mannaggia quindi dovrò prendere qualche lezione di bjj!!azz!te dici che non si può cercare il ko in piedi ma solo punti.questo perchè è una regola o supponi che sia quasi impossibile?
Il mio debutto...NELLA GABBIA!
Collapse
X
-
jap stiamo parlando di MMA, come puoi entrare nella gabbia senza una base di grappling?
che disciplina pratichi adesso?
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiojap stiamo parlando di MMA, come puoi entrare nella gabbia senza una base di grappling?
che disciplina pratichi adesso?SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggioeheheh hai praticamente ragione...comunque pratico wing chun.
non conosco la tua età ma sembri giovane, potresti provarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggiomannaggia quindi dovrò prendere qualche lezione di bjj!!azz!te dici che non si può cercare il ko in piedi ma solo punti.questo perchè è una regola o supponi che sia quasi impossibile?Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
giusto!non ci avevo minimamente pensato che si combattesse con i guantoni,ormai sono abituato ai guantini che i guantoni li ho rimossievabbè pazienza allora. proveròò con il full(sto giocando non sto facendo lo sbruffone eh!)SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggioeheheh hai praticamente ragione...comunque pratico wing chun.
---------- Post added at 21:07:19 ---------- Previous post was at 21:05:32 ----------
Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggiogiusto!non ci avevo minimamente pensato che si combattesse con i guantoni,ormai sono abituato ai guantini che i guantoni li ho rimossievabbè pazienza allora. proveròò con il full(sto giocando non sto facendo lo sbruffone eh!)Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggioscusa ma cosa vuol dire mma?
Mixed Martial Arts, è lo stile che vedi utilizzato nei combattimenti dell' UFC... tu vuoi entrare nella gabbia ma nemmeno sai il significato di MMA? Mi sa che hai le idee un po' confuse O_oHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
ci stai prendendo in giro?
Commenta
-
-
no ragazzi non voglio prendere in giro nessuno!ho semplicemente domandato questo perchè ho letto che avevi scritto "è finita l'epoca degli scontri interstile nella gabbia...nella gabbia si fa MMA." e, giustamente direi, essendomi scordato di quotarlo è sembrata una presa in giro. cioè ciò che vorrei far capire è che ti sei(magari sbaglio oppure non sono ancora a conoscenza del nuovo significato)sbagliato nell'esprimerti, perchè fino a prova contraria scontri interstili o MMA è la stessa cosa.
SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggiono ragazzi non voglio prendere in giro nessuno!ho semplicemente domandato questo perchè ho letto che avevi scritto "è finita l'epoca degli scontri interstile nella gabbia...nella gabbia si fa MMA." e, giustamente direi, essendomi scordato di quotarlo è sembrata una presa in giro. cioè ciò che vorrei far capire è che ti sei(magari sbaglio oppure non sono ancora a conoscenza del nuovo significato)sbagliato nell'esprimerti, perchè fino a prova contraria scontri interstili o MMA è la stessa cosa.
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
c'è stato un'evoluzione del termine MMA!
ormai le MMA sono una disciplina a sè.
i primi UFC erano sicuramente degli incontri interstile dove ogni fighter si presentava con la sua sola disciplina di provenienza.
adesso studiano quelle 4/5 discipline base (con varianti) che unite hanno formato una nuova disciplina che per consuetudine chiamiamo MMA.
Commenta
-
Commenta