Palestre Muay thai

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuccone94
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 51
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Palestre Muay thai

    Ciao a tutti dopo aver provato brazilian ju jitsu e averne avuto una brutta impressione ho deciso di tornare sulla muay thai. A milano qualcuno conosce delle buone palestre magari nella zona di Viale campania
  • neptune
    Registered User
    • Sep 2010
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Ciao Zuccone,

    Mi dispiace che non ti sia piaciuto il bjj, comunque le palestre di thai sono sicuramente più numerose e meglio distribuite a Milano (poi si può discutere sul fatto che poche insegnino veramente muay thai, ma quello è un altro discorso).

    La più vicina che mi viene in mente è la Ursus che è in viale Umbria.
    E' una palestra storica di Milano, ottima tradizione di boxe, ma fanno anche corsi di thai (fanno corsi anche il pomeriggio).

    Non troppo lontani trovi anche University of Fighting e Shark Team che sono vicino a via Antonini.

    Commenta

    • zuccone94
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 51
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      ma queste insegnano muay thai seriamente?
      Perchè secondo me la più vicina a dove abito io è l'accademia europea voi la conoscete?
      Last edited by zuccone94; 17-10-2010, 10:54:54.

      Commenta

      • Halforc
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 1815
        • 75
        • 18
        • Send PM

        #4
        Io posso garantire per la serietà della Ursus e della University, la Shark non la conosco.
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


        Commenta

        • neptune
          Registered User
          • Sep 2010
          • 10
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Lo Shark Team è uno dei pochissimi team a Milano che insegnano la thai "alla tailandese".
          Però a differenza della Ursus e della University fanno solo un corso, che si tiene la sera (alle 8 o alle 8.30 non mi ricordo).

          Infatti lavorano all'interno del centro sportivo Forza e Coraggio e non in una palestra tutta dedicata a loro come invece le altre due, quindi se vuoi vedere come lavorano devi passare a quell'ora e ti fai un idea da te.

          Commenta

          • zuccone94
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 51
            • 2
            • 0
            • Send PM

            #6
            a ok grazie andrò a vedere on tutti questi posti poi vedrò che fare

            Commenta

            Working...
            X