Mariusz Pudzianowski vs Butterbean e l'offesa alle MMA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

Mariusz Pudzianowski vs Butterbean e l'offesa alle MMA

questo match non meriterebbe nessuna attenzione se non fosse un colossale schiaffo in faccia alle MMA...a me Butterbean piace. E' una figura di intrattenimento nel mondo degli SDC, ha calcato il ring un numero altissimo di volte e come pugile è anche bravo, boxe vecchia scuola, mani veloci e potenti, buon mento. Sopratutto a vederlo non diresti mai che può combattere, e invece...
    Si è fatto ben 23 match di MMA, certo molto più dello strongman...ma stiamo parlando di un uomo che a 44 anni è un metro e ottanta per 180 chili! quando cade sulla schiena sembra una tartaruga rovesciata, non credo abbia fiato per più di 2 minuti...e dovrebbe affrontare SERIAMENTE un uomo di 11 anni più giovane, in eccellente forma fisica? a che serve combattere a Marius? può passeggiare sul ring per 4 minuti tenendosi fuori tiro e Butterbean finirà il fiato... che spettacolo dovrebbe essere? E' solo una disgustosa pushata per Marius che spera di riemergere dall'abisso di vergogna in cui è finito dopo Sylva, facendo vedere che può battere un combattente "esperto"...peuh. Che disgusto. Alla fine i soldi sono prepotentemente arrivati sulla scena delle MMA e stanno distruggendo tutto come nella boxe. Presto ci ritroveremo a discutere dopo ogni match se l'esito era truccato.
    Prego il pantheon norreno che un buon vecchio gancio di Butterbean stenda lo strongman e che questo si cavi per sempre dagli SDC...aveva tutta la mia stima come strongman, ma ora mi sta facendo girare i palli.
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

• Sir_Ore
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 377
    • 12
    • 1
    • Send PM

Ciao Half, vado in OT vorrei chiederti delle info via PM non so come si faccia, avresti una email sulla quale disturbarti?

Per quanto riguardo il topic beh che dire Butterbean ha un suo perchè, Pudz no. Non sono neanche convinto che Pudz vinca facilmente, l'unica sua possibilità è un martellamente in gnp violento e privo di qualsiasi tecnica. Butter ha dalla sua delle (ex ? ) mani pesanti, può batterlo con due castagne in bocca.

Commenta

• Sigfrid
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 3332
      • 81
      • 74
      • Lotta Libera, Pankration
      • Send PM

Secondo me lo strongman ha tutte le carte in regola per perdere...
      The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• ilcatigamatti
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 4404
        • 401
        • 479
        • a me casa
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
        Secondo me lo strongman ha tutte le carte in regola per perdere...
        anche secondo me
        non dimentichiamo che il botolo quantomeno è abituato a prendere *****tti in faccia, lo strongman no
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
          anche secondo me
          non dimentichiamo che il botolo quantomeno è abituato a prendere *****tti in faccia, lo strongman no
          se incrocia con butterbean, il puddia va giù come una foglia!
          sarà grasso, ma la boxe del primo è d'elite!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• runner82
            Bodyweb Member
            • Aug 2009
            • 282
            • 5
            • 0
            • roma
            • Send PM

perdonami ma questa ..sarà grasso, ma la boxe del primo è d'elite! ..

non la condivido ,per curiosità ho visto i suoi incontri.. ma proprio non riesco a capire qeusto tuo modi di vedere.

per caso hai video di lui con una forma decente? magari 10 anni fa era un pugile.

sempre massimo rispetto... ma non vedo nulla di buono in lui... forse i pantaloncini sono belli
            ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggio
              perdonami ma questa ..sarà grasso, ma la boxe del primo è d'elite! ..

non la condivido ,per curiosità ho visto i suoi incontri.. ma proprio non riesco a capire qeusto tuo modi di vedere.

per caso hai video di lui con una forma decente? magari 10 anni fa era un pugile.

sempre massimo rispetto... ma non vedo nulla di buono in lui... forse i pantaloncini sono belli
              sai dopo anni di boxe, non bisogno di molti video di youtube per capire la boxe di Eric Esch...
              non parliamo ne di alì ne di lenox lewis... ma nelle mma quella boxe e soprattutto cotro un avversario fasullo come lo strongman, è considerata molto alta!
              tutto qui
              il termine d'elite è rapportato al contesto di mma

Commenta

• Halforc
                Bodyweb Senior
                • Jan 2009
                • 1815
                • 75
                • 18
                • Send PM

non è mai stato in forma decente, questo ha contribuito non poco alla sua fama...ha proprio l'aspetto dell'anti-atleta, eppure ha steso molti avversari molto più in forma di lui. Fa una celebre comparsata nel film di Jackass che ha contribuito non poco alla sua fama. Con i guantini i suoi pugni diventano temibili, l'avversario più celebre steso è stato Thompson, anche se in verità il colpo lo ha solo preso al naso e l'arbitro ha stoppato credendo fosse un ko.

Ma dubito che a 44 anni le sue ginocchia ancora reggano i 180 chili,ed è noto che quando va al suolo non riesce nemmeno a rialzarsi. se Pud lo porta al suolo è finita, ma cmq vada credo proprio sarà un povero spettacolo. E' un match di propaganda, come fu ai suoi tempi Kimbo vs Tank Abbot e i vari freak show giapponesi, come l'unico match di Nathan Jones.
                Secondo me il match di MMA professionistico è un onore che bisogna guadagnarsi e invece vogliono renderlo un fenomeno di costume a favore del cash suonante. L'avversario giusto per lo strongman dovrebbe essere Alexander Emilianenko se Pud volesse davvero dimostrare qualcosa.
                Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• rocky marciano
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 427
                  • 18
                  • 0
                  • treviso provincia
                  • Send PM

se restano in piedi vince il ciccione se finiscono a terra vince il dopato.
                  questo si sa.
                  buahauahauahauahauha chiunque vinca l'onore delle mma come sport ha solo da perderci.

Commenta

• Sigfrid
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 3332
                    • 81
                    • 74
                    • Lotta Libera, Pankration
                    • Send PM

Mariusz ha già rimediato una pessima figura nel precedente incontro che ha disputato, questa la vedo come l'ultima possibilità per dimostrare qualcosa.
                    The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• runner82
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2009
                      • 282
                      • 5
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

grazue eca per la risposta...

avete ragione quando dite che put per dimostrare deve combattere contro fedor.

ma sinceramente spero per il pu di no farlo mai... tornerebbe acasa piu gonfio di quello che è.

peccato per lo strongman perche in quella disciplina è uno dei piuforti al mondo se non il piu forte.

dovrebbe concentrarsi solo su quello sport.

ma si vede che di soldi dana withe ne da moooooolti
                      ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

Commenta

• Ecatombe
                        Apologeta Mod
                        • Jan 2008
                        • 10435
                        • 323
                        • 452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggio
                        grazue eca per la risposta...

avete ragione quando dite che put per dimostrare deve combattere contro fedor.

ma sinceramente spero per il pu di no farlo mai... tornerebbe acasa piu gonfio di quello che è.

peccato per lo strongman perche in quella disciplina è uno dei piuforti al mondo se non il piu forte.

dovrebbe concentrarsi solo su quello sport.

ma si vede che di soldi dana withe ne da moooooolti
                        figurati
                        Il puddia è un fenomeno.
                        Lui sicuramente affronta questa sua nuova avventura con il massimo entusiamo ed impegno.
                        Certo, si farà i suoi bei soldini, ma credo che sotto ci sia comunque tanta voglia di dimostrare qualcosa anche nelle mma.
                        Mi fa invece schifo chi organizza questi eventi, loro si che sono spinti solo dai soldi.
                        Per fortuna dana white stavolta non c'entra visto che il Puddia non lotta nell'UFC.
                        Certo è che White ha risposto con Couture vs Toney

Commenta

• Halforc
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2009
                          • 1815
                          • 75
                          • 18
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                          figurati
                          Il puddia è un fenomeno.
                          Lui sicuramente affronta questa sua nuova avventura con il massimo entusiamo ed impegno.
                          Certo, si farà i suoi bei soldini, ma credo che sotto ci sia comunque tanta voglia di dimostrare qualcosa anche nelle mma.
                          Mi fa invece schifo chi organizza questi eventi, loro si che sono spinti solo dai soldi.
                          Per fortuna dana white stavolta non c'entra visto che il Puddia non lotta nell'UFC.
                          Certo è che White ha risposto con Couture vs Toney
                          argh >_<
                          io spero che parta un più ampio programma di scouting...forse 10 anni fa era difficile trovare nuove leve, ma oramai il fenomeno è esploso, non ci credo che mancano i giovani promettenti nelle mma...largo ai nuovi!

Commenta

• Ecatombe
                            Apologeta Mod
                            • Jan 2008
                            • 10435
                            • 323
                            • 452
                            • Send PM

è pieno di fighter giovani e validi, ma non porterebbero gli stessi soldi di un pudia o di un Goldberg...
                            ormai le mma sono sempre più simili al Pro wrestling

Commenta

• Halforc
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2009
                              • 1815
                              • 75
                              • 18
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                              è pieno di fighter giovani e validi, ma non porterebbero gli stessi soldi di un pudia o di un Goldberg...
                              ormai le mma sono sempre più simili al Pro wrestling
                              tra l'altro Goldberg, secondo me, è il grande mancato. Se si fosse dato alle MMA sarebbe diventato un grande campione. Aveva doti fisiche 8 spanne sopra la media, era uno spettacolo da vedere anche in quegli show pacchiani...peccato che la wwe gli passasse 3 milioni di dollari al mese anche quando non saliva sul ring, posso capire sia rimasto al pro wrestling >_>

No infatti, capisco perfettamente le logiche di mercato. Al momento a New York le MMA sono bandite: a parte le futilissime spiegazioni legali, la verità è che la mafia fa troppi soldi con il pugilato e non vuole il grande rivale. Quando le MMA avranno rubato ai pugili una fetta di mercato troppo grande le lunghe dita del crimine organizzato si stenderanno anche lì...e i match combinati si diffonderanno a macchia d'olio come è successo nella boxe. Temo quel momento, ma il dio denaro è implacabile.

Commenta

Working...
                              X