Fedor Emelianenko vs Antonio Silva
Collapse
X
-
questo torneo a 8 della strikeforce secondo me è un' ottima idea, tutti i contendenti a loro modo sono interessanti, anche se alcuni nettamente in vantaggio. Io spero nella finale Fedor vs Overeem, perchè ultimamente l'olandese sembra inarrestabile ed è l'avversario che davvero l'Ultimo Imperatore deve battere per dimostrare di essere ancora il top.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
-
-
*** SPOILER ***
la condizione fisica ha giocato molto: Fedor sta perdendo smalto e l'avversario pesava quasi 15 chili in più, oltre ad essere in una condizione molto migliore...Fedor ha dato una grande dimostrazione di tecnica non facendosi sottomettere nel secondo round, ma se avessero continuato non ci sarebbero state speranze. Piange il cuore a vederlo perdere, ma forse a questo punto della sua carriera gli converrebbe perdere peso e rientrare nei massimi leggeri. sig sob T_THalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Scusate ma leggendo qua e la e sentendo il commento durante l'incontro mi sembra che quasi tutti diano la colpa alla differenza di peso!! ma che cazzata! scusate TUTTI e dico TUTTI gli avversari che ha affrontato Fedor erano comunque o di peso o di fisico (inteso altezza allungo condizione fisica ecc) migliori di lui esclusi Lindland,Fujita e Arona.Brett Rogers è identico a Silva in altezza e peso come lo spiegate? secondo me è proprio Fedor che è diventato un altro una volta combatteva anche con tattiche diverse ora parte subito per cercare il ko e basta,mentre una volta era più improntato sull ground and pound e inoltre ricordo che era praticamente impossibile portarlo a terra senza finire nella sua guardia invece Silva lo ha portato a terra senza difficoltà uscendo dalla guardia in due secondi e andando in monta in un tempo ancora minore (senza che Fedor abbia fatto niente per difendere la monta o comunque uscirne il prima possibile).Per me è proprio Fedor che è cambiato forse non ha più la resistenza almeno a livello di fiato di un tempo forse è un periodo cosi,non si può neanche dire che sia vecchio visto che ci sono detentori di titoli anche più vecchi di lui (vedi Anderson Silva) boh davvero non so spiegarmelo comunque non penso che scendere di categoria sia la soluzione....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rinocriceto Visualizza MessaggioScusate ma leggendo qua e la e sentendo il commento durante l'incontro mi sembra che quasi tutti diano la colpa alla differenza di peso!! ma che cazzata! scusate TUTTI e dico TUTTI gli avversari che ha affrontato Fedor erano comunque o di peso o di fisico (inteso altezza allungo condizione fisica ecc) migliori di lui esclusi Lindland,Fujita e Arona.Brett Rogers è identico a Silva in altezza e peso come lo spiegate? secondo me è proprio Fedor che è diventato un altro una volta combatteva anche con tattiche diverse ora parte subito per cercare il ko e basta,mentre una volta era più improntato sull ground and pound e inoltre ricordo che era praticamente impossibile portarlo a terra senza finire nella sua guardia invece Silva lo ha portato a terra senza difficoltà uscendo dalla guardia in due secondi e andando in monta in un tempo ancora minore (senza che Fedor abbia fatto niente per difendere la monta o comunque uscirne il prima possibile).Per me è proprio Fedor che è cambiato forse non ha più la resistenza almeno a livello di fiato di un tempo forse è un periodo cosi,non si può neanche dire che sia vecchio visto che ci sono detentori di titoli anche più vecchi di lui (vedi Anderson Silva) boh davvero non so spiegarmelo comunque non penso che scendere di categoria sia la soluzione....Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Daccordo con Halforc sulla condizione fisica. Cmq l'incontro è stato dominato praticamente da Silva, che nel secondo round lo ha massacrato. Sembrava un ape in viso alla fine.Rinocriceto che c'entra Brett Rogers? L'esempio non calza.Ma vuoi paragonare il livello tecnico di Brett con quello di SIlva? Brett viene dal wrestling e praticamente ha cominciato da poco! Silva ha 3 cinture nere, bjj,judo,kempo, più un alto grado ti thai ecc, ed un esperienza lunga!
Ovvio che con un livello tecnico tale,entrambi molto molto tecnici, la differenza di peso di 15kg si sente eccome.
Cmq non penso che scelga di passare ad una categoria inferiore di peso tipo light massimi, almeno non in strikeforce, non so in quest'ultima,che di certo non è ufc, quanti nomi blasonati ci siano per lui.
Pare tra l'altro che:
Fedor implied that he may retire. “Yes, maybe, it’s the last time. Maybe it’s high time. Thanks for everything. I spent a great beautiful long sport life. Maybe it’s God’s will,” said Fedor about his possible retirement while still in the cageLast edited by Conan le Barbare; 13-02-2011, 16:12:26.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Certo ti do ragione,ma non mi pare che Silva abbia fatto dei numeri da alieno per riuscire a portarlo a terra e poi salire in monta per me se aveva un avversario pari peso sarebbe comunque riuscito a passare la guardia e salire in monta perchè li è stato praticamente immobile.E poi Fedor che viene portato a terra cosi non lo mai visto...mi è sembrato di rivedere la scena di quando colpiva Werdum a terra e poi veniva chiuso in triangolo...per me è anche un problema di testa 50%-50% col fisico ha fretta di fare il ko ma non ha più l'esplosività di una volta e per questo finisce sempre in brutte situazioni.Resta il fatto che per me la tesi del peso non ha senso...
---------- Post added at 15:16:28 ---------- Previous post was at 15:11:53 ----------
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioDaccordo con Halforc sulla condizione fisica. Cmq l'incontro è stato dominato praticamente da Silva, che nel secondo round lo ha massacrato. Sembrava un ape in viso alla fine.Rinocriceto che c'entra Brett Rogers? L'esempio non calza.Ma vuoi paragonare il livello tecnico di Brett con quello di SIlva? Brett viene dal wrestling e praticamente ha cominciato da poco! Silva ha 3 cinture nere, bjj,judo,kempo, più un alto grado ti thai ecc, ed un esperienza lunga!
Ovvio che con un livello tecnico tale,entrambi molto molto tecnici, la differenza di peso di 15kg si sente eccome.
Cmq non penso che scelga di passare ad una categoria inferiore di peso tipo light massimi, almeno non in strikeforce, non so in quest'ultima,che di certo non è ufc, quanti nomi blasonati ci siano per lui.
Pare tra l'altro che:
Fedor implied that he may retire. “Yes, maybe, it’s the last time. Maybe it’s high time. Thanks for everything. I spent a great beautiful long sport life. Maybe it’s God’s will,” said Fedor about his possible retirement while still in the cage
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioDaccordo con Halforc sulla condizione fisica. Cmq l'incontro è stato dominato praticamente da Silva, che nel secondo round lo ha massacrato. Sembrava un ape in viso alla fine.Rinocriceto che c'entra Brett Rogers? L'esempio non calza.Ma vuoi paragonare il livello tecnico di Brett con quello di SIlva? Brett viene dal wrestling e praticamente ha cominciato da poco! Silva ha 3 cinture nere, bjj,judo,kempo, più un alto grado ti thai ecc, ed un esperienza lunga!
Pare tra l'altro che:
Fedor implied that he may retire. “Yes, maybe, it’s the last time. Maybe it’s high time. Thanks for everything. I spent a great beautiful long sport life. Maybe it’s God’s will,” said Fedor about his possible retirement while still in the cage
Le cinture nere di Silva lasciano il tempo che trovano, oltre alla differenza di peso c'è la differenza di allungo, la gabbia e il tempo che passa..The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioBrett Rogers non ha nessuna esperienza nella Lotta, intendi che proviene dal pro-wrestling?
Le cinture nere di Silva lasciano il tempo che trovano, oltre alla differenza di peso c'è la differenza di allungo, la gabbia e il tempo che passa..
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
comunque a me il match è piaciuto!
fedor ha risentito del destro al mento subito alla fine del primo round sia fisicamente che psicologicamente!
ed è rientrato molto fiacco tanto che è stato portato subito a terra da silva...
bellissimo quando si sono scambiati le sottomissioni (americana al piede)
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
Commenta