Viaggio in thailandia per principiante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • farve
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

Viaggio in thailandia per principiante

Ciao a tutti,
    chiedo scusa in anticipo per l'apertura di una discussione che avrete già visto mille volte.
    Purtroppo però, pur rileggendomi le passate, non sono riuscito a trovare/capire le informazioni che cerco.

Ho iniziato da pochi mesi a praticare Muay Thai; per unire l'utile al dilettevole stavo pensando di farmi un viaggio in thailandia per provare l'ebrezza
    dell'allenamento da quelle parti.

Lo scopo principale è , nelle mie intenzioni, quello di fare una specie di corso intensivo per recuperare il tempo perso facendo 3 settimane o 1 mese (dipendentemente da quante ferie riesco a prendere e da eventuali ponti/chiusure aziendali che riesco ad incastrarci).

Ribadisco che sono un principiante ed il mio "livello di preparazione" si limiterebbe, al momento della partenza, a 4/5 mesi di corso qui in Italia.

Ero indirizzato, dopo una breve ricerca in rete, a strutture tipo il Tiger Muay thai di Phuket o strutture simili sempre a Phuket.
    Leggendo però le opinioni e le risposte di chi ne sà sicuramente più di me nelle discussioni simili a questa sul forum, ho notato una certa diffidenza verso queste strutture considerate "troppo turistiche".

Mi è venuto però il dubbio, considerando che questi commenti venivano fatti da persone con anni di esperienzad nella Muay thai e/o da agonisti, che fossero consigli dedicati più a chi voleva "raffinare la propria arte" piuttosto che a consigli rivolti a principianti e/o a chi, come me, cerca un esperienza in stile "recupero di anni scolastici 3 in 1".

Sperando di esser riuscito a spiegarmi correttamente, attendo vostri consigli e/o opinioni.

thx !
Working...
X