Ciao a tutti mi sono appena iscritto al sito per una domanda che mi attenaglia. Ho gia praticato questo sport in piu palestre ma ti "insegnavano" solo tirare calci e insegnandoti una finta disciplina. Sono di Roma e sto cercando qualcuno che mi segua magari passo per passo o una palestra seria dove ti insegnino a muoverti prima di tirare calci in modo buffo e inutile. Le mie pretese non sono alte ma almeno un posto dove le lezioni non sembrino solo sessioni di divertimento di massa. Aspetto ansioso risposte!!
Kick boxe personal trainer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matts90 Visualizza MessaggioCiao a tutti mi sono appena iscritto al sito per una domanda che mi attenaglia. Ho gia praticato questo sport in piu palestre ma ti "insegnavano" solo tirare calci e insegnandoti una finta disciplina. Sono di Roma e sto cercando qualcuno che mi segua magari passo per passo o una palestra seria dove ti insegnino a muoverti prima di tirare calci in modo buffo e inutile. Le mie pretese non sono alte ma almeno un posto dove le lezioni non sembrino solo sessioni di divertimento di massa. Aspetto ansioso risposte!!
Alessio è molto preparato e trovi ottimi atleti, fanno essenzialmente K1
-
-
Anche la palestra di Daniele Malori è molto valida (ci si allena un mio amico)
é stato il PT di Perreca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john spartan Visualizza MessaggioOppure vai alla palestra dei fratelli Liberati al Mandraccio.
casomai al mandrione....Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"
Commenta
-
-
in effetti....via del mandrione 347...sarei di parte perchè lavoro li e mi alleno li da quando ho 16 anni,però anche la profighting ha un ottima preparazione..forse la sala è superiore in bellezza e grandezza quella dei liberati(bodyfight)
casomai dovessi passare fammi sapere
Commenta
-
Commenta