Kung fu e palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • akillez
    Registered User
    • Apr 2002
    • 2233
    • 0
    • 3
    • nei tuoi sogni
    • Send PM

Kung fu e palestra

Ho letto vari post ed anche quello in rilievo, vi chiedo perchè non riesco ancora a chiarire:
    Io faccio palestra da 6/7 anni, e mi alleno seriamente faccio 40 min. di corsa 5/6 volte al gg. in più 3 volte a settimana mi alleno con i pesi e mi sento forte ed in foma e facico una dieta adesso finalizzata a prendere massa "pulita", ma con gli allenamenti che facciamo le gambe non reggono tutto il tempo, soprattutto quando arriviamo a tirare i calci vicino alla fine dell'allenamento.

Ppenso che sia dovuto dallo sforzo anaerobico che ho sviluppato poco, si ok la corsa ma è finalizzata a mantenere bassa la bodyfat, ma niente altro.
    Con il salto alla corda potrei migliorare?
  • ilcatigamatti
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 4404
    • 401
    • 479
    • a me casa
    • Send PM

Originariamente Scritto da akillez Visualizza Messaggio
    Ho letto vari post ed anche quello in rilievo, vi chiedo perchè non riesco ancora a chiarire:
    Io faccio palestra da 6/7 anni, e mi alleno seriamente faccio 40 min. di corsa 5/6 volte al gg. in più 3 volte a settimana mi alleno con i pesi e mi sento forte ed in foma e facico una dieta adesso finalizzata a prendere massa "pulita", ma con gli allenamenti che facciamo le gambe non reggono tutto il tempo, soprattutto quando arriviamo a tirare i calci vicino alla fine dell'allenamento.

Ppenso che sia dovuto dallo sforzo anaerobico che ho sviluppato poco, si ok la corsa ma è finalizzata a mantenere bassa la bodyfat, ma niente altro.
    no
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Kenshiro Shotokan
      Bodyweb Advanced

• Aug 2010
      • 144
      • 5
      • 0
      • Cremona
      • Send PM

prova a fare i circuiti di condizionamento. c'ha scritto un articolo a riguardo rononoacilla guarda in rilievo credo che sia la risposta a quello k chiedi tu
      aaaatatatatatatatatatatatatatatatatatatatata!!! aaaaattttaaaaaaaaaaa!!!!!
      sigpic

Commenta

• weighthaiamateur.
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2010
        • 656
        • 18
        • 5
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da akillez Visualizza Messaggio

Dici di esplosività?? Se è così c fai ben poco...come ha detto un altro utente potresti provare i circuiti...

Commenta

Working...
        X