GROSSA DOMANDA Wing chun,wing tsun,wing tjun AIUTO !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza MessaggioMV hai rep.raga sono tornato oggi...controllo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggiopuoi dirmi il nome o è pubblicità ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggiopuoi dirmi il nome o è pubblicità ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioappena pui muoverti fino a Catania, per quanto in sicilia non ci sia nulla di wc, c'è una scuola di un AM in cui ritrovaresti le stesse cose caratteristiche del wc, forse l'unica in italia di questa AM.
quindi fortuna nella sfortuna....il problema è se ti piace il tipico lavoro del wc/della am in questione...da alcuni tuoi post precedenti potresti rimanerci deluso...cmq se sei interessato, quando sarà chiedi in questo 3d.
vabbè dai te lo dico qui.
come detto ho da poco lasciato il lineage wsl di paleari, con un bel "ci rivediamo a settembre, ma poi me ne son andato a fanculo".
ora ho da poco cominciato con il lineage yuen chai wan...
Leave a comment:
-
-
Beh non per pubblicità ma se verrete a Roma vi darò l'indirizzo di una scuola di Wing Chun,dopo di che valuterete voi...
Leave a comment:
-
-
Io Amo Dorian00.
A parte stronzate varie,quando devi spiegare una cosa ti documenti in un modo straordinario e sai rispondere in modo perfetto a qualsiasi domanda.
_Fine OT_.
Trovare scuole di WC in Italia è difficile,per lo meno buone.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggiobè è per arricchire le conoscenze visto che comunque unica possibilità che ho è wt...cmq grazie in effetti avete ragione...sabato sera ho visto una dimostrazione...NON E' WC...
quindi fortuna nella sfortuna....il problema è se ti piace il tipico lavoro del wc/della am in questione...da alcuni tuoi post precedenti potresti rimanerci deluso...cmq se sei interessato, quando sarà chiedi in questo 3d.
Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggioah ok...ora cè ma prima non cera nulla......grazie cmq gentilissimo!!!
come detto ho da poco lasciato il lineage wsl di paleari, con un bel "ci rivediamo a settembre, ma poi me ne son andato a fanculo".
ora ho da poco cominciato con il lineage yuen chai wan...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiocome no... facciamo una cosa ti scrivo io la stessa cosa sul tuo profilo
edit: fatto dopo che lo vedi cancellalo se vuoi per la privacy
Leave a comment:
-
-
ho fatto grazie della delucidazione...però alla fine dorian nn mi ha scritto nulla
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza MessaggioOk sorry,scusa eca ma dove si trova sta rep???
allora vai su vbulletin pannel, poi schiaccia pannello utente.
ti si aprirà una pagina dove troverai:
1) Nuove discussioni sottoscritte
2) Ultima reputazione (rep) ricevuta
ecco le rep sono quelle del punto 2
se non riesci a vederle schiaccia dove indicato dalla freccia nell'immagine che ti allego
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioparla della barra sotto l'avatar, ossia la reputazione.
torniamo in topic
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza MessaggioMa cosa?
torniamo in topic
Leave a comment:
-
Leave a comment: