bjj

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilcatigamatti
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 4404
    • 401
    • 479
    • a me casa
    • Send PM

bjj

niente ragazzi ieri mi sono allenato con il nuovo maestro ,brasiliano , un mostro , bravissimo fortissimo gentilissimo , un po frustrante vedere che mi neutralizza come se fossi un bambino pero entusiasmante
    se non è ot dico chi è magari posto qualche video
    in ultimo, cosa che non guasta , parla bene l'italiano e fa fottere dalle risate perche pare panariello che parla brasiliano , momenti di delirio puro quando ad un certo punto mi fa "abbrassa lu brasso"
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

posta posta caro!!!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• ilcatigamatti
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 4404
      • 401
      • 479
      • a me casa
      • Send PM

eccolo
      YouTube - 2007 Brazilian National BJJ Champion Ramones Copa attacks the half guard
      sigpic
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• rocky marciano
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 427
        • 18
        • 0
        • treviso provincia
        • Send PM

tutti i lottatori brasiliani che ho conosciuto in italia non sono poi così eccezionali come completezza... quelli bravi restano là o vanno in usa qua in europa ci mandano gli scarti di produzione...
        chiaro che son tutte cinture nere di bjj quindi mettigli un gi e fan fuori il mondo ma togli loro il gi e mettili in gabbia e non so quanti se ne escono interi.

Commenta

• mik92
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 900
          • 50
          • 102
          • Send PM

beato te qua a trieste c'è una scuola solo di bjj e diciamo pure che non è che sia questo gran livello anzi.....

Commenta

• ilcatigamatti
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 4404
            • 401
            • 479
            • a me casa
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky marciano Visualizza Messaggio
            tutti i lottatori brasiliani che ho conosciuto in italia non sono poi così eccezionali come completezza... quelli bravi restano là o vanno in usa qua in europa ci mandano gli scarti di produzione...
            chiaro che son tutte cinture nere di bjj quindi mettigli un gi e fan fuori il mondo ma togli loro il gi e mettili in gabbia e non so quanti se ne escono interi.
            non lo so è il primo che conosco ma è molto bravo anche senza gi
            sigpic

Commenta

• Sir_Ore
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2006
              • 377
              • 12
              • 1
              • Send PM

Mah sinceramente se voglio fare BJJ me ne fotto di quanto sia bravo nella gabbia, preferisco vederlo sulla materassina!

Cmq ilcastigamatti è il nuovo della GB in terra sicula?

Commenta

• rocky marciano
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 427
                • 18
                • 0
                • treviso provincia
                • Send PM

Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
                beato te qua a trieste c'è una scuola solo di bjj e diciamo pure che non è che sia questo gran livello anzi.....
                a trieste c'è la miglior scuola di lotta in italia e una delle migliori palestre di pugilato... siete molto fortunati in verità

altro che jujitsu...

Commenta

• mik92
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 900
                  • 50
                  • 102
                  • Send PM

davvero c'è la miglior scuola di lotta?sai dirmi il nome?è quella dei pompieri?devo dire che anche in quel senso mi sento abbastanza attratto
                  scusate l'ot

Commenta

• zuccone94
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2010
                    • 51
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

scusate se vado off topic ma se io volessi fare bjj per essere forte contro altri devo essere grosso perchè io sono magro e basso.
                    Per forte intendo usarla come autodifesa
                    P.S. NON LITIGATE CON LA STORIA DELL'AUTODIFESA CHE SU OGNI FORUM CHE VADO SI LITIGA PER STA COSA

Commenta

• ilcatigamatti
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 4404
                      • 401
                      • 479
                      • a me casa
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza Messaggio
                      Mah sinceramente se voglio fare BJJ me ne fotto di quanto sia bravo nella gabbia, preferisco vederlo sulla materassina!

Cmq ilcastigamatti è il nuovo della GB in terra sicula?
                      veramente non lo so ma non credo lo abbiamo invitato a palermo e resterà sei mesi nostro ospite nella speranza di aprire piu turni possibili di bjj e farlo rimanere per sempre
                      sigpic

Commenta

• rocky marciano
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 427
                        • 18
                        • 0
                        • treviso provincia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zuccone94 Visualizza Messaggio
                        scusate se vado off topic ma se io volessi fare bjj per essere forte contro altri devo essere grosso perchè io sono magro e basso.
                        Per forte intendo usarla come autodifesa
                        P.S. NON LITIGATE CON LA STORIA DELL'AUTODIFESA CHE SU OGNI FORUM CHE VADO SI LITIGA PER STA COSA
                        in realtà se sei magro sei aggevolato soprattutto negli strangolamnti perchè un braccio sottile si infiltra molto meglio di uno voluminoso...
                        chairo che hai altri svantaggi tipo sfruttare il peso per sbilanciare l'avversario o costringerlo a spostarsi dove vuoi tu..

Commenta

• ilcatigamatti
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2009
                          • 4404
                          • 401
                          • 479
                          • a me casa
                          • Send PM

non è vero
                          a trieste c'è la miglior scuola di lotta in italia e una delle migliori palestre di pugilato... siete molto fortunati in verità

altro che jujitsu...
                          la lotta è lotta il bjj è un altra cosa
                          in realtà se sei magro sei aggevolato soprattutto negli strangolamnti perchè un braccio sottile si infiltra molto meglio di uno voluminoso...
                          chairo che hai altri svantaggi tipo sfruttare il peso per sbilanciare l'avversario o costringerlo a spostarsi dove vuoi tu..
                          non è proprio cosi è una questione di tecnica meccanica corporea non di forza
                          sigpic

Commenta

• rocky marciano
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 427
                            • 18
                            • 0
                            • treviso provincia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                            non è vero

la lotta è lotta il bjj è un altra cosa

non è proprio cosi è una questione di tecnica meccanica corporea non di forza
                            ho provato a fare bjj non è che parlo per sentito dire... il fatto che non mi piaccia affatto sicuramente influisce negativamente sulle mie opinioni in merito ma non è che parlo a vanvera...

Commenta

• mik92
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 900
                              • 50
                              • 102
                              • Send PM

neanche lui però

Commenta

Working...
                              X