lotta al venerdì pomeriggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky marciano
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 427
    • 18
    • 0
    • treviso provincia
    • Send PM

lotta al venerdì pomeriggio

ciao a tutti c'è qualcuno interessato a praticare un pò di lotta greco romana di venerdì pomeriggio?
    io son di riposo il venerdì pomeriggio e vivo nella zona di gaiarine tra treviso e pordenone poichè tra amici e conoscenti e compagni di allenamento non trovo nessuno disposto o per mancanza di tempo o di voglia...
    son disposto anche ad insegnare ad un neofita le basi gratuitamente pur di poter poi praticare insieme e far pratica tutto sempre gratis.
    attualmente mi alleno mercoledì pomeriggio privatamente col coach e mercoledì sera e venerdì sera in lotta.
    le altre sere son impegnato col pugilato.
    fatemi sapere.
  • rocky marciano
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 427
    • 18
    • 0
    • treviso provincia
    • Send PM

scusate non mi ero accorto che era già stata salvata sta discussione

Commenta

• MV AGUSTA
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 1118
      • 77
      • 99
      • Magliana
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky marciano Visualizza Messaggio
      ciao a tutti c'è qualcuno interessato a praticare un pò di lotta greco romana di venerdì pomeriggio?
      io son di riposo il venerdì pomeriggio e vivo nella zona di gaiarine tra treviso e pordenone poichè tra amici e conoscenti e compagni di allenamento non trovo nessuno disposto o per mancanza di tempo o di voglia...
      son disposto anche ad insegnare ad un neofita le basi gratuitamente pur di poter poi praticare insieme e far pratica tutto sempre gratis.
      attualmente mi alleno mercoledì pomeriggio privatamente col coach e mercoledì sera e venerdì sera in lotta.
      le altre sere son impegnato col pugilato.
      fatemi sapere.
      Guarda dico solo che se fossi della zona sarei gia lì...ottime persone ci sono in questa sezione !!
      Originariamente Scritto da Ecatombe
      da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
      Originariamente Scritto da rasmioche
      gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
      ti taglio la gola

Commenta

Working...
      X