Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio paratibie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio paratibie

    Slave ragazzi è un mesetto che mi sto allenando con i ragazzi della Thay (facevo solo boxe) devo dire che mi piace anche se con le gambe,lasciamo sta va'...

    Volevo un consiglio su quale prendere,vi dico che ho usato quelle della Leone e non mi ci trovo affatto bene mi sento come un palombaro...

    Grazie in anticipo

    #2
    Se non ti trovi con le Leone scarta pure l’ultimo modello Twins che sono anche più imbottite.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggio
      Se non ti trovi con le Leone scarta pure l’ultimo modello Twins che sono anche più imbottite.
      Quelle che sto ho usato io hanno lo scarponcino grosso...non so se mi sono spiegato.
      ne ho viste altre della Sphinx,Twins etc che sono meno ingombranti e piu ergonomiche

      Commenta


        #4
        dipende dalle tue esigenze...io ne ho due paia della Leone, un paio veramente massiccio col quale posso anche colpire gli angoli del muro senza farmi male se tiriamo pesante e un paio a calza, molto più leggero, che ci permette di lottare senza particolare impedimento e che ha il vantaggio di non girare.
        sono queste due:





        mi trovo molto bene con entrambe a seconda delle situazioni, un po' ingombranti ma superprotettive le prime, molto pratiche le seconde anche se colpendo un gomito o un blocco deciso un po' di impatto passa, ideali anche per un primo livello di condizionamento.
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


        Commenta


          #5
          Qualcuno ha già provato quelle del decathlon? Non saranno a livello di quelle elencate in precedenza ma andrebbero bene per iniziare?
          The first "mma" style is called Pankration

          J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

          http://lottaolimpica.blogspot.it/

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
            Qualcuno ha già provato quelle del decathlon? Non saranno a livello di quelle elencate in precedenza ma andrebbero bene per iniziare?
            le ho solo viste, sembrano fatte di carta di giornale pressata. Sinceramente io delle attrezzature della decathlon diffido sempre, sono davvero di qualità indescrivibile, compro solo le fantastiche magliette a 2 euro :P non si può scherzare con le proprie tibie, per 20 euro puoi trovare un buon prodotto, io non rischierei.
            il superlottatore si da allo striking? O__O

            ---------- Post added at 19:43:56 ---------- Previous post was at 16:13:09 ----------

            inoltre devi considerare che un paratibie deve avere alcune qualità: oltre ad un valido assorbimento del colpo, deve avere anche una chiusura che non si slacci (cosa che rendeva snervanti i paratibia in stoffa della Leone con la chiusura a velcro) e sopratutto non deve girare...tutti i paratibie dopo un po' di colpi girano, ma lacuni fanno veramente il giro della gamba ad ogni colpo e finisci a pestare con l'osso.
            Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
              le ho solo viste, sembrano fatte di carta di giornale pressata. Sinceramente io delle attrezzature della decathlon diffido sempre, sono davvero di qualità indescrivibile, compro solo le fantastiche magliette a 2 euro :P non si può scherzare con le proprie tibie, per 20 euro puoi trovare un buon prodotto, io non rischierei.
              il superlottatore si da allo striking? O__O
              Nel tardo 2011 o 2012 mi piacerebbe fare qualche garetta di Combat Grappling

              ---------- Post added at 19:43:56 ---------- Previous post was at 16:13:09 ----------

              Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
              inoltre devi considerare che un paratibie deve avere alcune qualità: oltre ad un valido assorbimento del colpo, deve avere anche una chiusura che non si slacci (cosa che rendeva snervanti i paratibia in stoffa della Leone con la chiusura a velcro) e sopratutto non deve girare...tutti i paratibie dopo un po' di colpi girano, ma lacuni fanno veramente il giro della gamba ad ogni colpo e finisci a pestare con l'osso.
              Ok grazie dei consigli
              The first "mma" style is called Pankration

              J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

              http://lottaolimpica.blogspot.it/

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎