Consiglio Mae mai muay thai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deimoc
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 764
    • 29
    • 4
    • Send PM

Consiglio Mae mai muay thai

Quest'anno ho deciso di passare a fare Mae mai muay thai, le lezioni sono il lunedi-mercoledi-venerdi tutte di un 1 ora e 15/1 ora e 30.
    L'allenamento è strutturato cosi + o -:
    Preparazione fisica (sacco, corda, corsa etc) Tecniche, sparring.(l'allenamento non è una passeggiata, l'istruttore ha anche un corso di thai boxe sportiva dove ha portato diversa gente a dei buoni livelli, e lui stesso è stato anni orsono campione di thai a bangkok, quindi sa il fatto suo, e l'allenamenti so duri)
    La mia domanda è (dato che la mae mai muay thai non è uno sport da ring(qui in italia) quindi non cè problema della categoria di peso etc... il martedi e il giovedi volevo integrare con la palestra e aumentare di massa, non mi interessa aumentare tanto e subito è una cosa a lungo termine) che integratore mi può aiutare? tra creatina e proteine, so che dovrei postare nell'apposita sezione ma voglio chiedere prima a voi colleghi
    Se possono servire i miei dati sono 1,85x85kg (3-4kg di ciccia)
    Last edited by Deimoc; 19-09-2010, 01:28:27.
  • Raizen
    Super Uzer
    • Jan 2009
    • 4801
    • 348
    • 310
    • Send PM

Ti alleni da Zadra?

Commenta

• Deimoc
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 764
      • 29
      • 4
      • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
      Ti alleni da Zadra?
      No, con sandro buccolieri

Commenta

• Gonzo-Biker
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 549
        • 21
        • 58
        • Cucamonga
        • Send PM

Se gli allenamenti sono masacranti come devono essere e riesci a mettere su massa comunque, facci sapere come hai fatto...
        Comunque tanta frutta e ottima alimentazione è la base, ma lo sai meglio di me!

Commenta

• Deimoc
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 764
          • 29
          • 4
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggio
          Se gli allenamenti sono masacranti come devono essere e riesci a mettere su massa comunque, facci sapere come hai fatto...
          Comunque tanta frutta e ottima alimentazione è la base, ma lo sai meglio di me!
          Ovviamente non sono massacranti come allenarsi per un incontro, però la preparazione fisica non è male.
          Comunque quando facevo pugilato(agonista) c'era un ragazzo che era abbastanza magro, ha cominciato ad abbinare la palestra agli allenamenti di boxe in piu prendeva proteine in polvere...dopo 2 anni è diventato na bestia fisicamente
          Quindi per me è una falsa leggenda che chi svolge attività aerobica non cresce di massa, certo non diventera un BB tutto muscoloso, ma la massa magra non è impossibile da mettere

Commenta

• moshroom
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 1238
            • 117
            • 79
            • Send PM

Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza Messaggio
            Ovviamente non sono massacranti come allenarsi per un incontro, però la preparazione fisica non è male.
            Comunque quando facevo pugilato(agonista) c'era un ragazzo che era abbastanza magro, ha cominciato ad abbinare la palestra agli allenamenti di boxe in piu prendeva proteine in polvere...dopo 2 anni è diventato na bestia fisicamente
            Quindi per me è una falsa leggenda che chi svolge attività aerobica non cresce di massa, certo non diventera un BB tutto muscoloso, ma la massa magra non è impossibile da mettere
            il segreto è MANGIARE! altro che polverine...dei bei piatti di pastasciutta sono l'ideale

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

• Paul_Anderson
              Bodyweb Senior
              • Jun 2008
              • 5943
              • 317
              • 472
              • Send PM

E' falso, infatti.

Mangio tanto, la forza è aumentata, mi sto asciugando...il tutto praticando AM.
              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Mondain
                Bodyweb Advanced

• Dec 2009
                • 110
                • 7
                • 10
                • Palma di Mt.ro
                • Send PM

Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                il segreto è MANGIARE! altro che polverine...dei bei piatti di pastasciutta sono l'ideale
                O_O spero che nessuno ti prenda sul serio
                AAA Cercasi Syriana

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mondain Visualizza Messaggio
                  ogni tanto ne spara una...

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• rocky marciano
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 427
                    • 18
                    • 0
                    • treviso provincia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                    ogni tanto ne spara una...
                    e ogni volta più grossa della precedente...

Commenta

• rocky marciano
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 427
                      • 18
                      • 0
                      • treviso provincia
                      • Send PM

dipende sempre dalla base da cui parti, è chiaro che se mi prendi un ciccione programmatore di computer e lo metti a saltare la corda un ora al giorno solo per l'effetto allenante del movimento butterà su nervo su schiena polpacci gambe spalle e avambracci ma la massa magra è un altra cosa...
                      è come pensare di fare bicipiti portando le borse della spesa...
                      chiaro che se lo fa mia nonna magari il corpo troverà un adattamento ma se lo faccio io col *****!
                      per un agonista di qualsiasi sport fosse anche il ping pong pensare di metter su massa magra o di passare di categoria solo tramite allenamento aerobico è pura fantascienza!
                      se poi cominciamo tipo circuitino tipico da arti marziali a fare piegamenti, trazioni, addominali, salto della rana, burpee,ecc. è ovvio che qualcosina di massa butteremo su ma sempre di pesi si tratta anche se non convenzionali!

Commenta

• Deimoc
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 764
                        • 29
                        • 4
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky marciano Visualizza Messaggio
                        dipende sempre dalla base da cui parti, è chiaro che se mi prendi un ciccione programmatore di computer e lo metti a saltare la corda un ora al giorno solo per l'effetto allenante del movimento butterà su nervo su schiena polpacci gambe spalle e avambracci ma la massa magra è un altra cosa...
                        è come pensare di fare bicipiti portando le borse della spesa...
                        chiaro che se lo fa mia nonna magari il corpo troverà un adattamento ma se lo faccio io col *****!
                        per un agonista di qualsiasi sport fosse anche il ping pong pensare di metter su massa magra o di passare di categoria solo tramite allenamento aerobico è pura fantascienza!
                        se poi cominciamo tipo circuitino tipico da arti marziali a fare piegamenti, trazioni, addominali, salto della rana, burpee,ecc. è ovvio che qualcosina di massa butteremo su ma sempre di pesi si tratta anche se non convenzionali!
                        Appunto per questo ho voluto integrare la palestra a un lavoro aerobico, in modo da mettere su massa magra

Commenta

• moshroom
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2010
                          • 1238
                          • 117
                          • 79
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Mondain Visualizza Messaggio
                          vai a dare un'occhiata nella sezione bodybuilding, sono i primi a dirti di MANGIARE prima di prendere le polverine che, ricorda, sono integratori, cioè integrano dove c'è una mancanza nell'alimentazione...se riesci a coprire il fabbisogno proteico con una bistecca in più, perchè bersi un bibitone?

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

Working...
                          X