If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io sarei interessato un po a tutto della tailandia (dal cibo,ai costi vari etc) ma come prima cosa mi viene da chiederti degli allenamenti di laggiu...orari,esercizi,metodologia etc insomma,di desriverci un allenamento "classico" compresi i vari oggetti per allenarsi (es ho sentito che laggiu è tutto in comune: fasciature,guanti,borracce etc è vero?? )
grazie in anticipo!!:-)
Anch'io vorrei allenarmi da quelle parti per due settimane. Ho ripreso da quasi quattro mesi con le arti marziali e onestamente mi sto intrippando parecchio. Oltre a notevolissimi miglioramenti, mi stanno proprio interessando...
allora la storia del "comunismo" è abbastanza vera...soprattutto bere tutti negli stessi bicchieri dal secchio di plastica dissenterico
a Bangkok questa era la mia giornata tipo:
mattino
sveglia h 6
10km di corsa
10 minuti di corda o copertone (si saltella su una gomma da camion è strepitoso per le gambe e difatti mi sono attrezzato nella mia homegym)
10 minuti di vuoto
3 round da 4 minuti di pao
30 minuti di clinch
addominali e potenziamento
h 10 colazione(li non fanno distinzione tra colazione pranzo e cena si mangia circa 2 volte al giorno e poi si spilucca frutta)
di solito pesce in zuppetta e riso e vari spezzatini (buonissimi non fosse per l'igiene)
cazzeggio fino alle 15
h 15
5km di corsa
corda o copertone
3 round da 5 minuti di pao
clinch
shadow boxing
sacco
sparring
potenziamento vario
fino alle 18 circa
e poi il resto locali ahhaahahah
è dura però entri in un altra dimensione celebrale non so spiegare ahahahaha
stai li e lo fai! con tutti i bambini malnutriti di 5 o 6 anni
altro che sovrallenamento tocciano hahahaha
addominali
sigpic CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
bella roba!!!complimenti per avere retto!!!!!:-)
scusami potresti dirmi di piu riguardo al potenziamento??cosa facevate esattamente??inoltre,che gente c'era ad allenarsi??tutti "campioni" o anche gente di livello normale o principianti??
inoltre potresti dirmi qualcosa sulla vita al di fuori degli allenamenti??dove alloggiavi,cibo,costi,igene etc...
bella roba!!!complimenti per avere retto!!!!!:-)
scusami potresti dirmi di piu riguardo al potenziamento??cosa facevate esattamente??inoltre,che gente c'era ad allenarsi??tutti "campioni" o anche gente di livello normale o principianti??
inoltre potresti dirmi qualcosa sulla vita al di fuori degli allenamenti??dove alloggiavi,cibo,costi,igene etc...
grazie
facevamo tutto a fine allenamento, circa 200 pushups poi 4 serie di trazioni..600 addome.... gente ce ne di tutti i livelli...tranne al camp di sangtiennoi dove di solito è più "di nicchia" difatti mi allenavo accanto a fabio pinca tanto per fare un esempio oppure al secondo di LEbanner che non mi ricordo come si chiamasse ma ricordo che pesava 130 kg hihihi la vita al di fuori degli allenamenti...amico mio Bangkok puoi fare di tutto e dico tuuuuuuuuuttttttttttooo pattaya non m'è piaciuta...solo turismo sessuale e pervertiti pedofili
---------- Post added at 21:19:38 ---------- Previous post was at 21:18:40 ----------
e come no.. MBK e palazzoni fatti tutti! hihihi
[QUOTE=LEGIONARIVS;6535588]facevamo tutto a fine allenamento, circa 200 pushups poi 4 serie di trazioni..600 addome.... gente ce ne di tutti i livelli...tranne al camp di sangtiennoi dove di solito è più "di nicchia" difatti mi allenavo accanto a fabio pinca tanto per fare un esempio oppure al secondo di LEbanner che non mi ricordo come si chiamasse ma ricordo che pesava 130 kg hihihi la vita al di fuori degli allenamenti...amico mio Bangkok puoi fare di tutto e dico tuuuuuuuuuttttttttttooo pattaya non m'è piaciuta...solo turismo sessuale e pervertiti pedofili[COLOR="Silver"]
ciao legio..innanzitutto grazie x aver inserito questo post...ci rendi partecipi tutti di questa stupenda esperienza che stai vivendo(quindi scrivi tutto quello ke puoi )
io non sono un esperto di thai,ho 26 anni e sto prendendo solo ora in considerazione(ahime') di avvicinarmi a questo sport. come potrai vedere da un mio post anchio entrero' nella schiera dei combattenti.
il mio obiettivo sarebbe quello di iniziare a praticare, farmi un po' di ossa e andare in thailandia come te in qualche camp... a tal proposito t chiedo info a riguardo. ho trovato un SITO www.pattayakombatvillage.com dove t fanno il pacchetto completo ovvero alloggio e allenamento, ma non mi convince peche' gestito da un italiano e non so se vale la pena andare in thai per essere allenato da un italiano e non da un thailandese..non lo so....te cosa mi consiglieresti?? grazie e scusa se mi son intromesso nel tuo post
"Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"
ciao conosco molto bene il campo del quale mi parli..era a 50 metri dal mio albergo a pattaya, ma non ci sono voluto andare... rispetto pienissimo per chi lo gestisce e chi ci lavora e tutti i pugili che si fanno il mazzo,ma...sincermanete i signori che lavorano li sono thai ma le impostazioni tecniche le fa un italiano che rispetto e conosco ma... onestamentepreferisco un campo vecchia maniera thai... però come prima volta...te lo consiglio già il fatto di capirsi fa tanto
ciao conosco molto bene il campo del quale mi parli..era a 50 metri dal mio albergo a pattaya, ma non ci sono voluto andare... rispetto pienissimo per chi lo gestisce e chi ci lavora e tutti i pugili che si fanno il mazzo,ma...sincermanete i signori che lavorano li sono thai ma le impostazioni tecniche le fa un italiano che rispetto e conosco ma... onestamentepreferisco un campo vecchia maniera thai... però come prima volta...te lo consiglio già il fatto di capirsi fa tanto
dici???ascolta ma te 6 di lecce per caso?
"Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"
li non funziona a lezione..tu vai e ti alleni sotto le loro direttive come fanno agonisti e professionist cmq i colpi te li chiamano in english ma io preferivo che me li chiamassero in thai... è meglio ahhahaha
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta