Acquisto di un sacco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

    #31
    io mi comprerei volentieri questo se il mio muro non fosse in cartongesso:




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta

    • Aronshon
      Bodyweb Senior
      • Dec 2008
      • 855
      • 61
      • 131
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
      io mi comprerei volentieri questo se il mio muro non fosse in cartongesso:
      tanto bella quanto cara...

      Commenta

      • Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggio
        tanto bella quanto cara...
        esatto!!
        altrimenti c'è quella della leone che si trova sulle 150 euro... ma non è la stessa cosa




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta

        • MV AGUSTA
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 1118
          • 77
          • 99
          • Magliana
          • Send PM

          #34
          Io il mio l'ho comprato tempo fa ed è un cor sport me ne sono pentito sinceramente... (gia riempito di stracci) però e messo in garage perchè a casa le pareti non mi permettono l'utilizzo e comunque avevo pensato di sostituirlo con uno di quelli lunghi per kick...(questo il motivo per cui mene sono pentito)comunque anche se non è la sezione adatta telo dico qua...perchè visto che i "BIG" della sezione hanno aiutato me voglio fare lo stesso nel mio piccolo...se a qualcuno servono degli stracci...(parlo di vestiti) ne ho disponibili circa 2 mila capi OVVIAMENTE NON SCHERZO...e ripeto che non è un'attività commerciale...
          Se non è permesso di parlare di ciò qui chiedo a eca di dirmelo che non ci sto niente a eliminare il post
          Originariamente Scritto da Ecatombe
          da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
          Originariamente Scritto da rasmioche
          gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

          Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
          ti taglio la gola

          Commenta

          • Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435
            • 323
            • 452
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
            Io il mio l'ho comprato tempo fa ed è un cor sport me ne sono pentito sinceramente... (gia riempito di stracci) però e messo in garage perchè a casa le pareti non mi permettono l'utilizzo e comunque avevo pensato di sostituirlo con uno di quelli lunghi per kick...(questo il motivo per cui mene sono pentito)comunque anche se non è la sezione adatta telo dico qua...perchè visto che i "BIG" della sezione hanno aiutato me voglio fare lo stesso nel mio piccolo...se a qualcuno servono degli stracci...(parlo di vestiti) ne ho disponibili circa 2 mila capi OVVIAMENTE NON SCHERZO...e ripeto che non è un'attività commerciale...
            Se non è permesso di parlare di ciò qui chiedo a eca di dirmelo che non ci sto niente a eliminare il post
            si vede che sei in buona fede, se li dai via gratis allora il post è utile e rimane, se li fai pagare invece devo cancellartelo da regolamento...




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta

            • MV AGUSTA
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 1118
              • 77
              • 99
              • Magliana
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
              si vede che sei in buona fede, se li dai via gratis allora il post è utile e rimane, se li fai pagare invece devo cancellartelo da regolamento...
              tranquillo eca tutto gratis...certo non ci devo rimettere di tasca mia per le spedizioni ...io vorrei usarle gia per pressarle dentro un sacco di yuta così posso metterlo a casa...(visto che gia sai che a casa mia nn si può usare sacco...) comunque io vel'ho detto... chi le vuole mi fa sapere ...ci si può aiutare con poco in questo forum e do il mio contributo !
              Originariamente Scritto da Ecatombe
              da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
              Originariamente Scritto da rasmioche
              gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

              Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
              ti taglio la gola

              Commenta

              • ilcatigamatti
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 4404
                • 401
                • 479
                • a me casa
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                io mi comprerei volentieri questo se il mio muro non fosse in cartongesso:
                è bellissimo
                sigpic
                Originariamente Scritto da zajka
                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                Commenta

                • Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                  è bellissimo
                  è per tutti i colpi, ma nessun colpitore permette di allenare ganci e montante meglio di questo...
                  è fantastico




                  Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                  http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                  ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                  Commenta

                  • Kenshiro Shotokan
                    Bodyweb Advanced

                    • Aug 2010
                    • 144
                    • 5
                    • 0
                    • Cremona
                    • Send PM

                    #39
                    Sacco fai-da-te

                    Ciao a tutti ritorno a scrivere in questo vecchio mio post per dire che ho trovato dei teli di yuta (non ruvidi) in casa di mia nonna e sono giganteschi, non molto spessi ma cmq mi sembrano validi per farci uscire un sacco da boxxe-kick ('na roba così...) pensavo di farlo lungo per darci anche i calci... lo porterò da un sarto o da qualcuno che ha le macchine apposta per cucirlo come lo voglio io.... dunque lo devo riempire di stracci poi che sempre mia nonna ne ha in abbondanza.... il peso quanto dovrebbe essere per un sacco da kick ? che ne pensate ? il materale è ok ?
                    aaaatatatatatatatatatatatatatatatatatatatata!!! aaaaattttaaaaaaaaaaa!!!!!
                    sigpic

                    Commenta

                    • Aronshon
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2008
                      • 855
                      • 61
                      • 131
                      • Send PM

                      #40
                      Non so quanto sia adatta la tela, se poi devi anche farlo cucire a pagamento ti conviene comprarlo vuoto e decente, si trovano su ebay a prezzi molto bassi.

                      Gli stracci vanno bene, ma se vuoi un bel lavoro devi armarti di moltissima pazienza e tagliarli in piccole strisce in modo da eliminare quanti più spazi vuoti possibile. L’ideale sarebbe usare dei ritagli di similpelle per il maggior peso a cm^2 rispetto agli altri tessuti. Per la kick vanno da 150 a 180 cm per 50-60 kg con un diametro di 35-50 cm.

                      L’altezza del sacco dipende dalla tua altezza e dall’altezza del solaio a cui andrai ad appenderlo, per cui se lo compri devi valutare anche la lunghezza della catena e la possibilità eventualmente di accorciarla.
                      Il peso e il diametro dipendono dal tuo peso e dal tipo di lavoro che vorrai fare.

                      Perché il lavoro al sacco sia realmente produttivo è necessario che sia appeso ad una certa altezza, che nei solai casalinghi è difficile trovare, diversamente ci si riduce a colpire un affare più o meno morbido.

                      Inutile aggiungere che per imparare ad usarlo, come ti hanno detto gli altri, un maestro è l’unica via.

                      Commenta

                      Working...
                      X