recuperato con un mese di lezioni.
                Considerando la mia età, le mie mire e quanto mi alleno direi che le cose vano a gonfie vele, mi sto anche divertendo, mi mantengo in forma, faccio ovviamente molta più aerobica (che è tutta salute) e vedremo in futuro se avrò voglia e tempo di darci ancora più sotto.

L'influenza della panca o meno non riesco a valutarla, se c'è potrebbe essere a livello di forza bruta inserita appunto in un diretto o gancio dati applicando la massima pressione.......... e chi l'ha mai tirato un gancio od un diretto ad una persona con tutta la forza? Lo ammazzi Sarebbe anche difficile valutare un prima (prima di quando ho iniziato a fare pesi?) e dopo.

Posso però garantirti che l'attività con i pesi non ti lega come spesso ti dicono. La reale difficoltà me la da il mio peso (104kg) in relazione alla resistenza ed al fiato. Prova a fare sacco per 4-5 minuti di fila pesando 104 chili e poi mi sai dire
                mi sa che lo stai dicendo a quello sbagliato Paul ha le dimensioni di un orso grizzly!
                Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                  mi sa che lo stai dicendo a quello sbagliato Paul ha le dimensioni di un orso grizzly!
                  guardati qualche foto di sergione! i suoi 104 kg sono ben diversi da quelli del nostro Paul (non me ne voglia logicamente)

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

Sergio, peso attualmente 122.5 kg x 190 (sono riuscito a mettere massa pure con il corpo libero) e ti assicuro che lotto anch'io su questo versante

Abbiamo muscolatura diversa io e Sergio, hai ragione Ecatombe.
                    Last edited by Paul_Anderson; 08-06-2011, 21:06:26.
                    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

avete una fisico diverso almeno da quel che si vede dalle vostre foto!
                      quindi saranno diversi sia i vantaggi sia gli svantaggi nell'approccio allo sport da combattimento.

Commenta

• Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

Posso però garantirti che l'attività con i pesi non ti lega come spesso ti dicono.
                        Questo è vero.

---------- Post added at 20:09:07 ---------- Previous post was at 20:07:53 ----------

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                        quindi saranno diversi sia i vantaggi sia gli svantaggi nell'approccio allo sport da combattimento.
                        Ora sono messo meglio dell' ultima foto di quando sono stato immportalato al seminario di Thai in Slovenia (foto gallery di questa sezione). Comunque vero, abbiamo strutture diverse...
                        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                          Questo è vero.

---------- Post added at 20:09:07 ---------- Previous post was at 20:07:53 ----------

Ora sono messo meglio dell' ultima foto di quando sono stato immportalato al seminario di Thai in Slovenia (foto gallery di questa sezione). Comunque vero, abbiamo strutture diverse...
                          dai mie post forse può sembrare che Paul non abbia un bel fisico!
                          molto probabilmente invece lo ha!
                          solo che sergio ha proprio un fisico da BB
                          questo volevo dire

Commenta

• Paul_Anderson
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2008
                            • 5943
                            • 317
                            • 472
                            • Send PM

Sì certo..ho capito benissimo cosa intendi e non si può negare che sia come dici te
                            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88159
                              • 2,199
                              • 2,898
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                              Sergio, peso attualmente 122.5 kg x 190 (sono riuscito a mettere massa pure con il corpo libero) e ti assicuro che lotto anch'io su questo versante
                              122.5 ??? Ommadonna

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88159
                                • 2,199
                                • 2,898
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                                Foto di Paul dove si possono trovare? Sono curioso a questo punto

Commenta

Working...
                                X