Chiarimenti su corsi difesa personale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
    o possa essere drogato
    Qui si possono complicare (e di molto) le cose...
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
      Poi và considerato anche un altro tipo di paura:la paura di far troppo male all'avversario o addirittura di ucciderlo.
      Quella c'è sempre perchè non abbiamo cattiveria dentro. In caso di reale pericolo di vita non esiterei ad affondare i colpi...
      La miglior vittoria, almeno per il sottoscritto, è uscire da un' ipotetica situazione evitando lo scontro fisico.
      Non so in quali zone abitate, non ho mai subìto un' aggressione, una rapina a mano armata o altro ancora, quindi la probabilità di essere oggetto di malintenzionati, almeno nel mio caso, è davvero bassa. Quando guido non perdo mai la testa, sono un tipo tranquillo i guai li tengo sempre lontani...non manco mai nessuno di rispetto, so come muovermi per vivere in santa pace.
      Quando ero più giovane ho preso parte a delle risse, ma la situazione era proprio insostenibile...
      Last edited by Paul_Anderson; 14-09-2010, 11:45:41.
      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Dorian00
        secco, ma sarcoplasmatico
        • Sep 2008
        • 3949
        • 518
        • 840
        • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
        • Send PM

andro ha tirato su 2 spunti interessantissimi, spesso sottovalutati dai superespertoni di DP:
        -il fatto che non basta un colpo andato a segno a fermare un aggressore/avversario di rissa, soprattutto in situazione in cui adrenalina e rabbia sono alle stelle, ma quasi certamente bisogna andarci mooolto pesantemente per porre fine al tutto.
        -il fatto che andandoci pesantemente in strada non si sa mai come va a finire per chi le prende....sicuramente per chi ha qualcosa da perdere c'è sempre la paura di "o finisco al campo santo o a san vittore".

Commenta

• ilcatigamatti
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 4404
          • 401
          • 479
          • a me casa
          • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
          Qui si possono complicare (e di molto) le cose...
          lo so, sotto gli effetti di stupefacenti non si sentono i colpi
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• john spartan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 532
            • 12
            • 0
            • Send PM

Dipende dallo stato e dipende dalla sostanza.

Commenta

• ilcatigamatti
              Bodyweb Senior
              • Jun 2009
              • 4404
              • 401
              • 479
              • a me casa
              • Send PM

Originariamente Scritto da john spartan Visualizza Messaggio
              Dipende dallo stato e dipende dalla sostanza.
              posso dire la sostanza senza incappare in cartellino?
              sigpic
              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• john spartan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 532
                • 12
                • 0
                • Send PM

Nn credo sia un argomento vietato da regolamento...

Commenta

• ilcatigamatti
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 4404
                  • 401
                  • 479
                  • a me casa
                  • Send PM

cocaina
                  sigpic

Commenta

• Sigfrid
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 3332
                    • 81
                    • 74
                    • Lotta Libera, Pankration
                    • Send PM

Basta fare una rapida analisi del sangue prima dello scontro
                    The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• john spartan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 532
                      • 12
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                      cocaina
                      In pieno effetto la peggiore...ma col rischio che poi si spengano all'improvviso tipo fulminati...

Commenta

• rocky marciano
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 427
                        • 18
                        • 0
                        • treviso provincia
                        • Send PM

io credo ragazzi che qui dentro le discussioni sulle risse da strada siano l'argomento più gettonato... ci sono post su post su questo argomento... non è per fare il guastafeste ma credevo fossimo in una sezione dedicata agli sdc e alle am...
                        qua si apre un topic su fedor e tre sulle risse...
                        non è serio dai su...son discorsi afrfrontati mille volte ormai e alla fine non si conclude niente di nuovo... che crede nelle am resta della sua idea e viceversa...

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky marciano Visualizza Messaggio
                          io credo ragazzi che qui dentro le discussioni sulle risse da strada siano l'argomento più gettonato... ci sono post su post su questo argomento... non è per fare il guastafeste ma credevo fossimo in una sezione dedicata agli sdc e alle am...
                          non è serio dai su...son discorsi afrfrontati mille volte ormai e alla fine non si conclude niente di nuovo... che crede nelle am resta della sua idea e viceversa...
                          fosse per me chiuderei tutte le discussioni di questo genere... ma sono solo un mod e non voglio imporre le mie idee e i miei gusti agli altri.
                          i corsi di difesa personale sono una realtà e riguardano quelle aggressioni delle quali sono tanto stanco sentire parlare.
                          Per me Rocky ha ragione da vendere, ma non possiamo far altro che snobbare alcuni thread.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Sigfrid
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 3332
                            • 81
                            • 74
                            • Lotta Libera, Pankration
                            • Send PM

io credo ragazzi che qui dentro le discussioni sulle risse da strada siano l'argomento più gettonato...
                            Certo, perchè non si può dimostrare nulla in questo campo, tranne i fatti realmente accaduti (e documentati).
                            The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• rocky marciano
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 427
                              • 18
                              • 0
                              • treviso provincia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                              Certo, perchè non si può dimostrare nulla in questo campo, tranne i fatti realmente accaduti (e documentati).
                              io credo che al di là di questo il punto sia capire perchè c'è ancora chi vuole divulgare il verbo della difesa da strada come una cosa iperefficace e invincibile.
                              si comprassero una pistola *****!
                              quetsa è una sezione dedicata alle arti marziali e agli appassionati delle stesse non un area per esaltati che vogliono scoprire qual'è la nuova tecnica invincibile dentro e fuori la gabbia ed estrapolare le tecniche utili e inutili per strada sul marciapiede in disco o al bar.

scusate lo sfogo ma ne ho un pò le scatole piene di aprire la home e trovare una botta di discussioni del genere e soprattutto che dicono tutte le stesse cose.

Commenta

• Andro92
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2010
                                • 1420
                                • 103
                                • 49
                                • Send PM

No su questo devo darti torto;io ero un fanatico dei corsi di DP e chi leggeva i miei post lo sà molto bene.
                                Parlando e discutendo in questo forum ho aperto la mente e imparato a non credere a tutte le baggianate raccontate nei corsi di DP ma a selezionare solo ciò che è realmente utile.
                                E non mi sembra un OT,se non se ne parla in questa sezione dove se ne può parlare?.
                                Magari parlo così perchè i DP e relativi dibattiti sulle risse da strada mi interessano.
                                Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                                Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                                Istruttore di Calisthenics Base Burningate

Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it

Commenta

Working...
                                X