Wing chun/tsun a Milano ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • correggia
    Bodyweb Member
    • Aug 2013
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
    dunque: dato che mi sembri abbastanza esperto del settore preferiro semplicemente segnalarti gli indirizzi delle palestre di wing chun utili in zona,dove potrai dare un occhiata,fare la prova e giudicare chi ti sembra meglio per te,poi dopo che avrai fatto sapere le tue impressioni ti scrivero perchè si parla male di pompianu,quali sono le critiche precisamente e come si parla di queste palestre e quale teoricamente è la migliore(che nn è detto che sia la migliore per te):
    Basement via Vincenzo Monti milano
    beone Corso Sempione 10 Milano
    tao viale corsica milano
    ciao dato che a giorni dovrei cominciare a prender lezioni proprio da quel maestro posso sapere le tue opinioni? sto cercando qualcuno di illuminante ariguardo cosi capisco se e meglio cercare altri. pirtroppo io non sono di milano centro ma a san giuliano e l unica altrnativa di wc a pompianu e a san donato ed inizia dopo meta settembre

Commenta

• arts martial
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 1712
      • 23
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da correggia Visualizza Messaggio
      ciao dato che a giorni dovrei cominciare a prender lezioni proprio da quel maestro posso sapere le tue opinioni? sto cercando qualcuno di illuminante ariguardo cosi capisco se e meglio cercare altri. pirtroppo io non sono di milano centro ma a san giuliano e l unica altrnativa di wc a pompianu e a san donato ed inizia dopo meta settembre
      ho sentito dire che è bravo tecnicamente e ho sentito dire che nn è un bravo maestro,ma un po presuntuoso,nn segue gli allievi e si crede un maestrone. se è cosi ti accorgi subito e in quel caso cambia subito palestra,ma considera che la maggior parte di queste malelingue vengono da persone che di solito devono sempre mandare avanti il loro mulino e nn quello degli altri

Commenta

• correggia
        Bodyweb Member
        • Aug 2013
        • 14
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
        ho sentito dire che è bravo tecnicamente e ho sentito dire che nn è un bravo maestro,ma un po presuntuoso,nn segue gli allievi e si crede un maestrone. se è cosi ti accorgi subito e in quel caso cambia subito palestra,ma considera che la maggior parte di queste malelingue vengono da persone che di solito devono sempre mandare avanti il loro mulino e nn quello degli altri
        grazie molto gentile ad avvisarmi ed a tenere una posizione imparziale. vedro. a meta settembre a san donato inizia i corsi tale Gianluca Fumarola. ti/vi dice niente? conoscete?

Commenta

• arts martial
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2011
          • 1712
          • 23
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da correggia Visualizza Messaggio
          grazie molto gentile ad avvisarmi ed a tenere una posizione imparziale. vedro. a meta settembre a san donato inizia i corsi tale Gianluca Fumarola. ti/vi dice niente? conoscete?
          di questo nome parlando tutti bene(nn lo conosco conosco un altro omonimo). cmq questo nn mi porta a pensare che sia piu bravo in assoluto dell'altro,anzi avendo tutti e due in zona è meglio in modo da poter provare tu stesso con quale ti trovi meglio. a proposito ho visto la richiesta di amicizia ma nn sono cosi pratico del forum(dovrei aver accettato)

Commenta

Working...
          X