Ufc 119 cro cop vs mir

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Ufc 119 cro cop vs mir

Main card

Preliminary card (Spike TV)

mi ha colpito molto il promo di Mir vs Cro Cop, davvero fatto bene.
    Buona visione

YouTube - UFC 119 Mir VS. CroCop Promo HD

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

Penso che il match piu interessante sarà Guillard vs Stephens

non vedo l'ora

CROCOP ahimè lo vedo un pò in parabola discendente da troppo tempo se MIR gli mette le mani addosso e lo porta a terra è la fine in 30 secondi. Staremo a vedere.
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• mik92
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 900
      • 50
      • 102
      • Send PM

per me mir vincerà facilmente

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

si vi quoto su mir

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• ilcatigamatti
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 4404
          • 401
          • 479
          • a me casa
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          CROCOP ahimè lo vedo un pò in parabola discendente da troppo tempo se MIR gli mette le mani addosso e lo porta a terra è la fine in 30 secondi. Staremo a vedere.
          Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
          per me mir vincerà facilmente
          Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
          si vi quoto su mir
          per me crocop è un mito , ma purtroppo le vostre affermazioni non sono peregrine
          quello che non capisco , ma c'ho veramente perso le notti , è perche non ha mai , ma proprio mai , voluto dedicarsi al grappling, non dico diventare un campione del mondo ma quantomeno non essere a terra completamente inerme mah
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

per me è un mito assoluto Mirko. Ma come tutti i grandi arrivati a un certo punto si inizia a scendere è FISIOLOGICO.
            e comunque effettivamente non l ho mai capito neanche io perchè non si è dedicato un po di piu al grappling

Commenta

• Roronoacilla
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 563
              • 46
              • 42
              • Pietrasanta
              • Send PM

Bella Card!

Cro Cop vs Mir è interessante... inoltre mi fa piacere rivedere combattere Matt Serra e Sean Sherk.
              Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html

Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla

Commenta

• Sigfrid
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 3332
                • 81
                • 74
                • Lotta Libera, Pankration
                • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                per me è un mito assoluto Mirko. Ma come tutti i grandi arrivati a un certo punto si inizia a scendere è FISIOLOGICO.
                e comunque effettivamente non l ho mai capito neanche io perchè non si è dedicato un po di piu al grappling
                Evidentemente prova un certo ribrezzo per la disciplina, come nel caso di Sonnen, Coleman ed altri. In ogni caso, forza Cro Cop!
                Last edited by Sigfrid; 20-08-2010, 18:55:19.
                The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Halforc
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2009
                  • 1815
                  • 75
                  • 18
                  • Send PM

Crocop al suolo non è nullo, in verità ha delle basi mediocri più che altro di anti-grappling. Ma certo Mir nella lotta a terra è nel suo regno e potrebbe finire l'incontro in fretta, anche se l'esperienza ha duramente insegnato a Mirko a non scherzare con i grappler.

Penso che qualche anno fa sarebbe stato un match bellissimo, purtroppo l'età sta facendo pagare il suo prezzo a Crocop. Il suo fisico che era uno dei migliori della scena è visibilmente appesantito e non di muscoli, al contrario di Mir che sembra in crescita continua (a mio avviso segue programmi di massa per ridurre, nei limiti del possibile, il divario con Lesnar).
                  Mirko colpisce ancora tosto e veloce, ma anche io vedo in vantaggio in Mir, sopratutto per l'età.

Posso far notare un certo Mark Hunt nella card preliminare? Il samoano mi è sempre piaciuto, ho una insana passione per gli incassatori e lui ha davvero un mento di granito. Non ha vinto molto nelle MMA, ma come striker è incredibilmente pulito per la mole, e accetta punizioni indegne senza arrendersi...non è esattamente più un giovin virgulto, ma è un personaggio simpatico, spero se lo tengano un po' in UFC, con le sue doti di incassatore potrebbe offrire qualche match davvero degno!
                  Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• ilcatigamatti
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 4404
                    • 401
                    • 479
                    • a me casa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                    Crocop al suolo non è nullo, in verità ha delle basi mediocri più che altro di anti-grappling. Ma certo Mir nella lotta a terra è nel suo regno e potrebbe finire l'incontro in fretta, anche se l'esperienza ha duramente insegnato a Mirko a non scherzare con i grappler.

Penso che qualche anno fa sarebbe stato un match bellissimo, purtroppo l'età sta facendo pagare il suo prezzo a Crocop. Il suo fisico che era uno dei migliori della scena è visibilmente appesantito e non di muscoli, al contrario di Mir che sembra in crescita continua (a mio avviso segue programmi di massa per ridurre, nei limiti del possibile, il divario con Lesnar).
                    Mirko colpisce ancora tosto e veloce, ma anche io vedo in vantaggio in Mir, sopratutto per l'età.

Posso far notare un certo Mark Hunt nella card preliminare? Il samoano mi è sempre piaciuto, ho una insana passione per gli incassatori e lui ha davvero un mento di granito. Non ha vinto molto nelle MMA, ma come striker è incredibilmente pulito per la mole, e accetta punizioni indegne senza arrendersi...non è esattamente più un giovin virgulto, ma è un personaggio simpatico, spero se lo tengano un po' in UFC, con le sue doti di incassatore potrebbe offrire qualche match davvero degno!
                    hal il suo incontro con sefo lo vedo ancora di tanto in tanto
                    e mi da sempre i brividi
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da zajka
                    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Sigfrid
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 3332
                      • 81
                      • 74
                      • Send PM

Molto interessante anche Nogueira vs Bader!

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

Commenta

• Halforc
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2009
                        • 1815
                        • 75
                        • 18
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                        hal il suo incontro con sefo lo vedo ancora di tanto in tanto
                        e mi da sempre i brividi
                        il suo capolavoro. Uno degli incontri più belli di sempre secondo me, verso la fine il ring traboccava di quel affetto unico che nasce solo tra due uomini che si sono appena massacrati con tutte le loro forze e vogliono dirsi l'un l'altro "grazie per aver picchiato così duro e aver resistito così tanto". Due tra i menti più duri di sempre, al livello dell'incredibile Chuvalo.
                        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Sigfrid
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 3332
                          • 81
                          • 74
                          • Send PM

Ogni tanto in UFC si ricordano del Pride FC....

Commenta

• MxRacer
                            Omoplata abuser
                            • Mar 2005
                            • 7477
                            • 331
                            • 371
                            • Close quarter
                            • Send PM

da fan sfegatato di Filipovic sinceramente la vedo brutta per lui
                            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio

si. gli riesce bene qualche "sprawl"

Commenta

Working...
                              X