non so se fai anche incontri di pugilato..ma se li fai passa a una categoria inferiore come peso almeno ti fanno mettere a regime alimentare e un bel fisico dovrebbe venire fuori...sicuramente non come quello in foto ma sempre ottimo...conosco qualche pugile che si allena seriamente e col fatto che devono rimanere in categoria come peso hanno degli ottimi fisici
ci vuole molto a diveentare come lui da una base decente?
Collapse
X
-
-
be a 16 anni sono cotrario anche io alle diete....comunque in linea di massima per asciugarti a quell'età basta attività fisica ( se non la fai anche un pò di aerobica ma facendo pugilato penso ne farai già abbastanza)....poi dipende da cosa mangi ... più che fare una dieta basterebbe che limitassi (non eliminare!) dolci, merendine, cibi fritti...alla fine non è che sei obeso con attività fisica e un minimo di attenziona a non strafogarti di porcherie ti asciughi come niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexitonoob Visualizza Messaggiohttp://www.ecardmedia.eu/data/media/...x_velea_11.jpg
QUANTO CI SI METTE A DIVENTARE COSI E COSA BISGONA FARE?
è IL FISICO DEI MIEI SOGNI PERFETTO DAL MIO PUNTO DI VISTA IN OGNI COSA.C'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
a quell'età tutti ce lo siamo chiesto...e chiunque inizia palestra puntando a quegli obiettivi...poi però ci si scontra con la realtà
Commenta
-
-
mi pare abbia troppa ipertrofia addominale e meno nel resto del corpo..alle compagnie plubbicitaria basta l'addome evidentemente.
cmq photoshop escluso..è un fisico raggiungibile in qualche anno di palestra fatta bene..mantenendo una bf bassa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza MessaggioIo invece non so cosa avrei dato perchè mi insegnassero le basi dell'alimentazione fin da giovane, beati voi che siete contrari...
ti sbagli perchè a 16 anni, devi pensare ad altro...se inizi con una dieta "da palestra" a quell'età, arriverai a 30 anni che stai bruciato col cervello..e poi sinceramente, dalla qualità della pelle che ho visto in foto, l'utente che ha aperto il post non potrà mai avere un risultato ottimale come qualità..direi che è geneticamente sfortunato..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
per avere 16 anni non stai messo male...almeno non sei secco come il 90 % dei sedicenni,se elimini il grasso e fai palestra seriamente,puoi prenderti delle soddisfazioni dal tuo fisico....parlando del tipo in foto,non vedo nulla di male porsi quel fisico come obbiettivo,anche se imho,se non fosse ritoccato,sarebbe un fisico raggiungibile dopo anni di palestra e che molti si sognano di avere......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioti sbagli perchè a 16 anni, devi pensare ad altro...se inizi con una dieta "da palestra" a quell'età, arriverai a 30 anni che stai bruciato col cervello..e poi sinceramente, dalla qualità della pelle che ho visto in foto, l'utente che ha aperto il post non potrà mai avere un risultato ottimale come qualità..direi che è geneticamente sfortunato..
a 16 anni la pelle si ritira velocemente, per di piu se mette massa si "riempie", sempre controllando la bf.
ti avrei dato ragione se avesse avuto 25-30 anniTRAIN OVER THE PAIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexitonoob Visualizza Messaggiofaccio un post in dieta ed alimentazione o dimagrimento per consigli sgrassamento?C'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
Commenta