gym muay thai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • L'INDOMABILE
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 146
    • 1
    • 0
    • Send PM

gym muay thai

ciao a tutti...ho 22 anni sono alto 1 e 85 ..peso 79 kg....ho iniziato a fare muay thai dopo 3 anni di intensa palestra, dove sono arrivato a sollevare carichi tipo: panca piana 150 kg, squat 182kg, stacco 205 kg....adesso però mi trovo in un altro mondo e non sò come impostare i miei allenamenti, faccio 3 volte a sett muay thai, 3 volte a sett vado a correre e 3 volte pesistica...volevo chiedervi una mano su come impostare un allenanto di pesi per la muay thai, sò che bisogna ciclizzare allenamenti di forza massimale e allenamenti di forza esplosiva....mi dareste una mano??? lunedì mercoled e giovedi faccio muay thai....la pesistica volevo frequentarla il marted il venerd e il sabato....grazie ...aspetto risposte
  • LEGIONARIVS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 2592
    • 74
    • 26
    • KHAYMUAY
    • Send PM

ciao

se vuoi dare priorità alla thai dovresti ridurre il lavoro con i pesi (certo dipende sempre da come imposti gli allenamenti) io sono vecchia scuola se ti alleni tanto ma nel modo giusto ce la puoi fare, parlando di diventare un fighter naturalmente comunque per i pesi ci sono varie discussioni in sticky la massima è esercizi base basse reps e 2 giorni a settimana con i pesi di solito
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• L'INDOMABILE
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 146
      • 1
      • 0
      • Send PM

ok..grazie...se ci fossere altri suggerimenti!? comunque dove posso trovare le discussioni in sticky?

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

Originariamente Scritto da L'INDOMABILE Visualizza Messaggio
        ok..grazie...se ci fossere altri suggerimenti!? comunque dove posso trovare le discussioni in sticky?
        sono le discussioni che hanno alla sinistra del titolo, la dicitura "IN RILIEVO".
        Le trovi sempre in sezione arti marziali

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• L'INDOMABILE
          Bodyweb Member
          • Apr 2007
          • 146
          • 1
          • 0
          • Send PM

grazie..

Commenta

Working...