Originariamente Scritto da Ecatombe
Visualizza Messaggio
Allenamento Kick Boxing
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggiosi...oramai è passato tanto tempo da quando praticavo...però ho sacco e tanta attrezzatura da kick...voglio usarla in questi 2 mesi almeno...per la corda ho visto che cen'è il acciaio...sono migliori??? avevo pensato che si poteva fare con un piccolo fai da te la corda in acciaio...grazie ancora saluti
Quindi io ti consiglio un bel ciclo di preparazione fisica, ovvero:
- un buon allenamento con i pesi (2-3 volte a settimana è l'ideale)
- corsette varie
- SPRINT
- cordaIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html
Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Roronoacilla Visualizza MessaggioIl problema è questo: se pratichi senza un maestro che ti sta dietro e ti dà le giuste dritte, tenderai a fare molte sbavature tecniche. Dopo quando inizierai ad andare in palestra con i maestro, ti sarà difficile eliminare quelle lacune tecniche.
- corsette varie
- SPRINT
- corda
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Roronoacilla Visualizza MessaggioIl problema è questo: se pratichi senza un maestro che ti sta dietro e ti dà le giuste dritte, tenderai a fare molte sbavature tecniche. Dopo quando inizierai ad andare in palestra con i maestro, ti sarà difficile eliminare quelle lacune tecniche.
- corsette varie
- SPRINT
- cordaOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioesattamenente!!! agusta segui i consigli di roronoacillaOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggioperò dai povero sacco...inutilizzatocomunque apparte lo schezo mi sconsigliate pure di dare i ganci col manubrio ??? (mi hanno detto che facendoli col diretto...dopo il braccio ti prende una traiettoria sbagliata)
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggiobene...per quando riguarda i pesi stavo gia usandoli tutti i giorni...in base ai gruppi muscolari...allora farò così ultima cosa...posso usare l'acetil carnitina secondo voi??? aiutatemi perchè nella sezione integratori nn ho ricevuto alcuna risposta... grazie roroniacilla!!!
La regola d'ora per l'utilizzo degli integratori è: PRIMA sistema la dieta (se non l'hai già fatto), deve essere molto molto completa, e POI inserisci integratori
però dai povero sacco...inutilizzatocomunque apparte lo schezo mi sconsigliate pure di dare i ganci col manubrio ??? (mi hanno detto che facendoli col diretto...dopo il braccio ti prende una traiettoria sbagliata)
Io non sono un fan dei pugni con i pesi (preferisco gli elastici). Il diretto con i pesetti non è che prende una traiettoria sbagliata il pugno, è che il peso grava un po' sulle articolazione della spalla e del gomito (per via del rinculo che il peso crea).Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html
Commenta
-
-
Quoto Roro
Vuoto (possibilmente davanti allo specchio) per riprendere confidenza con i movimenti. E nn basta un giorno o un oretta per riprendere confidenza...e soprattutto i pesetti nn aiutano
Pesi basato sui fondamentali
Corsa per riprendere e fare fiato (blanda e sprint)
Dieta! Integratori per il momento lascia perdere, soprattutto quelli che aiutano a bruciare. Sono delle finezze da utilizzare solo dopo aver sgrassato molto ed aver un regime dietetico adeguato già da qualche periodo.
In pratica la tua settimana potresti impostarla così
2-3 giorni di pesi con allenamenti full body
1-2 giorni di corsa (le prime sett blanda)
Vuoto e poi, dove aver ripreso confidenza, sacco anche nei giorni della corsa(sempre se il lavoro nn è troppo intenso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioio sinceramente nel tuo caso sconsiglirei l'uso dei pesetti con le figure... in ogni caso con i pesetti alleni i diretti ed i montanti. Niente ganciOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Roronoacilla Visualizza MessaggioPer un combattente, che ricerca la prestazione, sarebbe meglio lavore sui movimenti, invece che in base hai gruppi muscolari.
La regola d'ora per l'utilizzo degli integratori è: PRIMA sistema la dieta (se non l'hai già fatto), deve essere molto molto completa, e POI inserisci integratori
Stesso discorso di prima, se non hai la giusta tecniche memorizzerai traiettorie, movimenti e cordinazione sbagliate.
Io non sono un fan dei pugni con i pesi (preferisco gli elastici). Il diretto con i pesetti non è che prende una traiettoria sbagliata il pugno, è che il peso grava un po' sulle articolazione della spalla e del gomito (per via del rinculo che il peso crea).Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza MessaggioQuoto Roro
Vuoto (possibilmente davanti allo specchio) per riprendere confidenza con i movimenti. E nn basta un giorno o un oretta per riprendere confidenza...e soprattutto i pesetti nn aiutano
Pesi basato sui fondamentali
Corsa per riprendere e fare fiato (blanda e sprint)
Dieta! Integratori per il momento lascia perdere, soprattutto quelli che aiutano a bruciare. Sono delle finezze da utilizzare solo dopo aver sgrassato molto ed aver un regime dietetico adeguato già da qualche periodo.
In pratica la tua settimana potresti impostarla così
2-3 giorni di pesi con allenamenti full body
1-2 giorni di corsa (le prime sett blanda)
Vuoto e poi, dove aver ripreso confidenza, sacco anche nei giorni della corsa(sempre se il lavoro nn è troppo intenso)
COMUNQUE CHE NE PENSATE DI POSTARE QUALCHE VIDEO DEI VOSTRI ALLENAMENTI VISTO CHE SIETE GIA ESPERTI (se non vi viene difficile)Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza MessaggiozeroITA...io come detto prima dopo un lungo periodo sbagliato ingrassai molto...adesso ho perso di nuovo 10kg...voglio perderne circa altri 7...8...poi magari definisco perdendone altri 2... per questo penso che sia un buon aiuto per me...
COMUNQUE CHE NE PENSATE DI POSTARE QUALCHE VIDEO DEI VOSTRI ALLENAMENTI VISTO CHE SIETE GIA ESPERTI (se non vi viene difficile)Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Roronoacilla Visualizza MessaggioSe vuoi vedere qualche video dei miei allenamenti, basta che vieni sul mio diario (trovi il link nella mia firma), sei in benvenuto!Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioli vedro' anche io volentieri, a settembre si ricominciaOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
Commenta