Il mio debutto...NELLA GABBIA!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

Originariamente Scritto da john spartan Visualizza Messaggio
    Ci fosse stata ai miei tempi la gabbia......
    Continua così cmq e bella per Davidino che ormai è diventato Davidone...;-)
    Davide oramai uccide anche solo con uno sguardo... non smette mai di migliorare! O_o
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• clabs
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 3437
      • 209
      • 28
      • Brescia
      • Send PM

complimenti, nella foto che hai postato del tuo gruppo, ce uno che è identico spaccato a un mio cugino, sono quà in fissa 2 ore che lo guardo, il tizio più alto imparte a quello con la felpa bianca-grigia.

Commenta

• Halforc
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 1815
        • 75
        • 18
        • Send PM

gioite! gioite! su su un po' di entusiamo non vi sento gioire abbastanza!

mi è arrivato il video. Devo fare un po' di editing perchè sono 4 spezzoni, quindi avete il tempo di organizzare la serata in cui chiamate tutti gli amici a casa vostra per vedere questo incredibile evento sportivo...come no >_> Rivedermi non è mai una bella sensazione, sono sua eccellenza il goffo ubriaco, se di solito non sono un artista con la tensione da gara tiro fuori davvero delle chicche rare come la guardia ai capezzoli, il regalo del collo, il passaggio di guardia in omaggio....argh >_< ah, un gioco di gambe che nemmeno un pirata con una gamba di legno mi invidierebbe.

Vabbè ecco sì insomma diciamo che era un debutto e che con la pratica si migliora sì-sì-sì dai Ale facci un ko appena ho finito posto. Pronti con le vuvuzuela.

-------

dopo svariate ore ancora youtube sostiene di dover processare il mio video...dovrete resistere ancora un po'. Eh lo so, è dura, stringete i denti.

---------- Post added at 10:10:20 ---------- Previous post was at 01:10:25 ----------

ecco a voi, 6 minuti e 50 secondi di gloria. Faccio notare l'espressione da coma che sfoggio alla fine.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Io me lo sono già rivisto un mucchio di volte...in piedi malgrado la postura indecente e quel mucchio di scattini senza senso manco fosse semicontact (scherzi da tensione) tutto sommato ho fatto un po' meno schifo di quanto ricordassi almeno coi pugni, però devo imparare a fidarmi di più dei miei calci anche nei match...in totale avrò tirato un paio calci, tutti pessimi. Per la lotta porca miseria (si sente un commento decisamente vigoroso di davide "-bestemmione-queste ***** di teste tenute alte!) devo decidermi, o cinturo o vado per il double leg, a fare un ibrido gli ho regalato il collo 2 volte. E sopratutto mi son fatto venire in monta 2 volte come un pirla... spero che la prossima volta ci sarò più di testa, tutti questi errori proprio sulle basi non hanno senso. Solitamente sono un combattente abbastanza "celebrale" che si adatta bene all'evolversi dello scontro, ma con l'adrenalina a mille cambia proprio tutto!
        Last edited by Halforc; 11-11-2010, 04:36:26.
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• ilcatigamatti
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 4404
          • 401
          • 479
          • a me casa
          • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
          gioite! gioite! su su un po' di entusiamo non vi sento gioire abbastanza!

mi è arrivato il video. Devo fare un po' di editing perchè sono 4 spezzoni, quindi avete il tempo di organizzare la serata in cui chiamate tutti gli amici a casa vostra per vedere questo incredibile evento sportivo...come no >_> Rivedermi non è mai una bella sensazione, sono sua eccellenza il goffo ubriaco, se di solito non sono un artista con la tensione da gara tiro fuori davvero delle chicche rare come la guardia ai capezzoli, il regalo del collo, il passaggio di guardia in omaggio....argh >_< ah, un gioco di gambe che nemmeno un pirata con una gamba di legno mi invidierebbe.

Vabbè ecco sì insomma diciamo che era un debutto e che con la pratica si migliora sì-sì-sì dai Ale facci un ko appena ho finito posto. Pronti con le vuvuzuela.

-------

dopo svariate ore ancora youtube sostiene di dover processare il mio video...dovrete resistere ancora un po'. Eh lo so, è dura, stringete i denti.

---------- Post added at 10:10:20 ---------- Previous post was at 01:10:25 ----------

ecco a voi, 6 minuti e 50 secondi di gloria. Faccio notare l'espressione da coma che sfoggio alla fine.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Io me lo sono già rivisto un mucchio di volte...in piedi malgrado la postura indecente e quel mucchio di scattini senza senso manco fosse semicontact (scherzi da tensione) tutto sommato ho fatto un po' meno schifo di quanto ricordassi almeno coi pugni, però devo imparare a fidarmi di più dei miei calci anche nei match...in totale avrò tirato un paio calci, tutti pessimi. Per la lotta porca miseria (si sente un commento decisamente vigoroso di davide "-bestemmione-queste ***** di teste tenute alte!) devo decidermi, o cinturo o vado per il double leg, a fare un ibrido gli ho regalato il collo 2 volte. E sopratutto mi son fatto venire in monta 2 volte come un pirla... spero che la prossima volta ci sarò più di testa, tutti questi errori proprio sulle basi non hanno senso. Solitamente sono un combattente abbastanza "celebrale" che si adatta bene all'evolversi dello scontro, ma con l'adrenalina a mille cambia proprio tutto!
          ale stai calmo sei stato bravo e poi come primo match all'interno della gabbia c'è anche da considerare il fattore emozionale
          ti rinnovo i miei complimenti
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Halforc
            Bodyweb Senior
            • Jan 2009
            • 1815
            • 75
            • 18
            • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
            ale stai calmo sei stato bravo e poi come primo match all'interno della gabbia c'è anche da considerare il fattore emozionale
            ti rinnovo i miei complimenti
            devo dire, del tutto insoddisfatto non sono, però quando vedo alcuni erroracci base che in allenamento non farei mai (me lo sono praticamente tirato in monta la prima volta!) mi incacchio parecchio con me stesso. Nel complesso lo so, non è stata una disfatta, comunque l'ho portato all'extra time, i punti degli atterramenti sono stati miei, anche se si vede male perchè c'è Davide di mezzo gli ho quasi chiuso una leva alla caviglia nell'extra time e sopratutto sono uscito da ogni situazione, quando il match è finito avevo già il ginocchio fuori dalla monta e magari con qualche secondo in più riuscivo a riprendere la posizione dominante.
            E grazie per i complimenti la prossima volta spero di beccarti così ci facciamo il tifo a vicenda!

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

io ti faccio i miei vivi comlimenti!
              ti ho lasciato anche un piccolo commento su FB!
              lavora tanto sulla fase difensiva dello striking... guardia piu protetta e movimento del busto!
              allenati molto sulle schivate!
              sui tentativi si takedown ti ha detto tuo il tuo ottimo maestro! testa molto pià bassa!
              molto spesso la testa alta è sinonimo di poca esplosività nelle gambe... cura molto questo aspetto in futuro
              sulla parte a terra, aimè non sono il più indicato a darti consigli, ma io ti ho visto molto bene
              riassumendo tutto... PIU' CATTTIVO!
              te lo devi mangiare l'avversario!
              grandissimo comunque! poi con il maestro che hai starei tranquillo

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• ilcatigamatti
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 4404
                • 401
                • 479
                • a me casa
                • Send PM

io sto match lo ho valutato anche in relazione agli altri che hai postato, nella fase in piedi , lui era piu attivo ma tu tisei espresso molto al di sotto delle precedenti prestazioni , suppongo non ti sia preparato da pro ma hai dovuto fare i salti mortali tra i mille impegni di studio e vita privata, mi piace come combatti non sei rinunciatario e non indietreggi e non ti giri la faccia ( e questo per me vuol dire moltissimo in un lottatore se poi vince o perde sono minchiate da cartellino), metti pure il viaggio e la tensione di una cosa nuova , ti ripeto bravo
                sigpic
                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• mik92
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 900
                  • 50
                  • 102
                  • Send PM

nonostante sapessi già l'esito continuavo a tifare e a saltare davanti allo schermo,quando l'arbitro ha alzato il suo braccio ci sono rimasto male anche se obbiettivamente non so cosa mi aspettassi

Commenta

• Halforc
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2009
                    • 1815
                    • 75
                    • 18
                    • Send PM

io sto match lo ho valutato anche in relazione agli altri che hai postato, nella fase in piedi , lui era piu attivo ma tu tisei espresso molto al di sotto delle precedenti prestazioni , suppongo non ti sia preparato da pro ma hai dovuto fare i salti mortali tra i mille impegni di studio e vita privata, mi piace come combatti non sei rinunciatario e non indietreggi e non ti giri la faccia ( e questo per me vuol dire moltissimo in un lottatore se poi vince o perde sono minchiate da cartellino), metti pure il viaggio e la tensione di una cosa nuova , ti ripeto bravo
                    in verità con lo striking sono anche migliorato rispetto al match di marzo, ma mi viene difficile esprimerlo in gara, sopratutto fare un bel lavoro pulito coi guantini e con l'ansia da sprawl. Ovviamente la mia preparazione è molto "incastrata", malgrado il match ho fatto come sempre solo 4/6 ore a settimana di allenamento, alcuni presenti erano decisamente di un altro livello.
                    Comunque la morale è sempre che l'elemento che vale 100 volte più degli altri è aver macinato tanto sparring ed aver avuto altre esperienze, a questi livelli la gestione dello scontro come mentalità e lucidità fa la parte più grossa del lavoro.
                    Buona prova per il mio collo, ha retto davvero tanto rimediando ai miei errori, quasi lo perdono per aver preso una taglia e mezzo con conseguente cestinamento di metà delle mie camice

---------- Post added at 12:07:03 ---------- Previous post was at 12:05:05 ----------

Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
                    nonostante sapessi già l'esito continuavo a tifare e a saltare davanti allo schermo,quando l'arbitro ha alzato il suo braccio ci sono rimasto male anche se obbiettivamente non so cosa mi aspettassi
                    bhe, non posso che essere commosso dalla partecipazione, crederci ancora 2 settimane dopo il match è davvero da fan affezionato
                    grazie mille bello!

Commenta

• Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

hal perdona la mia ignoranza!
                      come mai lui combatte a petto nudo e tu con la t shirt?
                      è a scelta del fighter?

Commenta

• Halforc
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2009
                        • 1815
                        • 75
                        • 18
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                        hal perdona la mia ignoranza!
                        come mai lui combatte a petto nudo e tu con la t shirt?
                        è a scelta del fighter?
                        esatto. Tutti i miei compagni di team hanno combattuto con la maglietta addosso, quindi l'ho tenuta adosso anche io. Poi ci sono alcune sfumature tecniche se vuoi,ad esempio a torso nudo ti divincoli meglio dalla fascia, però con la maglietta se finisci sopra e lui difende bene puoi limitarti a schiacciargli il naso sotto l'ascella, così si trova a respirare atteaverso la maglietta sudata e si sfiata...comunque minuzie nel complesso del combattimento, io l'ho tenuta addosso per spirito di squadra.

---------- Post added at 13:33:10 ---------- Previous post was at 13:29:46 ----------

anche all'ultimo Europeo in Polonia se guardi alcuni combattenti indossano la maglietta altri sono a torso nudo...

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

grazie mille!
                          quindi ci sono vantaggi e svantaggi...
                          probabilmente potendo scegliere, sceglierei di combattere a torso nudo...
                          ne beneficerebbe lo striking probabilmente.
                          ti rinnovo i complimenti

Commenta

• ilcatigamatti
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2009
                            • 4404
                            • 401
                            • 479
                            • a me casa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                            esatto. Tutti i miei compagni di team hanno combattuto con la maglietta addosso, quindi l'ho tenuta adosso anche io. Poi ci sono alcune sfumature tecniche se vuoi,ad esempio a torso nudo ti divincoli meglio dalla fascia, però con la maglietta se finisci sopra e lui difende bene puoi limitarti a schiacciargli il naso sotto l'ascella, così si trova a respirare atteaverso la maglietta sudata e si sfiata...comunque minuzie nel complesso del combattimento, io l'ho tenuta addosso per spirito di squadra.

---------- Post added at 13:33:10 ---------- Previous post was at 13:29:46 ----------

anche all'ultimo Europeo in Polonia se guardi alcuni combattenti indossano la maglietta altri sono a torso nudo...
                            hal digli la verità...non ti eri depilato....
                            sigpic

Commenta

• Halforc
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2009
                              • 1815
                              • 75
                              • 18
                              • Send PM

hal digli la verità...non ti eri depilato....
                              con la quantità di pelo che ho sul petto non si nota nemmeno se mi levo la maglietta >_>

Commenta

• Aronshon
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2008
                                • 855
                                • 61
                                • 131
                                • Send PM

La parte in piedi malino,troppo contratto e movimenti base non ancora assimilati. Devi imparare a rilassarti. Sulla parte a terra non capisco nulla.

Per quanto possa valere in un forum, se fossi uno dei ragazzi che porto in gara sarei molto soddisfatto del tuo esordio: devi ancora lavorare tanto ma hai affrontato una situazione di evidente inferiorità tecnica con una bella reazione di attributi . Insisti

PS: i calci sono gratis approfittane

Commenta

Working...
                                X