Originariamente Scritto da arts martial
Visualizza Messaggio
Wing chun/tsun a Milano ?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da correggia Visualizza Messaggiociao dato che a giorni dovrei cominciare a prender lezioni proprio da quel maestro posso sapere le tue opinioni? sto cercando qualcuno di illuminante ariguardo cosi capisco se e meglio cercare altri. pirtroppo io non sono di milano centro ma a san giuliano e l unica altrnativa di wc a pompianu e a san donato ed inizia dopo meta settembre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggioho sentito dire che è bravo tecnicamente e ho sentito dire che nn è un bravo maestro,ma un po presuntuoso,nn segue gli allievi e si crede un maestrone. se è cosi ti accorgi subito e in quel caso cambia subito palestra,ma considera che la maggior parte di queste malelingue vengono da persone che di solito devono sempre mandare avanti il loro mulino e nn quello degli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da correggia Visualizza Messaggiograzie molto gentile ad avvisarmi ed a tenere una posizione imparziale. vedro. a meta settembre a san donato inizia i corsi tale Gianluca Fumarola. ti/vi dice niente? conoscete?
Commenta
-
Commenta