Ciao ragazzi alla fine ho deciso di andare nell unica palestra di boxe della mia citta (ann arbor...). ieri ho parlato con il prorpietario e con lui c erano altri 3 ragazzi (da 14 a 20 anni) e 2 ragazze ( 12 e 15 anni circa). la palestra e` molto piccola, c`e` solo un ring 3 sacchi, 2 pere veloci e due corde, infatti non capisco dove si puo` correre, fare scatti ecc... ( a palermo l allemento era COMPLETISSIMO).
E` aperta lun mar mer gio dalle 6.30pm alle 9pm e domenica dalle 3pm alle 6pm.
dato che c`e` un po` di ghisa e uno di miei obbiettivi e` anche quello di mettere un po` di massa ho pensato di allenarmi cosi`:
lunedi: boxe
martedi: pesi
mercoledi: boxe
giovedi: pesi
venerdi: riposo
sabato: riposo
domenica: pesi
ho pensato di seguire la 3 days split per i pesi consigliata da NakMuay84 nel topic in evidenza, e farla ruotare, ad esempio: prima settimana ABC, seconda settimana BCA, terza settimana CAB ecc...
dopo un mese, un mese e mezzo cambio l allenamento coi pesi.
che ne pensate?
E` aperta lun mar mer gio dalle 6.30pm alle 9pm e domenica dalle 3pm alle 6pm.
dato che c`e` un po` di ghisa e uno di miei obbiettivi e` anche quello di mettere un po` di massa ho pensato di allenarmi cosi`:
lunedi: boxe
martedi: pesi
mercoledi: boxe
giovedi: pesi
venerdi: riposo
sabato: riposo
domenica: pesi
ho pensato di seguire la 3 days split per i pesi consigliata da NakMuay84 nel topic in evidenza, e farla ruotare, ad esempio: prima settimana ABC, seconda settimana BCA, terza settimana CAB ecc...
dopo un mese, un mese e mezzo cambio l allenamento coi pesi.
che ne pensate?
Commenta