c'è preparazione atletica e un qualche tipo di sparring non collaborativo?
Street fighting
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiopersonalmente non conosco questa disciplina...
ma ti vedo entusiasta ed è questo che conta
ti perdono anche per aver lasciato la boxe
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggioc'è preparazione atletica e un qualche tipo di sparring non collaborativo?
---------- Post added at 13:03:50 ---------- Previous post was at 13:01:42 ----------
Tra l'altro il corso è tenuto da 3 istruttori differenti:
Un maestro (che tra l'altro ha partecipato a diversi incontri europei di thai) cura la parte tecnica per quanto concerne calci,pugni e ginocchiate
una altreo maestre cura l'atletica e lo sparring
e un terzo cura solo ed esclusivamente le prese da terra
Commenta
-
-
vale ti pensavo proprio ieri sera , sembri dal web un ragazzo intelligente, fallo divertiti sicurmante meglio che non far nulla credo saprai gestire al meglio questa tua nuova esperienza
se vuoi un consiglio prettamente personale (non pretendo di insegnare niente a nessuno) io farei qualcsa con uno sbocco agonistico , ma solo per una mia conformazione mentale
non mipiace fare qualcosa tanto per farla , voglio farla con degli obiettivi e poi testarli in competizione , senza pretendere di essere un campionesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Non è un discorso errato il tuo ,anzi. Però dopo 9 anni di rugby e dopo la boxe ho voluto fare qualcosa più x me stesso che per un incontro agonistico (magari vedo che poi mi piace ad esempio la thai e vado a fare quella,x dire..). Questo non vuol dire che ho cominciato questa disciplina per andare fuori il sabato sera a spaccare facce in giro,vorrei fosse chiaro L'ho fatto per contestualizzare gli allenamenti in una ipotetica situazione reale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza MessaggioNon è un discorso errato il tuo ,anzi. Però dopo 9 anni di rugby e dopo la boxe ho voluto fare qualcosa più x me stesso che per un incontro agonistico (magari vedo che poi mi piace ad esempio la thai e vado a fare quella,x dire..). Questo non vuol dire che ho cominciato questa disciplina per andare fuori il sabato sera a spaccare facce in giro,vorrei fosse chiaro L'ho fatto per contestualizzare gli allenamenti in una ipotetica situazione reale...
detto questo divertiti e in bocca al luposigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Dove ti alleni Valerio? Vedo che sei di Padova, eppure tutto questo che hai descritto mi dice qualcosa. Se dove penso io, l' insegnante che cura la parte a terra è davvero bravo! Mi ha messo in pesante difficoltà pur pesando quasi 50 kg piu' di lui.Last edited by Paul_Anderson; 30-10-2010, 11:43:12.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta