Perchè secondo te Vitor si aspettava uno strike del genere? Esecuzione perfetta di Silva imho, poi dire che è Belfort che l'ha perso mi sembra eccessivo
UFC 126 Results - SPOILER-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza MessaggioJJ invece fantastico come sempre....decide lui quando si sta in piedi, e quando si sta giù....controlla sempre la situazione e ovunque.
lotta e striking perfettamente miscelate...un dio.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
per me silva ha vinto grazie a quello che nel calcio chiamano giocata o colpo di classe...
probabilmente avrebbe vinto comunque ma sarebbe stato un spettacolo più bello per il pubblico e avrebbe fatto onore ad un fighter come belfort
Speriamo in una rivincita
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioJones ha semplicemente il miglior Wrestling di tutto l'UFC. A mio parere potrebbe buttare in terra anche Lesnar.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioper me silva ha vinto grazie a quello che nel calcio chiamano giocata o colpo di classe...
probabilmente avrebbe vinto comunque ma sarebbe stato un spettacolo più bello per il pubblico e avrebbe fatto onore ad un fighter come belfort
Speriamo in una rivincita
Quoto ogni parola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioPerchè secondo te Vitor si aspettava uno strike del genere? Esecuzione perfetta di Silva imho, poi dire che è Belfort che l'ha perso mi sembra eccessivo
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioJones ha semplicemente il miglior Wrestling di tutto l'UFC. A mio parere potrebbe buttare in terra anche Lesnar.
un altro suo punto di forza secondo me, non so se condividi, è che passa dallo striking al wrestling, e viceversa con una facilità e velocità pazzesca, come fossero una cosa unica....roba che raramente si vede nel mondo mma, ma che ho visto solo fare in maniera così naturale dai combattenti di lethwei birmana e thai senza guantoni....non so se si capisce cosa intendo, a parole non sono bravo a spiegarmi.
Commenta
-
-
Ho capito quello che intendi dire e lo condivido. Quella è una caratteristica che dovranno possedere i fighters di MMA +- puri del futuro.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioPerchè secondo te Vitor si aspettava uno strike del genere? Esecuzione perfetta di Silva imho, poi dire che è Belfort che l'ha perso mi sembra eccessivo
Ps, tirare giù wanderlei in quel periodo li è stata un impresa riuscita a pochi e in ogni caso di begli incontri ne ha fatti parecchi, fatti un search degli highlight tanto per capire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioaspetta raizen forse non abbiamo visto lo stesso incontro, perchè io questo silva che stai descrivendo non l'ho proprio notato, tranne che per il calcio di classe (o fortuna), non è che avesse chissà cosa e al contrario belfort pareva più reattivo.
Ps, tirare giù wanderlei in quel periodo li è stata un impresa riuscita a pochi e in ogni caso di begli incontri ne ha fatti parecchi, fatti un search degli highlight tanto per capire.
Cla tranquillo che gli incontri di Belfort penso di averli visti tutti, così come quelli di Anderson Silva...cosa che non credo tu abbia fatto, visto quanto dici Se l'avessi fatto capiresti che quel calcio è tutt'altro che fortuna e capiresti che le doti di quest'atleta sono a dir poco incredibili.
Certamente questo non è stato uno dei suoi incontri più entusiasmanti, ma a lui basta poco per vincere.
Commenta
-
-
Jon Jones ha anche l'incredibile vantaggio di quelle braccia chilometriche: non solo nello striking lo aiutano moltissimo perchè se incrocia è sicuro di arrivare prima, ma nella lotta riesce a prendersi le mani anche facendo fare alle braccia due giri intorno al corpo dell'avversario! Quella specie di ghigliottina modificata con cui ha chiuso il match sarebbe fisicamente impossibile a molti atleti.
In quanto a Silva non dico che non sia ancora il top, ma non è più un'atleta da main event: se vuole fare sempre solo il minimo indispensabile per vincere, l'evento più importante della serata lo diamo a qualcun altro che non evita il contatto per i tre quarti del match, oramai il pubblico non fa altro che fischiarlo!Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioaspetta raizen forse non abbiamo visto lo stesso incontro, perchè io questo silva che stai descrivendo non l'ho proprio notato, tranne che per il calcio di classe (o fortuna), non è che avesse chissà cosa e al contrario belfort pareva più reattivo.
anderson silva è uno di figther più forti di sempre, non scherziamo
---------- Post added at 20:35:02 ---------- Previous post was at 20:32:01 ----------
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza MessaggioJon Jones ha anche l'incredibile vantaggio di quelle braccia chilometriche: non solo nello striking lo aiutano moltissimo perchè se incrocia è sicuro di arrivare prima, ma nella lotta riesce a prendersi le mani anche facendo fare alle braccia due giri intorno al corpo dell'avversario! Quella specie di ghigliottina modificata con cui ha chiuso il match sarebbe fisicamente impossibile a molti atleti.
In quanto a Silva non dico che non sia ancora il top, ma non è più un'atleta da main event: se vuole fare sempre solo il minimo indispensabile per vincere, l'evento più importante della serata lo diamo a qualcun altro che non evita il contatto per i tre quarti del match, oramai il pubblico non fa altro che fischiarlo!
effettivamente è così. però in ogni caso comunque ha demolito belfort e ha chiuso un sonnen in una forma strepitosa ()
Commenta
-
Commenta