sawatdeekap from bangkok

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEGIONARIVS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 2592
    • 74
    • 26
    • KHAYMUAY
    • Send PM

grande amico mio in bocca al lupo
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• andre thai
      Bodyweb Member
      • Apr 2010
      • 48
      • 0
      • 0
      • Send PM

crepi il lupo! grazie ancora di tutto quando sarò la postero qualche cosa grazie ancora a presto

Commenta

• andre thai
        Bodyweb Member
        • Apr 2010
        • 48
        • 0
        • 0
        • Send PM

come promesso vi posto la mia impressione degli allenamenti qua in thailandia! ora sono a chiang mai sono qua da ormai dieci giorni, ho provato due palestre, una devo dire molto deludente, in questa non si faceva ne corsa ne circuito, direttamente pao e poi tecnica e a fine allenamento clinch e addominali.... infatti ho fatto solamente la mattina, poi mi sono spostato fuori paese giusto 15 minuti di scooter e ho trovato un altro camp, questo devo dire un po piu all'europea subito una mezz'ora di corsa poi un po di scioglimento muscoli, tecnica, e poi pao a manetta! almeno io e il mio amico visto che non siamo alle prime armi! gli allenamenti si svolgono così, il primo la mattina dalle otto alle undici e il secondo dalle tre alle sei, nel pomeriggio si prediligono i pao e poi il tanto attesso ma allo stesso tempo temuto sparring.... mentalità totalmente differente da quella europea, qua lo sparring si fa serio ma senza massacrarsi cioè molto veloce e tecnico ma senza forza, infatti si fa senza paratibie... impensbile in europa! poi ovviamente a fine giornata sia mattina che pomeriggio gomma corda addominali e così via... devo ammettere che mi aspettavo di piu credo di essere finito in una palestra non troppo seria infatti l'anno prossimo sicuramente la superpro samui che li si che e durissima un altro del mio team si ci e allenato ed era piena di pro, e ha detto che solo loro riuscivano a fare due allenamenti, pro del calibro di kraus pajonsuk e via dicendo! qua i thai sono piu riservti cioè gli allenamenti veri thailandesi li facevano fare ai bambini che si allenavano con noi, iniziavamo tutti assieme e poi sti bambini 6\8 anni si facevano veramente un mazzo tanto! quindi credo che per essere allenati a dovere come nel caso di LEGIONARIUS e del mio amico bisogna andare in qualche camp con pro europei o comunque in una palestra rinomata in italia! quindi chi fosse interessato a venire qua ad allenarsi, non si lanci nel primo camp! si informi bene e soprattutto si metta in pace sul fatto che sono cari! ma come sempre quasi il prezzo e sinonimo di qualità. dimenticavo qua 60€ a settimana! tanti saluti da andrea e da Chiang Mai questo favoloso angolo della Thailandia!

Commenta

• Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

Prima o poi dovrò andare anch'io in Thailandia per allenarmi. Non sono agonista, ma due settimane in un camp mi farebbero bene! In bocca al lupo per tutto!
          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• MxRacer
            Omoplata abuser
            • Mar 2005
            • 7477
            • 331
            • 371
            • Close quarter
            • Send PM

Originariamente Scritto da andre thai Visualizza Messaggio
            come promesso vi posto la mia impressione degli allenamenti qua in thailandia! ora sono a chiang mai sono qua da ormai dieci giorni, ho provato due palestre, una devo dire molto deludente, in questa non si faceva ne corsa ne circuito, direttamente pao e poi tecnica e a fine allenamento clinch e addominali.... infatti ho fatto solamente la mattina, poi mi sono spostato fuori paese giusto 15 minuti di scooter e ho trovato un altro camp, questo devo dire un po piu all'europea subito una mezz'ora di corsa poi un po di scioglimento muscoli, tecnica, e poi pao a manetta! almeno io e il mio amico visto che non siamo alle prime armi! gli allenamenti si svolgono così, il primo la mattina dalle otto alle undici e il secondo dalle tre alle sei, nel pomeriggio si prediligono i pao e poi il tanto attesso ma allo stesso tempo temuto sparring.... mentalità totalmente differente da quella europea, qua lo sparring si fa serio ma senza massacrarsi cioè molto veloce e tecnico ma senza forza, infatti si fa senza paratibie... impensbile in europa! poi ovviamente a fine giornata sia mattina che pomeriggio gomma corda addominali e così via... devo ammettere che mi aspettavo di piu credo di essere finito in una palestra non troppo seria infatti l'anno prossimo sicuramente la superpro samui che li si che e durissima un altro del mio team si ci e allenato ed era piena di pro, e ha detto che solo loro riuscivano a fare due allenamenti, pro del calibro di kraus pajonsuk e via dicendo! qua i thai sono piu riservti cioè gli allenamenti veri thailandesi li facevano fare ai bambini che si allenavano con noi, iniziavamo tutti assieme e poi sti bambini 6\8 anni si facevano veramente un mazzo tanto! quindi credo che per essere allenati a dovere come nel caso di LEGIONARIUS e del mio amico bisogna andare in qualche camp con pro europei o comunque in una palestra rinomata in italia! quindi chi fosse interessato a venire qua ad allenarsi, non si lanci nel primo camp! si informi bene e soprattutto si metta in pace sul fatto che sono cari! ma come sempre quasi il prezzo e sinonimo di qualità. dimenticavo qua 60€ a settimana! tanti saluti da andrea e da Chiang Mai questo favoloso angolo della Thailandia!
            Farang price
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• andre thai
              Bodyweb Member
              • Apr 2010
              • 48
              • 0
              • 0
              • Send PM

farang price di brutto, comunque grazie ad un italiano che vive li da 17 anni alla fine ci siamo allentati altri 5 giorni in più senza dargli altri soldi... ribadisco che l'anno prossimo se non a Settembre ci torno per un mese circa e vado direttamente alla superpro samui! confermo che è comunque un esperienza unica da provare un saluto da andrea

---------- Post added at 20:31:06 ---------- Previous post was at 20:28:25 ----------

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
              Prima o poi dovrò andare anch'io in Thailandia per allenarmi. Non sono agonista, ma due settimane in un camp mi farebbero bene! In bocca al lupo per tutto!
              paul vacci merita tantissimo quel posto e poi allenarsi con i thai e tutt'altra cosa, anche il clima influisce tantissimo noi picchiavamo sui 40 gradi al pomeriggio e il camp aveva il tetto in lamiera da morirci li sotto!! però lo rifarei emozioni uniche!

Commenta

• LEGIONARIVS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2007
                • 2592
                • 74
                • 26
                • KHAYMUAY
                • Send PM

ciao amico mio sono contentissimo che tu abbia fatto quest'esperienza...cmq per la prossima volta.. la parola d'ordine in thailandia e' CONTRATTARE!!

io ci tornerò ad agosto perchè il mio kruh combatte in occasione del compleanno della regina... e stavolta mi faccio 1 mese al Fairtex (se ho i soldi e se il mio kruh vuole allenarsi la) hihihi
                sigpic

Commenta

• andre thai
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2010
                  • 48
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

grande Legionarivs! io sto decidendo se tornarci a settembre o l'anno prossimo quando qua è inverno! mi ha segnato quel posto un esperienza unica veramente da fare, e stato fantastico allenarsi con i thai viverla a modo loro, farsi il mazzo, e alla fine cenare con loro! comunque quando torno mi butterei alla superpro o anche la fairtex mi ispira! però sono piu tentato per la prima perchè alcuni amici si sono allenato la e mi hanno detto che erano veramente distrutti dagli allenamenti! e c'erano un sacco di pro che sono sinonimo di garanzia! io al camp avevo due campioni del prestigioso Lumpinee però si vedeva che tante cose le tenevano per se, io vedevo i bambini piccolini thai che facevano esercizi impressionanti cose che avrei voluto fare pure io ma a noi Farang non ci permettevano, però nel complesso l'esperienza e stata veramente fantastica posso dire che sono stati i 20 giorni più belli della mia vita! mi fa piacere poter parlare con altre persone che l'anno vissuto sulla propria pelle!
                  Il compleanno della regina è un'evento molto importante immagino che i combattimenti saranno veramente unici! buona continuazione amico!

Commenta

• LEGIONARIVS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2007
                    • 2592
                    • 74
                    • 26
                    • KHAYMUAY
                    • Send PM

grande Legionarivs! io sto decidendo se tornarci a settembre o l'anno prossimo quando qua è inverno! mi ha segnato quel posto un esperienza unica veramente da fare, e stato fantastico allenarsi con i thai viverla a modo loro, farsi il mazzo, e alla fine cenare con loro! comunque quando torno mi butterei alla superpro o anche la fairtex mi ispira! però sono piu tentato per la prima perchè alcuni amici si sono allenato la e mi hanno detto che erano veramente distrutti dagli allenamenti! e c'erano un sacco di pro che sono sinonimo di garanzia! io al camp avevo due campioni del prestigioso Lumpinee però si vedeva che tante cose le tenevano per se, io vedevo i bambini piccolini thai che facevano esercizi impressionanti cose che avrei voluto fare pure io ma a noi Farang non ci permettevano, però nel complesso l'esperienza e stata veramente fantastica posso dire che sono stati i 20 giorni più belli della mia vita! mi fa piacere poter parlare con altre persone che l'anno vissuto sulla propria pelle!
                    Il compleanno della regina è un'evento molto importante immagino che i combattimenti saranno veramente unici! buona continuazione amico!
                    mi fa piacere condividere queste emozioni cmq non andare molto alla "distruzione" io se hai qualche soldo in piu' ti consiglio Fairtex sono molto piu' "americanizzati" ma nel senso buono... sono piu' evoluti e poi ce anche una sala pesi degna della gold gym...tutto ivanko per capirci.. e poi magari ti trovi in mezzo al ring e nel ring a fianco naruepol o yod fanno i pao... ehehehe
                    sigpic

Commenta

• andre thai
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2010
                      • 48
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Anche la superpro ha una sala pesi paurosa se non ce l'hai presente guarda il sito merita, anche li mi hanno detto che gli allenamenti sono come dici te e quando il mio compagno di allenamenti mentre faceva i pao sul ring c'era anche kraus e pajonsuk che si allenavano! Paura così! Comunque prima di tornare decido bene che camp prendere perché l'allenamento in thai lo considero molto importante quasi più delle ferie stesse! Grande amico bellissime cose ed esperienze!

Commenta

• LEGIONARIVS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2007
                        • 2592
                        • 74
                        • 26
                        • KHAYMUAY
                        • Send PM

Anche la superpro ha una sala pesi paurosa se non ce l'hai presente guarda il sito merita, anche li mi hanno detto che gli allenamenti sono come dici te e quando il mio compagno di allenamenti mentre faceva i pao sul ring c'era anche kraus e pajonsuk che si allenavano! Paura così! Comunque prima di tornare decido bene che camp prendere perché l'allenamento in thai lo considero molto importante quasi più delle ferie stesse! Grande amico bellissime cose ed esperienze!
                        daro' un 'occhiata grazie.. cmq si è un ambiente straordinario e anch'io non vedo l'ora di tornare ad agosto... li lo sento il mio mondo...senza preoccupazioni ne problemi ecc, ti vesti coome vuoi, sempre in infradito succo di frutta e sole (tra gli allenamenti è chiaro ) asd asd
                        sigpic

Commenta

• andre thai
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2010
                          • 48
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

e vero ti capisco! una cosa bella ad esempio è che li nessuno ti guarda, ti fissa, tutti si fanno gli affari loro, vivono alla giornata senza noie ecc... li mi sono sentito libero pure io è stata una sensazione fantastica! e sai di cosa ho abusato? la frutta nelle bustine a 10 bath ananas e anguria, pronta subito da mangiare, ne avrò mangiata una tonnellata!

Commenta

• LEGIONARIVS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2007
                            • 2592
                            • 74
                            • 26
                            • KHAYMUAY
                            • Send PM

ahahahh stessissima cosa anch'io bro grande!

w i carretti
                            sigpic

Commenta

• MxRacer
                              Omoplata abuser
                              • Mar 2005
                              • 7477
                              • 331
                              • 371
                              • Close quarter
                              • Send PM

e vero ti capisco! una cosa bella ad esempio è che li nessuno ti guarda, ti fissa, tutti si fanno gli affari loro, vivono alla giornata senza noie ecc... li mi sono sentito libero pure io è stata una sensazione fantastica! e sai di cosa ho abusato? la frutta nelle bustine a 10 bath ananas e anguria, pronta subito da mangiare, ne avrò mangiata una tonnellata!
                              i thai hanno consapevolezza di cosa sia la spiritualità è grazie a questo che vivono in sintonia con loro stessi...mediamente hanno meno di noi ma sono piu felici,chissà perchè
                              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• LEGIONARIVS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2007
                                • 2592
                                • 74
                                • 26
                                • KHAYMUAY
                                • Send PM

vero mx! chissaà perchè
                                sigpic