Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paura sulle aggressioni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Paura sulle aggressioni

    EDIT: Grazie delle risposte adesso so cosa fare N.B NikolajBellic sai tu che dici che sono un poveraccio io non te lo auguro mai ma vorrei vedere se tu fossi minacciato che sanno il tuo nome il tuo cognome e che a prima occasione te le suonano vorrei proprio vedere come reagiresti.. bha..

    P.S: Chiedo ai moderatori di cancellare il seguente THREAD

    Grazie ancora a tutti!
    Last edited by Yoshi81; 11-01-2011, 17:09:27.

    #2
    Originariamente Scritto da Yoshi81 Visualizza Messaggio
    mettiamo caso che io sono solo e mi spuntano 4 o 5 cog*** come mi dovrei comportare??
    Devi solo correre più veloce di loro

    Nn siamo in un film... da solo contro 4 o 5 (ma anche 2) finisci male
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #3
      Scusa ma ti sei iscritto in un forum di body building per fare questa domanda?

      Cmq può darsi che a farti queste minacce possa essere qualche amico burlone
      Se vedi che la cosa persiste vai dalla polizia

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Yoshi81
        purtroppo avendo visto molti che scrivevano o pensato di farlo anche io.. comunque ripeto a me non piace fare a pugni in passato l'ho gia fatto.. ce stato quando le o date e quando le ho prese.. ma la paura c'è SEMPRE... quindi in questi casi pure una denuncia alla polizia non servirebbe molto... dico la kick mi sta aiutando molto su quello che e lo schema del combattimento sui pugni calci spazzate, e tutto il resto.. però quando sei costretto a fare a pugni quando non hai altra soluzione come fai??
        Ma guarda che contro 4o5 nn è che ci siano molte strategie da attuare... se puoi scappi.. se nn puoi cerchi di farti meno male possibile e magari di far abbastanza male a qualcuno di loro che magari gli altri desistono.. ma che altre strategie vuoi avere...?

        Oltretutto se pensi di metterti a dare i calci volanti in strada, insomma, hai capito poco
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #5
          Hai una vaga idea di cosa tu possa aver fatto per dare origine a queste minacce?

          Almeno cerca di sapere con chi hai a che fare e regolati di conseguenza

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Yoshi81
            io non o fatto assolutamente nulla... una grandissima putt*** mi aggiunse su facebook e inizio a offendere senza motivo del tipo froc*** ga* io giustamente gli risposi: Ma tutta sta confidenza chi te l'ha mai data? coglion* e si e accanita.. qualcuno gli a passato il mio numero e questa ora mi chiama spesso dicendomi di mandarmi il suo ragazzo per farmi pestare.. capito?
            ah vabbè, stavo già pensando fossero problemi seri
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #7
              Evidentemente sei uno che nn è cresciuto facendo a botte.. parafrasando un grande del forum "nn conosci l'odore della strada"..
              E uno come te, con tutta la kick che potrà mai imparare, contro uno che è cresciuto facendo a botte, le prenderà sempre.
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #8
                ma siamo in un paese occidentale?
                chiama la pozia e bom. E se hanno armi dietro?
                Tirapugni, bastoni, la kick?
                Ti rideranno dietro appena proverai a tirare un low-kick..
                Fai il 113 o vai dai carabinieri e presenta denuncia. Se hai paura confidati con un famigliare e/o amico e fatti accompagnare. Facendo l'eroe non andrai da nessuna parte

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Yoshi81
                  in passato o avuto molte risse, sopratutto a scuola
                  Potevi anche studiare un pò oltre a fare le risse
                  Originariamente Scritto da casasso Visualizza Messaggio
                  Ti rideranno dietro appena proverai a tirare un low-kick..
                  Ahimè, quoto
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #10
                    ottimo.

                    Commenta


                      #11
                      in che citta' vivi?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
                        in che citta' vivi?
                        catania

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Yoshi81 Visualizza Messaggio
                          catania
                          allora sei un poveraccio

                          Commenta


                            #14
                            vediamo di non aprire più discussioni così stupide in sezione arti marziali!
                            chiudo!




                            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎