If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti..!vorrei chiedere a voi esperti un consiglio!!!vorrei iscrivermi in palestra per sviluppare e tonificare un po i muscoli pero vorrei applicare questo allenamento al Wing Tsun quindi non mettere se troppa massa muscolare perche mi ostacolerebbe un po i movimenti...che allenamento potrei fare in palestra???
Potresti beneficiare di alcuni esercizi base quali panca, girate (se le sai fare), ecc...
quali sono le girate che intendi tu??Per ora sto facendo esercizzi semplici ma intensivi addominali flessioni trazioni alla sbarra piegamenti utilizzando una sedia un po di pesi...
mm ottimo articolo il tuo parere personale comunque qual' è???
onestamente di pesi ne capisco poco e mi sento piu competente per quanto riguarda la tecnica pugilistica... però ti posso solo consigliare gli esercizi fondamentali per un fighter quali panca, squat e stacco.
Noi su bodyweb non facciamo schede da zero.
Leggi bene il thread che ti ho linkato e prova ad abbozzare una scheda...
sicuramente poi qualcuno dei ragazzi ti saprà dare una mano
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
Salve a tutti..!vorrei chiedere a voi esperti un consiglio!!!vorrei iscrivermi in palestra per sviluppare e tonificare un po i muscoli pero vorrei applicare questo allenamento al Wing Tsun quindi non mettere se troppa massa muscolare perche mi ostacolerebbe un po i movimenti...che allenamento potrei fare in palestra???
un po di massa fa sembre bene.... non so xke quelli del wing chun dicono sempre che la massa è sbagliata .... basta che non diventi talmente grosso da non riuscire a farti la barba e la massa non ti ostacolerà x niente... poi x i combattimenti ravvicinati che fate voi non credo cambi molto essere un po piu grossi anzichè stecchini.... pensa ai pugili che tirano di quelle lecche a velocità pazzesche anche se sono bei grossi..
Inoltre posso dirti che bruce lee quando faceva ancora wing chun si concentrava molto sugli avambracci !!! quindi flessioni sulle dita, towel chin up e gripping machine (un affare che aveva inventato il suo socio)... spero di esserti stato utile.
un po di massa fa sembre bene.... non so xke quelli del wing chun dicono sempre che la massa è sbagliata .... basta che non diventi talmente grosso da non riuscire a farti la barba e la massa non ti ostacolerà x niente... poi x i combattimenti ravvicinati che fate voi non credo cambi molto essere un po piu grossi anzichè stecchini.... pensa ai pugili che tirano di quelle lecche a velocità pazzesche anche se sono bei grossi..
Inoltre posso dirti che bruce lee quando faceva ancora wing chun si concentrava molto sugli avambracci !!! quindi flessioni sulle dita, towel chin up e gripping machine (un affare che aveva inventato il suo socio)... spero di esserti stato utile.
non ho capito che tipo di infrazione ho commesso...!
caro nessuna infrazione, è un giallo non ti toglie alcun punto.
il motivo basta leggerlo nel messaggio stesso.
hai quotato il messaggio di sigfrid che era stato infrazionato.
Per qualsiasi domanda sulle infrazioni ricevute in futuro non usare il forum ma usa questo strumento:
caro nessuna infrazione, è un giallo non ti toglie alcun punto.
il motivo basta leggerlo nel messaggio stesso.
hai quotato il messaggio di sigfrid che era stato infrazionato.
Per qualsiasi domanda sulle infrazioni ricevute in futuro non usare il forum ma usa questo strumento:
Perchè da regolamento, che va letto bene, i chiarimenti vanno chiesti in privato, pena cartellino rosso.
Stavolta lasciamo correre
mi scuso se vado fuori argomento e mi sono gia preso l'infrazione !!! cmq come faccio a parlarti senza rispondere in una discussione xke volevo sapere appunto della mia infrazione su FaQ pesi e am !!
mi scuso se vado fuori argomento e mi sono gia preso l'infrazione !!! cmq come faccio a parlarti senza rispondere in una discussione xke volevo sapere appunto della mia infrazione su FaQ pesi e am !!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta