a me sinceramente la cosa che è piaciuta meno è stato l'atteggiamento post man di butterbean:soddisfatto di aver portato la paga a casa in modo rapido e senza grossi danni...
Mariusz Pudzianowski vs Butterbean e l'offesa alle MMA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggioa me sinceramente la cosa che è piaciuta meno è stato l'atteggiamento post man di butterbean:soddisfatto di aver portato la paga a casa in modo rapido e senza grossi danni...Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Mi spiace ma preferisco di gran lunga il TUF, dalla quale verranno fuori anche quest'anno dei campioni. Ci vedo molta più voglia di arrivare, di vincere, molto più sacrificio e sportività.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioMi spiace ma preferisco di gran lunga il TUF, dalla quale verranno fuori anche quest'anno dei campioni. Ci vedo molta più voglia di arrivare, di vincere, molto più sacrificio e sportività.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
ma che tatuaggio si è fatto sulla schiena?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma che tatuaggio si è fatto sulla schiena?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioè inchiostro sicuramente la pubblicità di qualcosaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioSoltanto che dubito verranno fuori dei campioni...
Sinceramente ci vedo molta voglia di arrivare, anche se dagli incontri che ho visto sul piano atletico sono "spompati".ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
Commenta