Originariamente Scritto da xenical
Visualizza Messaggio
Allenamento Kick Boxing
Collapse
X
-
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html
Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla
-
-
Ragazzi comunque vi voglio informare che sto facendo allenamento senza sacco per adesso...e senza corda visto che non l'ho comprata...faccio pesi,addominali,qualche pugno libero,corsetta per pochissimo e vari esercizi da fermo...(avete presenti quelli che facevano fare da piccoli... ;P ) che dire sto dinuovo iniziando a dimagrire...il mio corpo cambia...spero che a metà settembre sarò con altri 3 kili in meno...o almeno con la parte bassa della pancia e i fianchi ridotti... ragazzi un abbraccio grazie per gli aiuti che mi avete dato...Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza MessaggioRagazzi comunque vi voglio informare che sto facendo allenamento senza sacco per adesso...e senza corda visto che non l'ho comprata...faccio pesi,addominali,qualche pugno libero,corsetta per pochissimo e vari esercizi da fermo...(avete presenti quelli che facevano fare da piccoli... ;P ) che dire sto dinuovo iniziando a dimagrire...il mio corpo cambia...spero che a metà settembre sarò con altri 3 kili in meno...o almeno con la parte bassa della pancia e i fianchi ridotti... ragazzi un abbraccio grazie per gli aiuti che mi avete dato...sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiomi fa piacere e se passi da palermo ti ospito per allenartiOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza MessaggioRagazzi comunque vi voglio informare che sto facendo allenamento senza sacco per adesso...e senza corda visto che non l'ho comprata...faccio pesi,addominali,qualche pugno libero,corsetta per pochissimo e vari esercizi da fermo...(avete presenti quelli che facevano fare da piccoli... ;P ) che dire sto dinuovo iniziando a dimagrire...il mio corpo cambia...spero che a metà settembre sarò con altri 3 kili in meno...o almeno con la parte bassa della pancia e i fianchi ridotti... ragazzi un abbraccio grazie per gli aiuti che mi avete dato...Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html
Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Roronoacilla Visualizza MessaggioVai! Allora continua così e goditi la fine dell'estateOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Raga piccolo aggiornamento! ho pensato...non posso appendere il sacco momentaneamente a casa...se comprassi uno da terra...?? qualcuno di voi lo usa?? che ne pensate...sembra buono...ci sono che arrivano fino a 180cm o 200...
grazie in anticipoOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza MessaggioRaga piccolo aggiornamento! ho pensato...non posso appendere il sacco momentaneamente a casa...se comprassi uno da terra...?? qualcuno di voi lo usa?? che ne pensate...sembra buono...ci sono che arrivano fino a 180cm o 200...
grazie in anticipo
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza MessaggioRaga piccolo aggiornamento! ho pensato...non posso appendere il sacco momentaneamente a casa...se comprassi uno da terra...?? qualcuno di voi lo usa?? che ne pensate...sembra buono...ci sono che arrivano fino a 180cm o 200...
grazie in anticipo
Ci sono sia bassi che alti, ma anch’io te li sconsiglio: caricando un po’ i colpi vanno giù anche se riempi l’anima di sabbia e in quelli che ho visto il rivestimento è spesso di materiale scadente.
Se non hai alternative cerca nell’usato, nuovi costano tanto anche quelli di qualità più modesta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiolascia stare...Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza MessaggioCi sono sia bassi che alti, ma anch’io te li sconsiglio: caricando un po’ i colpi vanno giù anche se riempi l’anima di sabbia e in quelli che ho visto il rivestimento è spesso di materiale scadente.
Se non hai alternative cerca nell’usato, nuovi costano tanto anche quelli di qualità più modesta.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggiocon un destro si accapottanoOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
esatto come dice moshroom, si accapottano...
sono validi giusto per la fit boxe.
ti consiglio un sacco lungo, così alleni sia pugni che i kick...
il peso non sotto i 50 kg
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioesatto come dice moshroom, si accapottano...
sono validi giusto per la fit boxe.
ti consiglio un sacco lungo, così alleni sia pugni che i kick...
il peso non sotto i 50 kgOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
Commenta