Krav Maga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manuel90
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

Krav Maga

Ciao a tutti, ero interessato a frequentare un corso di krav maga, abito nella provincia di Brescia, qualcuno conosce delle palestre o dei centri nelle vicinanze?
    Mi interesserebbero anche quei corsi di poche ore,pratico Thai,quindi non volevo approfondire la cosa.

Un saluto a tutti
  • Sir_Ore
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 377
    • 12
    • 1
    • Send PM

ciao mi permetto di chiederti come mai questa scelta praticando thai ..

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

vi prego consigliategli soltanto una palestra di Krav maga in quella zona... altrimenti finiamo a parlare d'altro

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• manuel90
        Bodyweb Member
        • Jul 2010
        • 22
        • 0
        • 0
        • Send PM

Rispondo a Sir_ore, io sono amo la muai thai,ma il krav maga mi interessa per apprendere alcune tecniche di difesa personale contro armi bianche e non,tutto qui

Mi ha destato molto interesse il programma su sky che andava in onda l anno scorso sulle arti marziali e sulle arti del combattimento (mi erano piaciuti gli approcci brutali nell allenamento del krav maga) eheh, da lì mi ero informato, non sono interessato ad altre tecniche di difesa personale, solo il krav maga, chiudo qui per non finire off topic

Commenta

Working...
        X