Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wing tsun che allenamento abbinare??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Wing tsun che allenamento abbinare??

    Salve a tutti..!vorrei chiedere a voi esperti un consiglio!!!vorrei iscrivermi in palestra per sviluppare e tonificare un po i muscoli pero vorrei applicare questo allenamento al Wing Tsun quindi non mettere se troppa massa muscolare perche mi ostacolerebbe un po i movimenti...che allenamento potrei fare in palestra???

    #2
    yoga con meditazione post allenamento?
    The first "mma" style is called Pankration

    J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

    http://lottaolimpica.blogspot.it/

    Commenta


      #3
      dai un'occhiata qua:




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta


        #4
        Potresti beneficiare di alcuni esercizi base quali panca, girate (se le sai fare), ecc...
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
          Potresti beneficiare di alcuni esercizi base quali panca, girate (se le sai fare), ecc...
          quali sono le girate che intendi tu??Per ora sto facendo esercizzi semplici ma intensivi addominali flessioni trazioni alla sbarra piegamenti utilizzando una sedia un po di pesi...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
            yoga con meditazione post allenamento?
            quali benefici porta??

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
              mm ottimo articolo il tuo parere personale comunque qual' è???

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Astrals Visualizza Messaggio
                mm ottimo articolo il tuo parere personale comunque qual' è???
                onestamente di pesi ne capisco poco e mi sento piu competente per quanto riguarda la tecnica pugilistica... però ti posso solo consigliare gli esercizi fondamentali per un fighter quali panca, squat e stacco.
                Noi su bodyweb non facciamo schede da zero.
                Leggi bene il thread che ti ho linkato e prova ad abbozzare una scheda...
                sicuramente poi qualcuno dei ragazzi ti saprà dare una mano




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Astrals Visualizza Messaggio
                  Salve a tutti..!vorrei chiedere a voi esperti un consiglio!!!vorrei iscrivermi in palestra per sviluppare e tonificare un po i muscoli pero vorrei applicare questo allenamento al Wing Tsun quindi non mettere se troppa massa muscolare perche mi ostacolerebbe un po i movimenti...che allenamento potrei fare in palestra???
                  un po di massa fa sembre bene.... non so xke quelli del wing chun dicono sempre che la massa è sbagliata .... basta che non diventi talmente grosso da non riuscire a farti la barba e la massa non ti ostacolerà x niente... poi x i combattimenti ravvicinati che fate voi non credo cambi molto essere un po piu grossi anzichè stecchini.... pensa ai pugili che tirano di quelle lecche a velocità pazzesche anche se sono bei grossi..
                  Inoltre posso dirti che bruce lee quando faceva ancora wing chun si concentrava molto sugli avambracci !!! quindi flessioni sulle dita, towel chin up e gripping machine (un affare che aveva inventato il suo socio)... spero di esserti stato utile.
                  aaaatatatatatatatatatatatatatatatatatatatata!!! aaaaattttaaaaaaaaaaa!!!!!
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Kenshiro Shotokan Visualizza Messaggio
                    un po di massa fa sembre bene.... non so xke quelli del wing chun dicono sempre che la massa è sbagliata .... basta che non diventi talmente grosso da non riuscire a farti la barba e la massa non ti ostacolerà x niente... poi x i combattimenti ravvicinati che fate voi non credo cambi molto essere un po piu grossi anzichè stecchini.... pensa ai pugili che tirano di quelle lecche a velocità pazzesche anche se sono bei grossi..
                    Inoltre posso dirti che bruce lee quando faceva ancora wing chun si concentrava molto sugli avambracci !!! quindi flessioni sulle dita, towel chin up e gripping machine (un affare che aveva inventato il suo socio)... spero di esserti stato utile.
                    grazie dell' aiuto!!^^

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Astrals Visualizza Messaggio
                      grazie dell' aiuto!!^^
                      prego
                      aaaatatatatatatatatatatatatatatatatatatatata!!! aaaaattttaaaaaaaaaaa!!!!!
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Astrals Visualizza Messaggio
                        quali benefici porta??
                        non ho capito che tipo di infrazione ho commesso...!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Astrals Visualizza Messaggio
                          non ho capito che tipo di infrazione ho commesso...!
                          caro nessuna infrazione, è un giallo non ti toglie alcun punto.
                          il motivo basta leggerlo nel messaggio stesso.
                          hai quotato il messaggio di sigfrid che era stato infrazionato.
                          Per qualsiasi domanda sulle infrazioni ricevute in futuro non usare il forum ma usa questo strumento:

                          Perchè da regolamento, che va letto bene, i chiarimenti vanno chiesti in privato, pena cartellino rosso.
                          Stavolta lasciamo correre




                          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                            caro nessuna infrazione, è un giallo non ti toglie alcun punto.
                            il motivo basta leggerlo nel messaggio stesso.
                            hai quotato il messaggio di sigfrid che era stato infrazionato.
                            Per qualsiasi domanda sulle infrazioni ricevute in futuro non usare il forum ma usa questo strumento:

                            Perchè da regolamento, che va letto bene, i chiarimenti vanno chiesti in privato, pena cartellino rosso.
                            Stavolta lasciamo correre
                            mi scuso se vado fuori argomento e mi sono gia preso l'infrazione !!! cmq come faccio a parlarti senza rispondere in una discussione xke volevo sapere appunto della mia infrazione su FaQ pesi e am !!
                            aaaatatatatatatatatatatatatatatatatatatatata!!! aaaaattttaaaaaaaaaaa!!!!!
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Kenshiro Shotokan Visualizza Messaggio
                              mi scuso se vado fuori argomento e mi sono gia preso l'infrazione !!! cmq come faccio a parlarti senza rispondere in una discussione xke volevo sapere appunto della mia infrazione su FaQ pesi e am !!
                              la mia email:
                              lucalobo@tiscali.it
                              la trovate nel mio profilo




                              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎