Buongiorno.
vi pongo subito il problema allora domenica ho una gara di kick light e fino ad oggi sapevo di dover rientrare nei 64 KG, invece mi dicono che devo essere 63 KG
già ho faticato ad arrivare nei 64 KG adesso a pochi giorni vorrei consigli su come togliere l'ultimo chilogrammo senza incidere sulla prestazione.
intanto vi dico solitamente la mattina faccio colazione con latte/te e cereali (pochi)
Pranzo carne bianca gallette di riso e insalata , poi mandarini o aranci
merenda con una mela
cena carne magra fagioli e verdura (pomodori , carote insalata)
nelle ultime settimane sono già sceso di diversi chilogrammi e adesso le ultime due mattine prima di mangiare ero 63,8 Kg.
cosa posso fare? mi hanno detto di non bere nulla il giorno prima o di digiunare prorpio ma non so cosa sia meglio.
oggi mi allenerò e andrò a fare corsetta dopo allenamento.
Domani allenamento leggero tecnico
Sabato nessun allenamento per arrivare riposato alla domenica.
continuo con questa dieta sperando che scenda ancora il peso?
Sabato pensavo di sostituire la cena con latte e proteine .
Fatemi sapere consigli e grazie.
vi pongo subito il problema allora domenica ho una gara di kick light e fino ad oggi sapevo di dover rientrare nei 64 KG, invece mi dicono che devo essere 63 KG
già ho faticato ad arrivare nei 64 KG adesso a pochi giorni vorrei consigli su come togliere l'ultimo chilogrammo senza incidere sulla prestazione.
intanto vi dico solitamente la mattina faccio colazione con latte/te e cereali (pochi)
Pranzo carne bianca gallette di riso e insalata , poi mandarini o aranci
merenda con una mela
cena carne magra fagioli e verdura (pomodori , carote insalata)
nelle ultime settimane sono già sceso di diversi chilogrammi e adesso le ultime due mattine prima di mangiare ero 63,8 Kg.
cosa posso fare? mi hanno detto di non bere nulla il giorno prima o di digiunare prorpio ma non so cosa sia meglio.
oggi mi allenerò e andrò a fare corsetta dopo allenamento.
Domani allenamento leggero tecnico
Sabato nessun allenamento per arrivare riposato alla domenica.
continuo con questa dieta sperando che scenda ancora il peso?
Sabato pensavo di sostituire la cena con latte e proteine .
Fatemi sapere consigli e grazie.
Commenta