Originariamente Scritto da Aronshon
Visualizza Messaggio
Ho somatizzato un sacco la tensione, stranamente ero abbastanza concentrato di testa ime due saracche in faccia (tra parentesi se non ve lo avessi detto: con i guantinima il corpo era una fascio di nervi, in verità mi sono un po' rilassato solo dopo le pr anche i colpi a contatto leggero che vanno a segno danno quel effetto "televisore disturbato" che alla lunga porta al ko). I calci avevo l'incubo di regalargli il single leg (paura abbastanza infondata, lui chiaramente nasceva striker e voleva stare in piedi) quindi ho tirato solo quei due pietosi low kick...senza ruotare minimamente sul piede e abbassando lo sguardo entrambe le volte, roba da far felice qualsiasi insegnante
Per la parte a terra...stesso discorso, erroracci da seconda lezione (sopratutto le due monte regalate). Ma si sa che in gara i dilettanti rendono un quinto del proprio potenziale.
Però oggi ho fatto una rapida analisi: ho combattuto di submission, kick light e mma light, rispettivamente su materassina, ring e gabbia. Ho rimediato nel complesso una vittoria per sottomissione, una ai punti, un pareggio e una sconfitta ai punti.
Battesimo per i possibili terreni di gara: completato. Battesimo per le possibili discipline: sostanzialmente completato (potrebbe scapparci un k1 light, sulla eventualità full contact ci sto ancora pensando bene...) Battesimo per i risultati: manca solo la sconfitta per sottomissione!
In sostanza le mie "prime volte" dovrebbero essere quasi tutte andate, spero nelle prossime esperienze di riscontrare un incremento di lucidità e analisi della situazione.
Ti ringrazio moltissimo per il commento e i complimenti
Commenta