Originariamente Scritto da Aronshon
Visualizza Messaggio
sono nuovo della sezione e volevo un consiglio.....
Collapse
X
-
caxxo il reyes costa 218 euro!!!!!!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiocaxxo il reyes costa 218 euro!!!!!!sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiocaxxo il reyes costa 218 euro!!!!!!Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
ma si è ovvio per me sarebbe assolutamente sprecato.....
come detto andrò con la leone ottimo rapporto qualità prezzoDottore in dietistica
Commenta
-
-
ottimo thread reg
si dice sempre che il bb non può essere conciliato con altre attività sportive, te attualmente come ti trovi con entrambi??
io volevo fare una cosa simile alla tua solo che pensavo a bb più pugilato/boxeOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioottimo thread reg
si dice sempre che il bb non può essere conciliato con altre attività sportive, te attualmente come ti trovi con entrambi??
io volevo fare una cosa simile alla tua solo che pensavo a bb più pugilato/boxe
entrambe le cose ad altri livelli non le puoi di certo fare
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiodipende solo ed esclusivamente dai tuoi obiettivi!
entrambe le cose ad altri livelli non le puoi di certo fare
dipende dai tuoi obbiettivi
io che per adesso nn ho impegni agonistici riesco a gestire entrambe le discipline adeguando però ovviamente sia gli allenamenti in sala pesi CHE LA DIETA a questo cambio di rotta....
certamente in termini di scioltezza, fiato e resistenza la prepugilistica ti da molto...... ma se hai difficoltà a metter su massa magra...bè amico mio o cominci a mangiare come un bue o meglio che rimani in sala pesiDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioquoto!
certamente in termini di scioltezza, fiato e resistenza la prepugilistica ti da molto...... ma se hai difficoltà a metter su massa magra...bè amico mio o cominci a mangiare come un bue o meglio che rimani in sala pesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioesatto!!!
considera che io, che normalmente mangio pochi carbo e seguo una dieta molto pulita..... attualmente che mangio ben oltre 2000 kcal, molte pro ( circa 2,2 per kg) + 2 pasti liberi a settimana ( sabato e domanica mi spacco) e integratori vari nn riesco a schiodarmi dagli 81-82 kg robba che se nn facessi kick a quest'ora sarei a 90 kgDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioquoto!
dipende dai tuoi obbiettivi
io che per adesso nn ho impegni agonistici riesco a gestire entrambe le discipline adeguando però ovviamente sia gli allenamenti in sala pesi CHE LA DIETA a questo cambio di rotta....
certamente in termini di scioltezza, fiato e resistenza la prepugilistica ti da molto...... ma se hai difficoltà a metter su massa magra...bè amico mio o cominci a mangiare come un bue o meglio che rimani in sala pesi
mentre per i pesi? cosa hai cambiato?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiocome hai adeguato? aumentando le kcal? in particolare quali macro?
mentre per i pesi? cosa hai cambiato?
se vuoi aprine uno tu, così la sezione ti può dare una mano ed evitiamo OT
Commenta
-
Commenta