prova a postarla qui, cosi ci diamo un occhiata.
Nessun AUMENTO di massa magra.....
Collapse
X
-
-
ok.
colazione: 400ml di latte di soia
7-8 albumi
80gr di cereali
spuntino: solo a VOLTE (non ho tempo per mangiarlo e prepararlo)
50gr di pane con prosciutto crudo sgrassato
pranzo: 200gr di carne
100 gr di pane
a volte lattuga o formaggio
uno due frutti
spuntino: barretta proteica di 60 65 gr con 15 gr di proteine
cena: 200gr di pesce
100gr di pane
uno due fruttiLast edited by quark; 30-10-2010, 21:21:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quark Visualizza Messaggioin stacco e squat a dire il vero ho un po' di timore a spingere di più perchè accuso un po' di dolore alla schiena in questi giorni (soffro pure di una leggera scoliosi).
io voglio sapere come variare la scheda dopo 4 settimane (già seguo la 3 days split da quasi un mese)
la dieta ripeto mi sembra apposto, non mi pare il caso di riaprire un topic per quest'ultima
mi sembra di parlare col muro.
come fai a creare muscoli dall'aria? la dieta ti può sembrare a posto quanto vuoi ma è normocalorica, è matematico. non puoi in nessun modo mettere massa.
Commenta
-
-
La prima grossa mancanza che vedo è la mancanza dei grassi, va inserita frutta secca negli spuntini.
Poi mangiati un pò di insalata con un bel cucchiaio di olio evo.
Commenta
-
-
quoto drakkan. aggiungi frutta secca o olio d'oliva a tutti i pasti. a colazione via 4 albumi e aggiungi un rosso. aumenta leggermente i carbo ad ogni pasto. se integri con un buon post wo (anche solo carbo+whey) è meglio.
inoltre se hai paura di spingere con stacco e squat fai altro. anche cose più bb style possono andare bene nel tuo caso.
Commenta
-
-
Io porto la mia esperienza.
Da quando mi alleno con tabelle per la forza (2 anni e qualcosa più o meno), con la mia alimentazione normale, mantango sempre stabile il mio peso.
Cerco sempre di migliorare i miei carichi e la mia velocità.
Ho provato ad aumentare l'introito calorico, per fare un salto di categoria, e senza cambiare niente nel mio allenamento, ho preso 2 kg puliti in 3-4 settimane.
Si può crescere anche con schemi di forza (a patto di avere carichi buoni), legati ad una buona alimentazione.
(non sto parlando di arrivare a masse da bb, ma di aumentare un po' la massa muscolare)Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html
Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla
Commenta
-
-
quoto jinx su tutto.
un pò di massa si mette anche a basse rip.
certo a parità di sforzi ottieni la metà dei risultati che otterresti con lo stesso lavoro stando tra 8-12 rip.
ma cmq in 2 anni anche stando basso di rip un minimo di massa l'ho messa.
il problema è l'alimentazione....se fosse apposto e fosse sbagliata l'allenamento le calorie in surplus avrebbero dovuto dargli qualche kg di grasso.
il ragazzo è in normo calorica, e a meno di un stimolo alla crescità dato da wo pazzeschi (ma mi pare che cmq voglia risparmiarsi e non osare troppo con i pesi, quindi non è il suo caso) in normo-ipo non cresce nessuno.
Commenta
-
-
Che un pò di massa si guadagni anche con un allenamento mirato alla forza siamo daccordo.
Ma se il tuo scopo è guadagnare massa in poco tempo, allora fai una scheda di massa.
E dorian che in 2 anni tu abbia messo un pò di massa va bene, anche io... ma parliamo di anni nn di un paio di mesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakkan Visualizza MessaggioChe un pò di massa si guadagni anche con un allenamento mirato alla forza siamo daccordo.
Ma se il tuo scopo è guadagnare massa in poco tempo, allora fai una scheda di massa.
E dorian che in 2 anni tu abbia messo un pò di massa va bene, anche io... ma parliamo di anni nn di un paio di mesi.
si peccato che dorian stesse quasi costantemente in cutting
ribadisco che a bassi livelli, come in questo caso, fare massa o forza(?) non fa differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quark Visualizza Messaggiol olio d oliva e l aceto lo metto nell insalata e ogni 4 5 giorni prendo a colazione un tuorlo.
non penso sia un problema di alimentazione. ditemi come posso variare l allenamento dopo cheseguo una scheda per 4 settimane
Comunque non ce peggior sordo di chi non vuol sentire, te lo hanno detto tutti, devi mettere apposto la dieta, quella dieta che segui ora non è da massa .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon arrivi manco a 2500 Kcal con quella dieta amico
e vuole mettere su 10 kg di massa
Commenta
-
Commenta