Palestre Muay Thai a Trieste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolf92
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 135
    • 1
    • 0
    • Trieste
    • Send PM

Palestre Muay Thai a Trieste

ciao a tutti! Come da titolo cerco una palestra a trieste dove si pratichi(seriamente) Muay Thai o Thai Boxe e dove sia disponibile anche una sala pesi.
    Grazie mille!
    sigpic

"Partire alla grande, crescere sempre, guardarsi in dietro mai!"
    (by Arnold Swarznegger)

My Diary
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

Purtroppo a Trieste non c'è più nulla. L' unica palestra che ti consiglio è la Lyon Gym in Via Montebello, 13.

Non ho idea se abbiano pure i pesi o meno.
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Wolf92
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 135
      • 1
      • 0
      • Trieste
      • Send PM

della Central Gym ne sapete niente?
      sigpic

"Partire alla grande, crescere sempre, guardarsi in dietro mai!"
      (by Arnold Swarznegger)

My Diary

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

Alla Central Gym c'era un corso di Kick, ora è spostato in un altra palestra. Non mi risulta che abbiano mai avuto corsi di Thai alla Central Gym, magari da quest' anno sì...
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• john spartan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 532
          • 12
          • 0
          • Send PM

Alla Lyon c'è Gotti e me ne hanno parlato bene....
          Se il fuoco arde, allungatevi a Gorizia...

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

A Gorizia dall' allenatore dei Petrosyan?
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• ryohazuki
              Inattivo
              • Jul 2003
              • 3739
              • 86
              • 107
              • Trieste
              • Send PM

bhe si a Gorizia c'è Alfio Romanut...sennò wolf vieni con me a fare boxe

Commenta

• anja
                Bodyweb Member
                • Apr 2011
                • 1
                • 0
                • 0
                • Send PM

ciao a tutti,
                c'è per caso qualcuno che mi sa dire se alla lyon gym prendono ragazze??? perché vorrei iniziare con thai boxe a settembre/ottobre. e qualcuno sa come sono al california gym??
                grazie

Commenta

• ilcatigamatti
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 4404
                  • 401
                  • 479
                  • a me casa
                  • Send PM

sicuramente prendono anche le ragazze ,non vedo alcun impedimento
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

Originariamente Scritto da anja Visualizza Messaggio
                    ciao a tutti,
                    c'è per caso qualcuno che mi sa dire se alla lyon gym prendono ragazze??? perché vorrei iniziare con thai boxe a settembre/ottobre. e qualcuno sa come sono al california gym??
                    grazie
                    Sì, prendono anche ragazze. Da noi si è allenata una donna iscritta attualmente alla Lyon. Al California? So che c'era un corso di Thai non ho idea se esiste ancora, a Trieste ormai è rimasto ben poco.
                    Dove mi alleno ora, l' insegnante viene direttamente dalla Thai di Aldo Chiari ed è andato ad allenarsi diverse volte a Gorizia da Alfio Romanut.
                    Io sono iscritto ad un corso di Kick, da cinture gialle in su stiamo seguendo il programma di K1.
                    Facciamo un allenamento molto duro, parecchia gente getta la spugna e anche se non siamo un corso di agonisti (c'è però la possibilità di allenarsi per le gare senza alcun tipo di problema) l' impegno è notevole. Iscritti siamo in 15, la media è 12 persone.
                    Last edited by Paul_Anderson; 27-04-2011, 17:04:17.
                    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• ryohazuki
                      Inattivo
                      • Jul 2003
                      • 3739
                      • 86
                      • 107
                      • Trieste
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                      Sì, prendono anche ragazze. Da noi si è allenata una donna iscritta attualmente alla Lyon. Al California? So che c'era un corso di Thai non ho idea se esiste ancora, a Trieste ormai è rimasto ben poco.
                      Dove mi alleno ora, l' insegnante viene direttamente dalla Thai di Aldo Chiari ed è andato ad allenarsi diverse volte a Gorizia da Alfio Romanut.
                      Io sono iscritto ad un corso di Kick, da cinture gialle in su stiamo seguendo il programma di K1.
                      Facciamo un allenamento molto duro, parecchia gente getta la spugna e anche se non siamo un corso di agonisti (c'è però la possibilità di allenarsi per le gare senza alcun tipo di problema) l' impegno è notevole. Iscritti siamo in 15, la media è 12 persone.
                      al california ci sono anche ragazze, si

Commenta

• +Lvpvs-Mannarvs+
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2010
                        • 279
                        • 8
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

Sì, prendono anche ragazze. Da noi si è allenata una donna iscritta attualmente alla Lyon. Al California? So che c'era un corso di Thai non ho idea se esiste ancora, a Io sono iscritto ad un corso di Kick, da cinture gialle in su stiamo seguendo il programma di K1.
                        Facciamo un allenamento molto duro, parecchia gente getta la spugna e anche se non siamo un corso di agonisti ...
                        Scusa, se posso, (dovrei consigliare un amico che per problemi di orari rimarebbe vincolato ad un corso in cui indicano kick boxe / k1) a livello di preparazione atletica e svolgimento dell' allenamento cosa varia in un corso di kick l'inserimento di un programma k1 ?

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88301
                          • 2,238
                          • 2,978
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf92 Visualizza Messaggio
                          ciao a tutti! Come da titolo cerco una palestra a trieste dove si pratichi(seriamente) Muay Thai o Thai Boxe e dove sia disponibile anche una sala pesi.
                          Grazie mille!
                          Purtroppo a Trieste non c'è più nulla. L' unica palestra che ti consiglio è la Lyon Gym in Via Montebello, 13.

Non ho idea se abbiano pure i pesi o meno.
                          Originariamente Scritto da anja Visualizza Messaggio
                          ciao a tutti,
                          grazie
                          Piano piano..... a Trieste c'è proprio la California Gym a Roiano dove fanno Thay, Kick, MMA e c'è anche : sala pesi, solarium, etc, etc...
                          Poi della qualità dei corsi possiamo discuterne fino a che vogliamo.

Ci sono anche donne, diverse anche, ho iniziato proprio ieri assieme a mia moglie, avevo una terribile nostalgia delle arti marziali e mi ero anche un pò rotto di fare solo pesi.

http://www.palestrecalifornia.com/

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88301
                            • 2,238
                            • 2,978
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Non riesco a trovare info sulla palestra, è una palestra prettamente per la Thay?

Commenta

• ryohazuki
                              Inattivo
                              • Jul 2003
                              • 3739
                              • 86
                              • 107
                              • Trieste
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Non riesco a trovare info sulla palestra, è una palestra prettamente per la Thay?
                              dovrebbe essere questa

movinup.net ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf movinup.net alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!

Commenta

Working...
                              X