GROSSA DOMANDA Wing chun,wing tsun,wing tjun AIUTO !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ilcatigamatti
    replied

A.S.D. BOXING CLUB SERTI CONTRADA SOLAZZO 94015 PIAZZA ARMERINA EN
    tanto per essere chiaro

vorrei spendere due parole sul fatto che magari è piu vantaggioso fare 20 km in piu per un qualcosa di qualità sicuramente testata

chiedo anticipatamente scusa a sigfrid ma non ho avuto voglia di cercare quelle di lotta

guarda che in sicilia abbiamo ottimi maestri di lotta e pugilato e un circuito dilettantistico , nell'una e nell'altra che ti permette di competere ( E QUINDI DI MIGLIORARE ) ogni domenica
    basta averne le palle
    ti abbraccio e spero tu faccia la scelta giusta
    e resta aperto il mio invito per quando sei a palermo
    Last edited by ilcatigamatti; 23-09-2010, 18:03:49.

Leave a comment:

• Dorian00
    replied
    YouTube - Bad Day of Leung Ting Wing Tsun

questo è un quinto grado istruttore di LT, nella loro gerarchia di gradi è un pò un arcivescovo nella chiesa (i gradi istruttori dopo i 2000 iniziali, sono 8).
    questo qui quindi viene considerato uno dei top nel mondo wt, oltre a essere un pupillo di lT della scuola cinese (che lui stesso dice che è migliore di quella europea, poichè gli ha riservato il suo vero e più completo wt)....
    qui si confronta con un ragazzino che sarà 15enne che praticherà si e no da un anno o 2 un wc locale.
    iniziano facendo chi sau (un esercizio, che deve essere tale, non è sparring nè indica il modo in cui si combatte), ma il maestro di LT non riuscendo minimamente a seguire l'esercizio (poichè non sanno nè come si fa nè a cosa serve....è come se mi mettessi a copiare a casaccio la pera dei pugli o la palla tesa, scimmiotterei solo l'esercizio senza saperlo fare) inizia a cercare il combattimento prima tentando un clinch immondo, poi inserendo un pugno al volto (dei loro letali pugni di solo braccio....e il risultato si vede..il ragazzino se lo prende in faccia senza guanti ne nulla ma se la ride....però non diciamo a nessuno del wt che i loro pugni a catena sono inutili o parte il linciaggio ).
    nonostante questo il ragazzino continua a fare l'esercizio e alla fine lo proietta pure con un lap sau dietro le quinte.

ora non voglio dire il mio parere....tira tu le conclusioni...questo è uno dei massimi esponenti del wt, granmaster di sta ceppa millesimo grado sayan con mille mila anni di pratica, che si allena N ore al giorno...e l'unica cosa che sa fare è aggrapparsi in un clinch fatto in modo immondissimo degno di una ragazzina premestruata, e le piglia da un bimbo alle prime armi.
    stesse figure barbine questi 2 maestroni di LT (c'è un secondo video immondissimo) le fanno nella puntata di fight quest sul wc, in cui i due fighter sfidanti son pure costretti a stare nella loro guardia da pinocchio e a tirare i pugni a catena....

se questi sono il mieglio..giudica tu cosa ha da offrirti questa arte marziale con una pratica amatoriale....nulla....anzi disimpari quello che hai imparato con la kick boxing.
    Last edited by Dorian00; 23-09-2010, 17:52:07.

Leave a comment:

• MV AGUSTA
    replied
    Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
    leung ting, iadarola....
    scappa, anzi non entrarci proprio.

YouTube - Sifu D'Alesio chisao

YouTube - HiDd3NDrAgOn's Channel

che schifo, peggio dell'aikido.

ma perchè devi per forza fare wx?
    di che città sei?
    dorian ecco...sapevo che mi sarebbe stato detto ed è pure per questo che ho perplessità...ci tengo a dire che il si hing ha 25 anni credo...e ci sono numerosi video su youtube che ha seminarii con iadarola...quindi ce sono in mano di un OTTIMO MAESTRO...IL PROBLEMA E' LO STILE...VISTO CHE NON E' WING CHUN PERQUESTO HO APERTO TOPIC...COMUNQUE SONO DELLA SICILIA...ENNA, POTREI FARE O KICK...O WING TJUN...MA PREFERISCO L'ULTIMA...CHE DICI?? DAMMI RISPOSTE...RIPETO IL SI HING E' UN OTTIMO MAESTRO DI QUESTO STILE...

Leave a comment:

• Dorian00
    replied
    leung ting, iadarola....
    scappa, anzi non entrarci proprio.

YouTube - Sifu D'Alesio chisao

che schifo, peggio dell'aikido.

HO SOLO LA POSSIBILITA' DI FARE IL WING TJUN QUINDI...ho fatto numerose ricerche...ragazzi aiutatemi per cortesia...e ditemi se ce qualcuno di voi che ha fatto il wing tjun e che ne pensa.
    ma perchè devi per forza fare wx?
    di che città sei?

Leave a comment:

• GROSSA DOMANDA Wing chun,wing tsun,wing tjun AIUTO !

Ciao ragazzi...torno dinuovo a postare...tra una settimana iniziano i corsi di kung fu wing tjun nel mio paese...ed io non voglio mancare...adesso passiamo al dunque...HO CAPITO CHE SI TRATTA DI WING TJUN...E NON DI WING CHUN CHE AVREI PREFERITO AL WING TSUN...PROPRIO PERCHE' IL WING TJUN E' UN'ARTE DISCENDENDE DA QUELLA FATTA DI LEUNG TING (uomo che ha falsificato una foto per risultare allivo di Yip man...poi lui stesso ha ammesso il fatto si dice da fonti sul web...sul sito wing tjun dicono che era allievo a "porte chiuse...") Leung sarà sicuramente un grandissimo esperto di arti marziali ma poco rispetto per chi ha fatto una cosa del genere...sta a dimostrare la sua serietà a parer mio. VI PREMETTO CHE IL SI HING CHE INSEGNA SI AGGIORNA SPESSO CON SEMINARI IN INGHILTERRA ecc... IL "CAPO"(NON RICORDO IL TERMINE ADATTO) DEL SUD SUO E' PIETRO D'ALESIO MENTRE IL GRAND MASTER E' SERGIO IADAROLA...raga allora intanto dico che se fosse stato wing chun mi sarei buttato senza problemi...però il wing tjun(visto che discendende dal wtsun...) non lo vedo di grande occhio...perchè SI DICE CHE L'ARTE DI LEUNG SIA UNA SORTA DI X RISPONDE A Y...PROGRESSIONE A GRADI...CON SEMINARI CHE SI PAGANO...COSA FACCIO ??? HO SOLO LA POSSIBILITA' DI FARE IL WING TJUN QUINDI...ho fatto numerose ricerche...ragazzi aiutatemi per cortesia...e ditemi se ce qualcuno di voi che ha fatto il wing tjun e che ne pensa.
    ACCETTO TUTTI CONSIGLI,INFORMAZIONI E QUANT'ALTRO...specialmente da chi parla per aver vissuto l'esperienze IN PRIMA PERSONA.
Working...
X