Mi ricordo un seminario di Clinch con relativo studio del movimento: 6 ore totali..avevo il collo a pezzi. Per me, il Clinch, è una tra le armi più efficaci a disposizione del fighter
Muay Thai tutorial: il Clinch.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky marciano Visualizza Messaggiopeccato che un grecoromanista con un anno di pratica da un clinch stile thai vada alla schiena in due decimi di secondo e in quattro effettui uno slam...
credo onestamente che non per essere di parte ma contro un ipotetico lottatore per il thai boxer la cosa più saggia sia demolirlo alle gambe e tenere la distanzaHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMi ricordo un seminario di Clinch con relativo studio del movimento: 6 ore totali..avevo il collo a pezzi. Per me, il Clinch, è una tra le armi più efficaci a disposizione del fighter
Combattenti che si basino sulla mobilità e su rapide entrare e uscite, oppure atleti troppo bassi, o con poca potenza fisica invece non si trovano troppo bene. Ovviamente tutti lo possono utilizzare, ma non per tutti è l'arma definitiva.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggiodipende anche molto dal fighter, nel tuo caso sicuramente: da il suo meglio in mano a combattenti alti e potenti.
Combattenti che si basino sulla mobilità e su rapide entrare e uscite, oppure atleti troppo bassi, o con poca potenza fisica invece non si trovano troppo bene. Ovviamente tutti lo possono utilizzare, ma non per tutti è l'arma definitiva.
ho trovato un bell'incontro... i fighters sono sconosciuti, ma si incaponiscono nel clinch
YouTube - Good Muay Thai fight - look & learn!!"In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggioio nel clinch sono pessimo, però ho notato che ho più difficoltà con quelli più bassi. si "appendono" al collo e riescono a sbilanciarmi più facilmente di quanto faccio io, riescono a tirarmi giù la testa più facilmente (ginocchiate...) e certi trick, come l'uscire all'esterno del mio braccio con la testa e "chiudermi" con un lock dietro al collo per poi ginocchiare, sono più facili per chi è più basso dell'altro.
con un buon posizionamento delle braccia il tuo avversario, anche mettendoci tutta la forza che ha, non dovrebbe riuscire a tirarti giù la testa, soprattutto se basso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiocon un buon posizionamento delle braccia il tuo avversario, anche mettendoci tutta la forza che ha, non dovrebbe riuscire a tirarti giù la testa, soprattutto se basso."In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggiodipende anche molto dal fighter, nel tuo caso sicuramente: da il suo meglio in mano a combattenti alti e potenti.
Combattenti che si basino sulla mobilità e su rapide entrare e uscite, oppure atleti troppo bassi, o con poca potenza fisica invece non si trovano troppo bene. Ovviamente tutti lo possono utilizzare, ma non per tutti è l'arma definitiva.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta