If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per meta dicembre dovrei calare questi 7 kili. avevo intenzione di cambiare il regime alimentare, togliendo praticamente i cho, e facendo delle ricariche contenute sabato e domenica. che ne pensate?
---------- Post added 16-11-2010 at 10:58:58 ---------- Previous post was 15-11-2010 at 11:54:21 ----------
per meta dicembre dovrei calare questi 7 kili. avevo intenzione di cambiare il regime alimentare, togliendo praticamente i cho, e facendo delle ricariche contenute sabato e domenica. che ne pensate?
---------- Post added 16-11-2010 at 10:58:58 ---------- Previous post was 15-11-2010 at 11:54:21 ----------
up
sono fondamentalmente contrario ad una dieta che non preveda tutti i nutrienti, ti consiglierei, se proprio vuoi contenere i carboidrati di assumere solo quelli a basso indice glicemico e nel we fare un ricarico
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
ora sto intorno ai 120 cho e peso circa 85kg, l'ultima settimana credo di tagliarli completamente per poi ricaricarli, credo che sia un approccio giusto non credi? tagliandoli l'ultima settimana 2-3kg li dovrei perdere che dici?
ragazzi, dato il mio bisogno di dimagrire, e kmq oltre questo, credo che sia meglio integrare anche due sedute di pesi.
ho provato a spulciare il topic in rilievo e quello del legionarius; pero ho le idee piu confuse di prima.
da quanto ho capito per un neofita sarebbe ideale adottare un approccio con i pesi col 5x5; dato che ho alcuni anni di allenamento alle spalle, e ho gia seguito il 5x5 con ottimi risultati, credo che sia il momento di prendere in considerazione una routine diversa.
il punto è che non so assolutamente NULLA, ne se impostare il programma come un circuito o come una routine di pesi ''normale'' ne che esercizi rep e serie adottare...
chiedo aiuto a voi!!!
---------- Post added at 15:08:18 ---------- Previous post was at 14:44:59 ----------
ad esempio ho trovato nel topic in rilievo questa scheda
Sessione 1
Stacchi 4x6 rest 2'
Trazioni bw 4xmax (da fare in prona e in supina alternando la settimana) rest 2'
Dips bw 4xmax rest 90"
Military Press 4x8 rest 90"
curl bilanciere 4x8 rest 90"
Sessione 2 Squat 4x6 rest 2'
Panca piana 4x6 rest 2'
Rematore bilanciere 4x8 rest 90"
Military press (o alzate frontali?) 4x8 rest 90"
French press 4x8 rest 90"
Tutti gli esercizi eseguiti cercando l'esplosività nella fase positiva
Carichi bufferati, soprattutto la prima sett come ricondizionamento!
come puo andare? per favore ragazzi aiutatemi! .___.
---------- Post added 23-11-2010 at 14:19:39 ---------- Previous post was 22-11-2010 at 15:08:18 ----------
ciao ilcatigamatti! avevo intenzione di inserire un lavoro con i pesi anche per favorire il dimagrimento; pensavo a un lavoro con i pesi esplosivo; pero ripeto che non so come impostare una scheda
ciao ilcatigamatti! avevo intenzione di inserire un lavoro con i pesi anche per favorire il dimagrimento; pensavo a un lavoro con i pesi esplosivo; pero ripeto che non so come impostare una scheda
e io ti ripeto cosa vuoi ottenre non l'ho capito
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
solo una cosa full: nell'ultimo anno e mezzo ti avremo scritto di consigli 50000 pagine di forum. Gli SDC non sono esattamente un trapianto di cuore, puoi procedere per tentativi e errori, una volta che hai una idea generale vai e sperimenta!
Una scheda fatta su un forum è come una giacca comprata all'ingrosso...ti starà più o meno bene, ma se vuoi che sia perfetta devi fartela sistemare dal sarto con le TUE misure: allo stesso modo una volta deciso cosa vuoi fare e raccolte le idee di base vai in palestra e scopri cosa funziona per TE!
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta