UFC 121: Lesnar VS. Velasquez SPOILER INSIDE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilcatigamatti
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 4404
    • 401
    • 479
    • a me casa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
    Non lo so, Lesnar si è presentato carico, ma a mio parere quello che è sempre mancato è la strategia. Il suo team sarà anche valido, ma a certi livelli bisognerebbe affidarsi a gente come Couture o Greg Jackson. Il primo era subentrato nella preparazione contro Carwin, mentre per questo match non è neanche stato nominato. Non dico che Randy avrebbe fatto vincere Lesnar, ma secondo me non sarebbe finita alla prima ripresa. In ogni modo Lesnar non è riuscito ad impensierire in nessun modo Velasquez e sono rimasto veramente sorpreso di come Brock non sia stato capace a proiettare il messicano avendo guadagnato la cintura da dietro. Jon Jones lo avrebbe fatto volare! Bene o male Lesnar non è completo neanche nella lotta.
    scusa sig ma lesnar era liberista o collegiate?
    perche magari potrebbe non avere nelle corde determinate tecniche
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

collegiate!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Halforc
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 1815
        • 75
        • 18
        • Send PM

sì ma avranno bene anche loro il loro arsenale di proiezioni una volta cintato da dietro, è una delle posizioni più frequenti O_o
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Sigfrid
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 3332
          • 81
          • 74
          • Lotta Libera, Pankration
          • Send PM

Nel collegiate non puoi effettuare suplex e proiezioni al di sopra della testa, non a caso i wrestler che hanno fatto solo lo stile universitario tendono ad afferrare le gambe sempre e comunque, perchè molto carenti nella lotta in clinch. In una situazione come quella che si è venuta a creare con Velasquez, un grecoromanista o un liberista lo avrebbe tirato istintivamente! Anche Velasquez proviene dal collegiate, ma nel suo angolo c'era un certo Daniel Cormier, 2 volte olimpionico di Lotta libera e 5-0-0 nelle MMA pro.
          Poi c'è tutto il discorso dello striking, ma in ogni modo Lesnar non aveva vantaggi in nessuna distanza del combattimento.
          The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

Working...
          X