Ciao ragazzi...torno dinuovo a postare...tra una settimana iniziano i corsi di kung fu wing tjun nel mio paese...ed io non voglio mancare...adesso passiamo al dunque...HO CAPITO CHE SI TRATTA DI WING TJUN...E NON DI WING CHUN CHE AVREI PREFERITO AL WING TSUN...PROPRIO PERCHE' IL WING TJUN E' UN'ARTE DISCENDENDE DA QUELLA FATTA DI LEUNG TING (uomo che ha falsificato una foto per risultare allivo di Yip man...poi lui stesso ha ammesso il fatto si dice da fonti sul web...sul sito wing tjun dicono che era allievo a "porte chiuse...") Leung sarà sicuramente un grandissimo esperto di arti marziali ma poco rispetto per chi ha fatto una cosa del genere...sta a dimostrare la sua serietà a parer mio. VI PREMETTO CHE IL SI HING CHE INSEGNA SI AGGIORNA SPESSO CON SEMINARI IN INGHILTERRA ecc... IL "CAPO"(NON RICORDO IL TERMINE ADATTO) DEL SUD SUO E' PIETRO D'ALESIO MENTRE IL GRAND MASTER E' SERGIO IADAROLA...raga allora intanto dico che se fosse stato wing chun mi sarei buttato senza problemi...però il wing tjun(visto che discendende dal wtsun...) non lo vedo di grande occhio...perchè SI DICE CHE L'ARTE DI LEUNG SIA UNA SORTA DI X RISPONDE A Y...PROGRESSIONE A GRADI...CON SEMINARI CHE SI PAGANO...COSA FACCIO ??? HO SOLO LA POSSIBILITA' DI FARE IL WING TJUN QUINDI...ho fatto numerose ricerche...ragazzi aiutatemi per cortesia...e ditemi se ce qualcuno di voi che ha fatto il wing tjun e che ne pensa.
ACCETTO TUTTI CONSIGLI,INFORMAZIONI E QUANT'ALTRO...specialmente da chi parla per aver vissuto l'esperienze IN PRIMA PERSONA.
ACCETTO TUTTI CONSIGLI,INFORMAZIONI E QUANT'ALTRO...specialmente da chi parla per aver vissuto l'esperienze IN PRIMA PERSONA.
Commenta