Fedor Emelianenko vs Antonio Silva

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rinocriceto Visualizza Messaggio
    Beh ma che centra? con Lindland stava volando??? ajhahahahahh ma per piacere che è diventato bordò dopo 5 secondi che lo ha preso e alla fine è stato proiettato da Fedor che gli è salito in monta in 10 secondi!! gli unici sono stati Randleman e Arona che lo hanno portato a terra ma che centra? Fedor è campione russo di sambo e anche bronzo di judo credi che sia un titolo da niente? hai presente il livello del judo e del sambo in russia?

Il livello tecnico non era equilibrato dai! e Fedor compete nei pesi massimi credete che non sappia che sia leggerino per quella categoria? allora Fedor e tutto il suo team sono dei rincoglioniti mi state dicendo perchè lo fan combattere con kg in meno? MAH! Fedor compete nel judo nel sambo e nel combat sambo nei massimi quindi credo che sappia gestire e visti i risultati sappia anche sistemare a dovere avversari più pesanti di lui (e in quegli sport se ne trovano di più grossi di Silva e anche mooolto più tecnici) con un livello tecnico anche equilibrato...questa sconfitta è determinata solo e unicamente dallo stato fisico e probabilmente mentale di Fedor parlare di fredde statistiche di peso o di una tecnica sopraffina di Silva lascia il tempo che trova e un marzialista con un occhio decente dovrebbe accorgersene vedendo l'incontro!! regalare la monta cosi...un errore da principiante fatto da Fedor...MAHMAH!
    sinceramente mi sembra che solo tu la stia leggendo in questo modo la discussione. Nessuno sta sminuendo il bagaglio tecnico di Fedor e la sua capacità di affrontare avversari più pesanti. Stiamo parlando di cosa è successo in questo incontro e mi sembra che tutte le posizioni presentate siano razionali ed argomentate.
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• john spartan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 532
      • 12
      • 0
      • Send PM

Poi a parziale rettifica di quanto detto ieri, Fedor nn fa il cut, Silva la sera dell'incontro stava a 280...che sono circa 23 kg in più.

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

Messaggio di moderazione

rinocriceto...
        passa il tempo ma tu rimani sempre lo stesso!
        non hai ancora imparato a dialogare con gli altri...
        il prossimo "ahahahah" o altra esclamazione sarcastica a sottolineare come solo tu conosca la verità assoluta, e ti coloro di rosso il post...
        ci siamo capiti
        Last edited by Ecatombe; 15-02-2011, 12:05:51.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Rinocriceto
          Bodyweb Advanced

• Dec 2009
          • 130
          • 8
          • 2
          • Send PM

Ma scusate qua ogniuno fa i suoi interessi Sigfrid difende a spada tratta ed esalta in modo allucinante tutti i lottatori di greco romana e libera anche quando da difendere non c'è proprio niente ed è palese...quando Fedor batteva avversari più grossi di lui tutti erano li a lodarlo ora che ha perso per evidente impreparazione fisica e incontro come ha detto lui " fin dall inizio qualcosa non andava" si dice che come HW non ha futuro perchè non è stato cagato fuori da sua madre in 5 anni come gli altri scimmioni e non pesa 200kg quando è evidente che gli HW grossissimi hanno fatto sempre pena tolto forse Lesnar che comunque di nomi importanti nel record ha solo Carwin e ha vinto un titolo battendo un 80enne per poi riperderlo 2 incontri dopo con un avversario in tutti i sensi più piccolo di lui...ma guardiamo alla storia degli HW chi sono i VERI migliori??? Couture Fedor Cro cop Vovchanchin Coleman Randleman Noguiera ecc ecc tutti che arrivavano a malapena ai 100kg allora come lo spiegate? adesso solo perchè Fedor ha perso con un più grosso di lui si sputa sul passato dicendo che per fare i massimi bisogna pesare 150kg???? e quando ha perso con Werdum? a beh aveva ben 3.9 kg in meno e *****! si sentono porca *****!!!.A me ricorda tanto il pugilato con Valuev che poi è stato batutto da un pugile che faceva una categoria inferiore...comunque ho capito che sto forum non è il mio ambiente perciò vi saluto visto che ho trovato comunità con persone che si intendono di più di mma e sono più aperte a un colloquio normale senza che per ogni discussione bisogni postare dati quasi a fare un sondaggio istat su i lottatori in questione senza minimamente analizzare l'incontro e lo stato delle cose reali senza parlare attraverso dati,pesi o robe simili...

Commenta

• Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435
            • 323
            • 452
            • Send PM

si ok addio

Commenta

• Rinocriceto
              Bodyweb Advanced

• Dec 2009
              • 130
              • 8
              • 2
              • Send PM

Originariamente Scritto da ecatombe Visualizza Messaggio
              si ok addio
              ma vvàa a fali bucchini va coglione!

Commenta

• Conan le Barbare
                Bodyweb Senior
                • Jul 2006
                • 1811
                • 267
                • 41
                • Cimmeria
                • Send PM

Ma scusate qua ogniuno fa i suoi interessi Sigfrid difende a spada tratta ed esalta in modo allucinante tutti i lottatori di greco romana e libera anche quando da difendere non c'è proprio niente ed è palese...quando Fedor batteva avversari più grossi di lui tutti erano li a lodarlo ora che ha perso per evidente impreparazione fisica e incontro come ha detto lui " fin dall inizio qualcosa non andava" si dice che come HW non ha futuro perchè non è stato cagato fuori da sua madre in 5 anni come gli altri scimmioni e non pesa 200kg quando è evidente che gli HW grossissimi hanno fatto sempre pena tolto forse Lesnar che comunque di nomi importanti nel record ha solo Carwin e ha vinto un titolo battendo un 80enne per poi riperderlo 2 incontri dopo con un avversario in tutti i sensi più piccolo di lui...ma guardiamo alla storia degli HW chi sono i VERI migliori??? Couture Fedor Cro cop Vovchanchin Coleman Randleman Noguiera ecc ecc tutti che arrivavano a malapena ai 100kg allora come lo spiegate? adesso solo perchè Fedor ha perso con un più grosso di lui si sputa sul passato dicendo che per fare i massimi bisogna pesare 150kg???? e quando ha perso con Werdum? a beh aveva ben 3.9 kg in meno e *****! si sentono porca *****!!!.A me ricorda tanto il pugilato con Valuev che poi è stato batutto da un pugile che faceva una categoria inferiore...comunque ho capito che sto forum non è il mio ambiente perciò vi saluto visto che ho trovato comunità con persone che si intendono di più di mma e sono più aperte a un colloquio normale senza che per ogni discussione bisogni postare dati quasi a fare un sondaggio istat su i lottatori in questione senza minimamente analizzare l'incontro e lo stato delle cose reali senza parlare attraverso dati,pesi o robe simili...
                Che c'entra che arrivano a pesare "a malapena" 105kg, ma è ovvio in rapporto all'altezza. Igor ha un altezza "dichiarata" di 1.75, in realtà è più basso mi sembra 172 e pesa 107kg. Ti rendi conto di quanto è grosso? Idem anche se in maniera minore randleman che mi pare sia su 175 effettivi per 100 e passa kg. Silva è un GIGANTE. Le hai viste le mani, i pedi, che razza di roba che sono? La testa? Per la storia che i lottatori siano avvantaggiati nelle mma non serve di certo Sigfird a dircelo, basta guardare le classifiche, anche escludendo fenomeni tipo Jones.
                Per il resto mi sembra che te la prendi un po sul personale, alla fine si sta solo parlando ed ognuno dice la sua.... per altro poi le cose me parono ben argomentate.
                Rest in Peace Andy.....

Commenta

• jinx
                  Strenght & Nutrition Mod
                  • Dec 2005
                  • 5496
                  • 191
                  • 272
                  • Milano
                  • Send PM

io vedo fedor in nettissima parabola discendente, manca di resistenza e manca di tattica. negli ultimi due match si è lanciato a tirar *****tti come se non ci fosse un domani

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

ma vvàa a fali bucchini va coglione!
                    e salutiamo così il nostro rinocriceto!
                    una persona amata e stimata da tutti qui dentro!

Commenta

• fingolfin79
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2007
                      • 340
                      • 6
                      • 4
                      • Send PM

vabbè uno che dice che 15-20 kili nel combattimento reale contan poco..di sparring ne ha fatto poco...

Commenta

• Sigfrid
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 3332
                        • 81
                        • 74
                        • Lotta Libera, Pankration
                        • Send PM

@ Rinocriceto

Mi dispiace sinceramente vedere questo rodimento in ogni post che scrivi. Fedor contro Lindalnd (due categorie sotto) nelle fasi di lotta in piedi si è attaccato più volte alle corde (più volte richiamato dall'arbitro) per non essere atterrato. Randleman (una categoria di peso sotto), che non era di certo un lottatore di riferimento per quanto riguarda la lotta in piedi, ha fatto volare fedor in una delle più spettacolari proiezioni della storia delle MMA. Fedor rimane un campione, ma nella lotta in piedi ci sono molti pesi massimi e non davanti a lui,
                        Detto questo, vedo che continui a confondere il sambo con il combat sambo e credimi che non sono la stessa cosa!
                        Il livello del judo in Russia è il seguente :

2008 Olympic Medals in Judo Men's Results Men -60 kg Men -66 kg Men -73 kg Men -81 kg Men -90 kg Men -100 kg Men +100 kg Women's Results Women -48 kg Women -52

a me non sembra così alto come affermi tu, al contrario del sambo e della lotta olimpica in cui i russi sono da anni i dominatori. Quindi dimostri di non conoscere neanche ciò che dici di praticare, oltre alle buone maniere.
                        The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

ragazzi a parte gli scherzi, l'utente non può rispondervi perché è fuori.
                          continuate pure tranquillamente la discussione

Commenta

Working...
                          X