Originariamente Scritto da petrik.b.m
Visualizza Messaggio
pesistica boxe aiuto!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da petrik.b.m Visualizza Messaggiotranquillo vado abbastanza bene a scuola ma qui parlo sgrammaticalmente xke scrivo di fretta e poi qst scrittura aiuta il cervello a essere piu reattivo e a capie piu velocemente se non lo sapevi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da petrik.b.m Visualizza Messaggioallora o 16 anni sono alto 1 72 e peso 65 kg...in realtà o molta domestichezza nella pesistica xke prima di fare questo sport o passato circa 2 3 anni in pale e in panca piana ero arrivato a un totale di 50 kg e adesso mi riesce bene anche con 40 kg, cosi come il lat machine in avanti ero a quota 60 kg, penso ke siano buoni risultati in quanto o formato un po il fisico in qst tempo..come tecnica diciamo ke ci siamo, anche se sono solo 3 mesi che faccio pugilato ma ho una base di 2 anni di kickboxing e quindi sapevo gia come fare anche se ce ancora molto da imparare. infine ti volevo rinfraziare per questi consigli e volevo sapere come si fa a creare un diario.. grazie ancorasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da petrik.b.m Visualizza Messaggiook grazie mille a dire la verita prima mi interessava l'allenamento per fare il fisico ma adesso mi interessa molto di piu il pugilato e qst passione ke mi fa migliorare sempre piu
in bocca al lupo e mi raccomando caschetto e paradenti che sei minorennesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da petrik.b.m Visualizza Messaggioa se sei maggiorenne puoi combattere anche senza caschetto?XDHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
Commenta