Originariamente Scritto da ilcatigamatti
Visualizza Messaggio
Chiarimenti su corsi difesa personale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioPoi và considerato anche un altro tipo di paura:la paura di far troppo male all'avversario o addirittura di ucciderlo.
La miglior vittoria, almeno per il sottoscritto, è uscire da un' ipotetica situazione evitando lo scontro fisico.
Non so in quali zone abitate, non ho mai subìto un' aggressione, una rapina a mano armata o altro ancora, quindi la probabilità di essere oggetto di malintenzionati, almeno nel mio caso, è davvero bassa. Quando guido non perdo mai la testa, sono un tipo tranquillo i guai li tengo sempre lontani...non manco mai nessuno di rispetto, so come muovermi per vivere in santa pace.
Quando ero più giovane ho preso parte a delle risse, ma la situazione era proprio insostenibile...Last edited by Paul_Anderson; 14-09-2010, 11:45:41.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
andro ha tirato su 2 spunti interessantissimi, spesso sottovalutati dai superespertoni di DP:
-il fatto che non basta un colpo andato a segno a fermare un aggressore/avversario di rissa, soprattutto in situazione in cui adrenalina e rabbia sono alle stelle, ma quasi certamente bisogna andarci mooolto pesantemente per porre fine al tutto.
-il fatto che andandoci pesantemente in strada non si sa mai come va a finire per chi le prende....sicuramente per chi ha qualcosa da perdere c'è sempre la paura di "o finisco al campo santo o a san vittore".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioQui si possono complicare (e di molto) le cose...sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john spartan Visualizza MessaggioDipende dallo stato e dipende dalla sostanza.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Basta fare una rapida analisi del sangue prima dello scontroThe first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiococaina
Commenta
-
-
io credo ragazzi che qui dentro le discussioni sulle risse da strada siano l'argomento più gettonato... ci sono post su post su questo argomento... non è per fare il guastafeste ma credevo fossimo in una sezione dedicata agli sdc e alle am...
qua si apre un topic su fedor e tre sulle risse...
non è serio dai su...son discorsi afrfrontati mille volte ormai e alla fine non si conclude niente di nuovo... che crede nelle am resta della sua idea e viceversa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky marciano Visualizza Messaggioio credo ragazzi che qui dentro le discussioni sulle risse da strada siano l'argomento più gettonato... ci sono post su post su questo argomento... non è per fare il guastafeste ma credevo fossimo in una sezione dedicata agli sdc e alle am...
non è serio dai su...son discorsi afrfrontati mille volte ormai e alla fine non si conclude niente di nuovo... che crede nelle am resta della sua idea e viceversa...
i corsi di difesa personale sono una realtà e riguardano quelle aggressioni delle quali sono tanto stanco sentire parlare.
Per me Rocky ha ragione da vendere, ma non possiamo far altro che snobbare alcuni thread.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky marciano Visualizza Messaggioio credo ragazzi che qui dentro le discussioni sulle risse da strada siano l'argomento più gettonato...The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioCerto, perchè non si può dimostrare nulla in questo campo, tranne i fatti realmente accaduti (e documentati).
si comprassero una pistola *****!
quetsa è una sezione dedicata alle arti marziali e agli appassionati delle stesse non un area per esaltati che vogliono scoprire qual'è la nuova tecnica invincibile dentro e fuori la gabbia ed estrapolare le tecniche utili e inutili per strada sul marciapiede in disco o al bar.
scusate lo sfogo ma ne ho un pò le scatole piene di aprire la home e trovare una botta di discussioni del genere e soprattutto che dicono tutte le stesse cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky marciano Visualizza Messaggioio credo ragazzi che qui dentro le discussioni sulle risse da strada siano l'argomento più gettonato... ci sono post su post su questo argomento... non è per fare il guastafeste ma credevo fossimo in una sezione dedicata agli sdc e alle am...
Parlando e discutendo in questo forum ho aperto la mente e imparato a non credere a tutte le baggianate raccontate nei corsi di DP ma a selezionare solo ciò che è realmente utile.
E non mi sembra un OT,se non se ne parla in questa sezione dove se ne può parlare?.
Magari parlo così perchè i DP e relativi dibattiti sulle risse da strada mi interessano.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
Commenta