non so se ne è gia parlato,volevo chiedervi quali sn i vostri libri preferiti (ovviamente riguardanti arti marziali,combattimenti,filosofia dei guerrieri etc)..quelli insomma che vi hanno anche in un certo senso "ispirato" a iniziare o cmq a continuare con la pratica del vostro sport..
libri...
Collapse
X
-
a me per esempio sn piacioti l'arte della guerra di sun tzu e gladiatori di franchini antonio
qualcuno di voi conosce qualche libro su Nai Khanom Dhom??
---------- Post added at 15:39:38 ---------- Previous post was at 15:39:00 ----------
*piaciuti (scusate l'errore...XD )
-
-
io leggo poco in tema am , in tema marziale mi piacciono molto le monografie storiche , interessanti sono state quella su churchill , sulla battaglia di inghilterra e il libro che sto leggendo per ora si intitola "le 100 battaglie che hano cambiato la storia"sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
grazie a entrambi!!!!è proprio a questi generi che mi riferisco,che so: autori romani e greci,filosofie orientali,indiani d'america etc storie di battaglie e filosofie di combattenti e di guerra da tutto il mondo...:-)
castigamatti,potresti dirmi anche l'autore?
Commenta
-
-
Io ho letto :
consigliatoPian pianino diventerò grosso anch'io XD
Il mio diario di allenamento
Commenta
-
-
Ieri notte ho letto “Boxe at Gleason’s gym”. L’autore, non più giovanissimo, decide di prendere lezioni di pugilato nella più celebre palestra di New York, il libro è il racconto del suo percorso per diventare un “vero pugile” sotto la guida del mitico Hector Roca.
Oltre che un bel racconto è anche un ottimo manuale per principianti:ricco delle descrizioni e disegni dei fondamenti del pugilato come insegnati da Roca e dei consigli mai banali dell’autore.
Per chi come me ama il pugilato è un libro da leggere assolutamente.
Commenta
-
Commenta