infatti me lo aspettavo. voi come impostereste un circuito, o kmq un allenamento settimanale?
recupero fiato
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggioinfatti me lo aspettavo. voi come impostereste un circuito, o kmq un allenamento settimanale?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioma in che periodo della stagione sei?
Commenta
-
-
scusa ilcatigamatti ma è come stessi parlando un altra lingua lol
momentaneamente il mio obbiettivo principale è l'incremento di fiato
Commenta
-
-
la gara di domenica, la conto solo come esperienza dato che gareggio sopra la mia categoria. io dovrei per meta dicembre incrementare di parecchio il fiato
Commenta
-
-
hai un mese quindi , se è solo per il fiato ed il dimagrimento puoi fare 3km 2 volte a settimana cercando di stare sotto i 15 minuti, se stai anche facendo lavoro con i pesi e non vuoi perdere la massa (ma è un discorso molto piu complesso) puoi fare circuiti misti a round (da 5 a 7 ) con per esempio 200\400 mt come primo esercizio per ogni round su me ha avuto effettosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
ma dovrei correre come un matto per fare in meno di 15 minuti 3km no? e come imposteresti un circuito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggioma dovrei correre come un matto per fare in meno di 15 minuti 3km no? e come imposteresti un circuito?
il circuito dipende il mio cambia ogni giornoper 12 gg e poi cambia di nuovo per gli altri 12 e cosi viasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
mi fai un esempio di come è strutturato il tuo circuito? e in base a cosa lo cambi? mi faresti un esempio, o kmq quale mi consiglieresti?
Commenta
-
-
io ad esempio martedi scorso, l'altro ieri, ho strutturato l'allenamento al campo d'atletica in questo modo: salto di 5 barre per ostacolisti e poi subito scatto x 60-70mt, questo x 5 volte, poi 10 sprawl e subito scatto x 60-70mt questo x 2 volte, poi 10 flessioni poi sempre scatto x 60-70mt anche questo per 2 volte ed infine strecching. potrebbe essere un buon metodo?
oggi dovrei allenamri di nuovo al campo d'atletica, che mi consigliereste? il lavoro descritto sopra potrebbe andare?
Commenta
-
Commenta