ciao ragazzi sapete dirmi come si chiama e in cosa consiste quello strano sport americano che vedo gni tanto in tv in qualche film o in qualche altra cazzata, dove i due contendenti usano un bastone con le estremità imbottite per combattere... che roba è ? spero di esser stato chiaro.. grazie in anticipo
Lotta con bastone
Collapse
X
-
O_o ... chiaro direi che un parolone.
Se lo strumento di cui parli è un bastone lungo con due grossi cuscini alle estremità non si tratta di alcuno sport specifico, solo un esercizio nato per abituare le reclute allo scontro corpo a corpo, nei giochi di abilità si "combatte" su un asse di 50 cm e vince chi fa cadere l'altro.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
-
-
so che veniva utilizzato in america in alcuni allenamenti dei coscritti per l'esercito, gente che fino al giorno prima aveva zappato un campo o pitturato staccionate: gli davano un bastone con due cuscini alle estremità e gli dicevano in sostanza "abituati a fare del male ad un altra persona con uno strumento apposito, questo è il primo passo". Un po' di cattiveria, un po' di abitudine al dolore. Non so nulla di più, non penso sia una attività con una storia particolarmente ricca.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
a me sembra semplicemente un gioco
http://www.youtube.com/watch?v=umR5Ql_ErUk
---------- Post added at 09:56:50 ---------- Previous post was at 09:51:59 ----------
cercando questi video di american gladiators ho scoperto che una delle protagoniste al femminile era gina carano lo sapevate voi?
dopo 30sec. anche lei fa la sfida del bastone
Commenta
-
-
quoto mik...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
sì, è così che è diventata una superstar in america, anche in quei giochi pestava duro e ha asfaltato tutte le avversarie. Una volta ha spinto giù dalla piattoforma una tipa con un piede, quella appena atterrata fa "Kicks are not permitted!" e lei, sorridendo alla telecamera "tecnically it was a step" :PHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
Commenta