Ragazzi con quali prodotti vi trovate meglio a preparare il bendaggio per un match di thai o kick boxing?
Materiali per bendaggio
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
io ero rimasto molto favorevolmente impressionato da questo video, il bendaggio è eseguito con 2 rotoli di garza, uno a fare da spessore sulle nocche e uno per bendare e con parecchi metri di scotch di carta per bendaggi (non mi ricordo il nome tecnico) per fissare il tutto. Mi sembra offra la miglior protezione possibile per la mano dell'atleta, anche se non ho mai provato l'esperienza in prima persona, per gli infimi livelli a cui combatto mi metto le bende da solo e vado
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
-
-
Grazie, avete delel marche in particolare da consigliarmi o suate delel garze qualuqnue? Halforc, hai aprlato di scotch carta, non usi il nastro adesivo da medicazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shian Visualizza MessaggioGrazie, avete delel marche in particolare da consigliarmi o suate delel garze qualuqnue? Halforc, hai aprlato di scotch carta, non usi il nastro adesivo da medicazione?Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shian Visualizza MessaggioGrazie, avete delel marche in particolare da consigliarmi o suate delel garze qualuqnue? Halforc, hai aprlato di scotch carta, non usi il nastro adesivo da medicazione?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shian Visualizza Messaggio????sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shian Visualizza MessaggioScusa l'ignoranza ma in messaggi privati non trovo nulla, dove devo guardare?Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Shian se hai problemi ti riferisco io il messaggio della rep
@Castigamatti: Nico sei una vecchia volpe bastarda
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioShian se hai problemi ti riferisco io il messaggio della rep
@Castigamatti: Nico sei una vecchia volpe bastarda
poi si passa al ferro di cavallo.....ahahahahsigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioahahahahah pero apprezza che l'ho messo in rep!!!
poi si passa al ferro di cavallo.....ahahahah
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
temo di aver afferrato l'argomento della discussione. Mi ricordo una brillante frase di Nico: "Praticamente io nei pugni avevo i ferri di cavallo, peccato che pure il mio avversario ci avesse i ferri...da stiro!"Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
Commenta