If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eca...vediamo se lo conosce qualcuno...a me mi sembrano i migliori questi lunghi col "cono" finale...però sono i più costosi da quel che vedo...ma sarebbe l'ultimo che comprerei...perchè andrebbe bene per tutta la vita diciamo ne ho trovato un SPORT GB TORINO a 70 euro...però sempre usato...(nuovi costano 245 euro -.- )
che ne pensate?
Eca per un top ring nuovo ci vogliono sui 240 euro...usato ne ho trovato anche uno a 70...ma ci sarebbero le spedizioni...marca Sport Gb Torino...dimmi tu...è sempre a cono...
ps ho modificato il mess passato perchè quell'altro l'ha venduto...
Originariamente Scritto da Ecatombe
da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
Originariamente Scritto da rasmioche
gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Eca per un top ring nuovo ci vogliono sui 240 euro...usato ne ho trovato anche uno a 70...ma ci sarebbero le spedizioni...marca Sport Gb Torino...dimmi tu...è sempre a cono...
ps ho modificato il mess passato perchè quell'altro l'ha venduto...
facciamo una cosa...
te ne cerco un io
manda un'email al mio indirizzo che trovi sul mio profilo.
così ne parliamo li
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
facciamo una cosa...
te ne cerco un io
manda un'email al mio indirizzo che trovi sul mio profilo.
così ne parliamo li
io ti ho aggiunto su msn...(non riesco a capirci niente sul contattare gli utenti privatamente su questo forum...) w_ducati@hotmail.it (tra w e d ce_) grazie tanto eca
gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
io ti ho aggiunto su msn...(non riesco a capirci niente sul contattare gli utenti privatamente su questo forum...) w_ducati@hotmail.it (tra w e d ce_) grazie tanto eca
tra il tuo nick e la tua mail, secondo me sotto sotto ti piacciono anche le moto
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
tra il tuo nick e la tua mail, secondo me sotto sotto ti piacciono anche le moto
halforc...sono il mio punto debole...sicuramente so andare meglio in moto che alzare ghisa... cerco di fare tutto ma le moto sono state la mia prima passione...(duratura..)con la palestra,kick,ecc ho fatto saltuariamente e la passione vera mi sta venendo ora...ma vado in moto da quando avevo 10 anni! tu pure motociclista?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta